Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Censimento Speed Triple 2013 Special Edition
monciccio
11/05/2016, 09:55
Buongiorno a tutti,Sono possessore di una special 2013 e vorrei capire quante effettivamente ce ne sono in Italia e dove.Inizio io:- 1 Bari
Mi piace un sacco sta moto, invidia...
alessandro75
11/05/2016, 10:25
Un ragazzo sono sicuro che ne ha una identica alla tua in Toscana......gli ho venduto i doppi Arrow l'anno scorso
°°°Alessio°°°
11/05/2016, 10:49
Avevo visto un annuncio di vendita di una speed come la tua a Milano, ma il telaio blu non mi fa impazzire.
gioele46
11/05/2016, 11:28
bellissima, ma anch'io non adoro il telaio blu
Di sicuro una a Torino .. è di un mio amico iscritto qui sul forum.. Beppefox
Ancora per un po' di giorni è la mia moto da aprile 2013.
Grigio opaco e blu incrostato.
Quella volta che l'ho comprata ho scelto questo abbinamento, dopo avere visto le due SE nei diversi colori appena scaricate dal camion, perché a mio parere con il blu ci sta meglio il grigio opaco. Non solo non me ne sono mai pentito, ma posso dire che questa è una moto veramente sempre attraente.
Quindi La mia grigia in prov. di Vicenza.
Almeno una bianca in prov. di Padova.
Almeno una bianca in prov. di Verona.
si bella ma brutto il telaio blu cobalto.
si bella ma brutto il telaio blu cobalto.
Amico mio impara dai latini: de gustibus non est disputandum
La morale è quella.
Ti aggiungo che se la vedi dal vivo, ha un fascino davvero importante questa moto, ma siamo sempre sul soggettivo...inutile parlarne...
A parte ciò qui non si voleva chiedere pareri a tutto il popolo del forum sul grado di gradimento di queste SE 2013, bensì capire dove fossero ubicate.
monciccio
14/05/2016, 21:05
La morale è quella.
Ti aggiungo che se la vedi dal vivo, ha un fascino davvero importante questa moto, ma siamo sempre sul soggettivo...inutile parlarne...
A parte ciò qui non si voleva chiedere pareri a tutto il popolo del forum sul grado di gradimento di queste SE 2013, bensì capire dove fossero ubicate.
Teo metti una foto non appena puoi
La morale è quella.
io dal vivo l'ho vista e potevo anche comperarmela, era pronta consegna a suo tempo, mi ha frenato tanto il colore del telaio, comunque è vero ognuno ha i suoi punti di vista, ma mi pare sei troppo permaloso!
monciccio
16/05/2016, 08:34
Manera perdonami ma l'intento di questo gruppo è ben definito nel titolo.
Non si tratta di essere permalosi ma scrivere solo " Bella ma brutto il telaio blu" è un post fine e se stesso senza alcuna utilità per questa discussione.
Grazie
Manera perdonami ma l'intento di questo gruppo è ben definito nel titolo.
Non si tratta di essere permalosi ma scrivere solo " Bella ma brutto il telaio blu" è un post fine e se stesso senza alcuna utilità per questa discussione.
Grazie
Quoto al 100%.
io dal vivo l'ho vista e potevo anche comperarmela, era pronta consegna a suo tempo, mi ha frenato tanto il colore del telaio, comunque è vero ognuno ha i suoi punti di vista, ma mi pare sei troppo permaloso!
Ognuno compra quello che vuole, che centra?
Come ti è stato detto il post ha altri fini e nulla centra che tu esprima punti di vista personali o che dia valutazioni se io sia o meno permaloso.
Tra l'altro permaloso per una moto che praticamente rientro tra un paio di giorni al conce...
Bah!