Baigon
10/05/2016, 20:33
Ok, d'accordo, lo sappiamo tutti: i freni e le sospensioni della versione N della Street sono rispettivamente della Chicco e della Peg Perego. Mi sembrava roba Buona quando ho acquistato l'inglesina nell'ormai lontano novembre 2015...e te credo, venivo da una F650 GS e da una Sv 650 del 1999... al confronto la Street è pronta per il mondiale sbk!
Se alle sospensioni si può porre rimedio con qualche difficoltà e con qualche spesuccia fuori budget (per il momento ), oggi il problema che voglio affrontare riguarda i freni: sta arrivando il momento di cambiare le pastiglie e vorrei mettere qualcosa che ), non dico faccia miracoli, ma almeno migliori un po la situazione attuale.
Avete consigli da darmi???
Ciao
Se alle sospensioni si può porre rimedio con qualche difficoltà e con qualche spesuccia fuori budget (per il momento ), oggi il problema che voglio affrontare riguarda i freni: sta arrivando il momento di cambiare le pastiglie e vorrei mettere qualcosa che ), non dico faccia miracoli, ma almeno migliori un po la situazione attuale.
Avete consigli da darmi???
Ciao