PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Modifica erogazione tramite elettronica... possibile?

helmex
10/05/2016, 02:41
Ciao a tutti, sono nuovo in questo gruppo e sono anche nuovo per quanto. riguarda l'iniezione ed elettronica sulla moto. [emoji187]
Ho acquistato da poco una Tiger 955i e mi piacerebbe avere un'erogazione un po' più..... ignorante. [emoji85]

mi chiedevo dunque.... invece che intervenire sulla trasmissione e carburazione, è possibile modificare tutto tramite centralina e quindi mappatura?
mi devo rivolgere ad un concessionario?
consigli da esperti?
thanks [emoji120] [emoji120]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MrTiger
10/05/2016, 09:22
Scarico più mappa

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

alfs
10/05/2016, 19:26
Ciao, io non sono un esperto ma per migliorare l'erogazione potresti giocare sugli anticipi dai bassi ai medi regimi. Io l'ho fatto fare da un ragazzo che sapeva come agire e la trovo più corposa e pronta adesso. Ho scarico aperto no cat, filtro aperto e mappa scarico aftermarket su 1050.

!!!Reminder: mettendo mani alla mappatura si rischia il motore se non si sa quello che si sta facendo.

helmex
11/05/2016, 04:37
Bon! devo informarmi bene dove e chi mette mani in modo cognitivo qui a Brescia... ti ringrazio intanto.
ma altra domanda Alfs, che scarico hai montato per curiosità? hai foto?

MrTiger
11/05/2016, 07:38
Bon! devo informarmi bene dove e chi mette mani in modo cognitivo qui a Brescia... ti ringrazio intanto.
ma altra domanda Alfs, che scarico hai montato per curiosità? hai foto?

Lui ha il 1050.

Cmq il 955 con scarico aperto filtro e mappa dedicate ha una bellissima erogazione.

Una domanda ma hai le sopensioni di serie?

Il 3 ciclindri , qualsiasi è famoso per la sua linearità...secondo me vuoi snaturarlo.

helmex
12/05/2016, 00:32
si avevo capito che lui ha il 1050 ma ero comunque curioso di vedere una foto.

le sospensioni sono di serie, difatti vole o consiglia anche su quel fattore... visto che hai tirato fuori l'argomento ti chiedo consigli o anche qualche dritta da darmi . 👍

tornando al discorso erogazione, a me piacerebbe che avesse solo un po' più ripresa. 🙆