PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Scarichi originali: CARBS vs. EFI, differenze?

Ben
10/05/2016, 07:30
Come da oggetto, ci sono differenze tra i due tipi? Ho un set di scarichi Thruxton originali che se non ricordo male provengono da una Carbs del 2004 e sto pensando di farli parzialmente svuotare (quindi con un DBKiller estraibile) per avere un sound più cupo sulla mia EFI.

Chi ne sa di più?

tbb800
10/05/2016, 07:44
e le sonde per efi? credo che carburate non abbiano i fori e tutto l'ambaradan

sorry, intendi solo i terminali?

allora non so

Maciste
10/05/2016, 07:48
E' una domanda che mi sono sempre posto anche io, ma ancora non ho trovato risposte soddisfacenti, mi spiace ma ad oggi non saprei dirti...

Ben
10/05/2016, 07:52
Si solo i terminali!, in pratica dall'attacco del dado dei collettori in poi (fino a dietro la targa!)

tbb800
10/05/2016, 08:13
Thrux non saprei , ma così a sensazione per Bonneville solo scarichi non ci dovrebbe essere differenza

aspettiamo quelli bravi perché sono curioso anch'io

TRUSTon
10/05/2016, 14:42
I terminali sono compatibili, se ci siano differenze interne non è dato sapere ma montano senza problemi e vanno altrettanto bene.

Se posso permettermi, e parlo per esperienza diretta nonché anni e anni di testimonianze qui sul forum, i terminali originali aperti faranno sempre un rumoraccio. Quindi puoi scegliere due strade, o svuoti quelli che hai e poi li cambi con scarichi commerciali e poi compri i Toga ( o Predator et simili) oppure compri direttamente i Toga ( o Predator et simili)

Ben
10/05/2016, 17:16
Avendone un set di scorta di originali, pensavo fosse un minore sbattimento tra smontaggio e montaggio perché non ho bisogno di far adattamenti et similia ai collettori

Ben