PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Censimento Speed Triple 2013 Special Edition

monciccio
11/05/2016, 09:55
Buongiorno a tutti,Sono possessore di una special 2013 e vorrei capire quante effettivamente ce ne sono in Italia e dove.Inizio io:- 1 Bari

denta
11/05/2016, 10:10
Mi piace un sacco sta moto, invidia...

alessandro75
11/05/2016, 10:25
Un ragazzo sono sicuro che ne ha una identica alla tua in Toscana......gli ho venduto i doppi Arrow l'anno scorso

°°°Alessio°°°
11/05/2016, 10:49
Avevo visto un annuncio di vendita di una speed come la tua a Milano, ma il telaio blu non mi fa impazzire.

gioele46
11/05/2016, 11:28
bellissima, ma anch'io non adoro il telaio blu

ekofox
11/05/2016, 12:10
Di sicuro una a Torino .. è di un mio amico iscritto qui sul forum.. Beppefox

teo1050
14/05/2016, 08:32
Ancora per un po' di giorni è la mia moto da aprile 2013.
Grigio opaco e blu incrostato.
Quella volta che l'ho comprata ho scelto questo abbinamento, dopo avere visto le due SE nei diversi colori appena scaricate dal camion, perché a mio parere con il blu ci sta meglio il grigio opaco. Non solo non me ne sono mai pentito, ma posso dire che questa è una moto veramente sempre attraente.

Quindi La mia grigia in prov. di Vicenza.
Almeno una bianca in prov. di Padova.
Almeno una bianca in prov. di Verona.

manera
14/05/2016, 13:12
si bella ma brutto il telaio blu cobalto.

teo1050
14/05/2016, 17:57
si bella ma brutto il telaio blu cobalto.

Amico mio impara dai latini: de gustibus non est disputandum
La morale è quella.
Ti aggiungo che se la vedi dal vivo, ha un fascino davvero importante questa moto, ma siamo sempre sul soggettivo...inutile parlarne...
A parte ciò qui non si voleva chiedere pareri a tutto il popolo del forum sul grado di gradimento di queste SE 2013, bensì capire dove fossero ubicate.

monciccio
14/05/2016, 21:05
La morale è quella.
Ti aggiungo che se la vedi dal vivo, ha un fascino davvero importante questa moto, ma siamo sempre sul soggettivo...inutile parlarne...
A parte ciò qui non si voleva chiedere pareri a tutto il popolo del forum sul grado di gradimento di queste SE 2013, bensì capire dove fossero ubicate.

Teo metti una foto non appena puoi

manera
15/05/2016, 08:38
La morale è quella.
io dal vivo l'ho vista e potevo anche comperarmela, era pronta consegna a suo tempo, mi ha frenato tanto il colore del telaio, comunque è vero ognuno ha i suoi punti di vista, ma mi pare sei troppo permaloso!

monciccio
16/05/2016, 08:34
Manera perdonami ma l'intento di questo gruppo è ben definito nel titolo.
Non si tratta di essere permalosi ma scrivere solo " Bella ma brutto il telaio blu" è un post fine e se stesso senza alcuna utilità per questa discussione.
Grazie

teo1050
16/05/2016, 09:08
Manera perdonami ma l'intento di questo gruppo è ben definito nel titolo.
Non si tratta di essere permalosi ma scrivere solo " Bella ma brutto il telaio blu" è un post fine e se stesso senza alcuna utilità per questa discussione.
Grazie

Quoto al 100%.

io dal vivo l'ho vista e potevo anche comperarmela, era pronta consegna a suo tempo, mi ha frenato tanto il colore del telaio, comunque è vero ognuno ha i suoi punti di vista, ma mi pare sei troppo permaloso!

Ognuno compra quello che vuole, che centra?
Come ti è stato detto il post ha altri fini e nulla centra che tu esprima punti di vista personali o che dia valutazioni se io sia o meno permaloso.
Tra l'altro permaloso per una moto che praticamente rientro tra un paio di giorni al conce...
Bah!