Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Nuovo sondaggio mini-raduno dell'Elitè Tricilindrica 2016
Causa meteo abbiamo rimandato il nostro raduno a Città di castello, pertanto apriamo un nuovo sondaggio per stabilire la prossima data.
Il sondaggio si chiuderà il 15/5/2016.
eusebius
09/05/2016, 20:11
votato ;)
GianlucaFlorence
12/05/2016, 12:16
Ragazzacci dai con i voti....partecipate al sondaggio prima che Sergino parta col cazziatone presidenziale :laugh2::w00t:
Metto due date indicative, nel senso che se la location rimane questa in qualche modo comunque mi aggiusto.... per me sarebbe un problema però il weekend 4/5 giugno perchè il giorno prima c'è il raduno Modern Classic al Trasimeno (oh, non tiratevela, sono MC pure le tricilindriche nostre, potreste anche venire invece di snobbarlo sempre ;) ) e il weekend 18/19 perchè ho due eventi di fila con la FERRO....
Non ho ben capito in che modo votare al sondaggio comunque se la locato rimane quella va da sé che per me ogni week end è bono.
Spero di essere stato esaustivo
samuel.p
13/05/2016, 11:06
votato ,per quel che serve .
Il weekend del 25 e 26 giugno a Pesaro c'è il Sunride..... se la location rimane Città di Castello potrebbe essere un'idea.... si fa la Serriola fino al Furlo... e poi si portano i cancelli al mare.... una sparatella sulla mitica Panoramica sopra Gabicce...... non sarebbe mica male.... :ph34r:
Non ho ben capito in che modo votare al sondaggio comunque se la locato rimane quella va da sé che per me ogni week end è bono.
Spero di essere stato esaustivo
E' meglio votare per il conteggio, è facile, devi taggare le date in cui puoi partecipare