Visualizza Versione Completa : Tiger .....Grazie tiger...
curva stretta
11/05/2016, 17:14
Dopo otto anni di soddisfazioni...ho cambiato
CRf Africa.....come fu per la tigre e stata amore.....
grzie
per tutti i consigli darti,,, e le discussioni seguite....si9curamente grande forum....
comunque vi seguiro....
grande TIGRE.......................
byby
Grande! Hai preso la versione con DCT o normale?
Ben
ordinata ? o gia ritirata? colore ?
eddai dicci qualcosa :biggrin3:
comunque io che ho fatto lo stesso cambio sono strafelice
godo ogni volta che esco :w00t:
agevolo con foto del giretto di sabato :cool:
216371
curva stretta
11/05/2016, 21:14
....ritiro in settimana. ..colore hrc con abs. ..
....l'avrei preferita rossa. ..Ma mia
Figlia si innamorata del colore hrc
.....come ti trovi...senza la Tiger. ..a
Me un Po manca....speriamo che
Questa mi da le stesse emozioni
Byby
....ritiro in settimana. ..colore hrc con abs. ..
....l'avrei preferita rossa. ..Ma mia
Figlia si innamorata del colore hrc
.....come ti trovi...senza la Tiger. ..a
Me un Po manca....speriamo che
Questa mi da le stesse emozioni
Byby
a me manca anche lo Z se per quello :laugh2:
comunque mia moglie , che era ancora pių dispiaciuta di me per aver venduto il tiger dopo 3 giri
ha ammesso che č stata la giusta scelta
io l' ho detto fin da subito l' africa non č meglio del tiger ,ma non č neppure peggio del tiger
in modo diverso mi piacciono alla stessa maniera
il tiger mi ha dato tante soddisfazioni ,ma l' africa me dara altrettante
e sono convinto che sia cosi anche per te
e pensa che io l' ho ordinata a scatola chiusa
216391
giusto per avere questo :wacko:
L ho provata nella versione DCT sabato scorso.....il cambio dopo un primo momento di apprendistato devo riconoscere che e una figata....poi avendo le palette per salire o scendere le marce ti mette a proprio agio....non mi e piaciuta molto la seduta troppo turistica e il parabrezza touring che ti arriva giusto all altezza occhi....un po legnosa da buttare in piega e il motore che nn ti da l impressione d andare come il tiger....penso pero per chi ama fare turismo senza nient altro chiedere alla moto sia la scelta giusta.....
cicorunner
12/05/2016, 07:10
Dopo otto anni di soddisfazioni...ho cambiato
CRf Africa.....come fu per la tigre e stata amore.....
grzie
per tutti i consigli darti,,, e le discussioni seguite....si9curamente grande forum....
comunque vi seguiro....
grande TIGRE.......................
byby
l'importante č viaggiare....buona strada :oook:
L ho provata nella versione DCT sabato scorso.....il cambio dopo un primo momento di apprendistato devo riconoscere che e una figata....poi avendo le palette per salire o scendere le marce ti mette a proprio agio....non mi e piaciuta molto la seduta troppo turistica e il parabrezza touring che ti arriva giusto all altezza occhi....un po legnosa da buttare in piega e il motore che nn ti da l impressione d andare come il tiger....penso pero per chi ama fare turismo senza nient altro chiedere alla moto sia la scelta giusta.....
all' inizio ho avuto le tue stesse impressioni , ma una volta capita e da paura
le curve non le fa le umilia
( che espressione figa :cool: )
comunque da solo la guido come un motard , 2 3 4 sono da "bam bam bam"
in 2 sente molto il peso e richiede molti cambi , ma scende in piega e segue i tornanti veramente in maniera impeccabile
ho una guida molto pių pulita coll' africa che col tiger
senza contare che io noto una bella differenza con TC inserito e disinserito anche se settato al minimo
all' inizio ho avuto le tue stesse impressioni , ma una volta capita e da paura
le curve non le fa le umilia
( che espressione figa :cool: )
comunque da solo la guido come un motard , 2 3 4 sono da "bam bam bam"
in 2 sente molto il peso e richiede molti cambi , ma scende in piega e segue i tornanti veramente in maniera impeccabile
ho una guida molto pių pulita coll' africa che col tiger
senza contare che io noto una bella differenza con TC inserito e disinserito anche se settato al minimo
Avendola guidata giusto per mezz'ora la sensazione era quella poi il conce mi diceva che un suo cliente ha asportato centimetri di pedaline tanto che ha dovuto cambiarle.......ovviamente non mi sono arrischiato a fare dei piegoni visto che la moto non era mia ......credo cmq che si possa fare delle belle cose con l AFRICA......soprattutto turismo......
Avendola guidata giusto per mezz'ora la sensazione era quella poi il conce mi diceva che un suo cliente ha asportato centimetri di pedaline tanto che ha dovuto cambiarle.......ovviamente non mi sono arrischiato a fare dei piegoni visto che la moto non era mia ......credo cmq che si possa fare delle belle cose con l AFRICA......soprattutto turismo......
ci mancherebbe , era solo per dire
comunque il tiger in 2 sui passi va di pių
da solo non so
ci mancherebbe , era solo per dire
comunque il tiger in 2 sui passi va di pių
da solo non so
Cmq il cambio e' veramente una figata.... in modalita' drive in 10 metri sei gia' in sesta...poi scala marce senza fare nulla e basta rispalancare il gas e ributta dentro le marce senza esitazione..... dovrei verificare meglio le tre mappe sport avendo lasciato sempre in quella piu' cattiva anche se in realta' per me la cambiata era molto in alto.....ma era giusto per capire la moto che complessivamente mi e' piaciuta .......