PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Serietà Zard

babele
11/05/2016, 11:20
Già dallo scorso anno avevo notato che i collettori del mio scarico Zard 2 in 1, acquistato nel 2014,presentavano delle strane macchie. In previsione della scadenza della garanzia, ho inviato una mail a Zard, allegando le foto del problema riscontrato.
A parte la risposta immediata della segnalazione, avvenuta il giorno dopo, l'amministratore Giulia Gherloni mi ha subito proposto la spedizione dei collettori in fabbrica per una nuova lucidatura o, in alternativa, la possibilità che facessi io il lavoro se volevo evitare smontaggio, spedizione ecc. Ovviamente ho optato per la seconda ipotesi e mi è stato spedito un panno Scotchbrite con il quale, dopo pochi minuti di lavoro, ho ottenuto un ottimo risultato e le macchie sono sparite.
Come da titolo, solo per esternare la mia soddisfazione per essermi rivolto ad un'azienda seria.

Prima
216342216343

Dopo

216344

speedpent
11/05/2016, 11:21
zard the best

yoda90
11/05/2016, 11:36
Ciao
Anche io ho le tue stesse identiche macchie sul mio Zard
Mi indicheresti esattamente cosa hai usato per pulirlo?
Il mio scarico non è in garanzia e quindi non posso chiedere a Zard!
Grazie

babele
11/05/2016, 11:49
Ciao
Grazie

Guarda loro lo hanno chiamato come ho già scritto, Scotch brite; l'ho visto on line ed è di colore
verde. Me ne hanno spedito due pezzi non confezionati perchè, con ogni evidenza, ne usano
in quantità elevata. Ti posto una foto così ti rendi conto.

216352

mad55
11/05/2016, 12:21
Ciao
Grazie

Se ti interessa lo trovi su questo sito :
https://www.inprocorp.com/endurant-washroom-systems/tools-adhesives/scotch-brite-pads

Lamps
Giovanni

Trotter
11/05/2016, 12:48
in un paese( nonchè mondo) di ladri, impostori e banditi fa solo piacere sapere che qualcosa funziona e si è rispettati come persone, consumatori e nel nostro caso motociclisti.

grazie a chi volesse segnalare questi rari esempi di correttezza e serietà da parte delle aziende alle quali affidiamo i nostri soldini

sono piccole grandi cose che fanno star bene e restituiscono fiducia, che penso ne abbiamo un pò tutti bisogno

dariog1
11/05/2016, 13:18
fantastico!!
anche il mio ha delle macchiette e fin da subito. facci sapere se ricompaiono ed è un trattamento che va ripetuto con una certa frequenza oppure se rimane pulito.

2ofaces
11/05/2016, 15:50
Le ho sempre avute, su tutte le moto . A mio parere , le strane macchie son dovute all'acqua che va a contatto con i collettori.
Nirmalmebte le tolgo una volta all anno con panno, pasta iosso e olio di gomito.

Maciste
11/05/2016, 15:53
Le ho sempre avute, su tutte le moto . A mio parere , le strane macchie son dovute all'acqua che va a contatto con i collettori.
Nirmalmebte le tolgo una volta all anno con panno, pasta iosso e olio di gomito.

Lo iosso è pazzesco!:oook:

2ofaces
11/05/2016, 16:05
Lo iosso è pazzesco!:oook:

Si, una cosa incredibile : con iosso e wd40 vengono bene anche le pizze :laugh2:

Maciste
12/05/2016, 06:49
Si, una cosa incredibile : con iosso e wd40 vengono bene anche le pizze :laugh2:

La famosa pizza biker, WD40 a volontà e Iosso quanto basta :laugh2:

Per non parlare della nuova fragranza :laugh2:

216393