maxuser
12/05/2016, 18:42
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi una "stranezza" che mi è capitata ... per sentire se magari qualcuno ha idee / suggerimenti esperienze analoghe.
Beh, due settimane fa decido ci comprare il paramotore della GiVi (TN6404) per la mia Tigrotta Sport (acquistata nuova nel 2015).
Vado su Amazon, mia prima scelta negli acquisti online.
Ordino, pago ... e aspetto.
Dopo 3 giorni mi comunicano che c'è un problema con la spedizione e mi rimborsano, va beh poco male.
Sempre su Amazon, ma cambio venditore, ordino, pago e attendo .... il giorno dopo .... ordine annullato (da Amazon) e rimborso !
E che palle !
Cambio circuito, eBay .... ordino, pago (PayPal) e attendo.
Il giorno dopo mi contatta il venditore ... che al telefono mi dice molto cordialmente e scusandosi che "il prodotto non è più disponibile, non è più reperibile dai distributori GiVi, che forse se trovo qualcuno che lo ha in casa è l'unico modo per averlo perchè pare RITIRATO dal mercato / non più ordinabile !!!)
Anche qui ... terzo rimborso in due settimane !
Il venditore mi è sembrato smarrito .... non sapeva spiegarmi il motivo della non reperibilità.
Ma secondo voi è vero che GiVi non distribuisce più questo prodotto ? :blink:
E se si .... perchè ???
Che si siano accorti di qualche problema ?
Comunque ormai ci rinuncio .... o comunque prima voglio capire bene questa storia !
Mah !
Beh, due settimane fa decido ci comprare il paramotore della GiVi (TN6404) per la mia Tigrotta Sport (acquistata nuova nel 2015).
Vado su Amazon, mia prima scelta negli acquisti online.
Ordino, pago ... e aspetto.
Dopo 3 giorni mi comunicano che c'è un problema con la spedizione e mi rimborsano, va beh poco male.
Sempre su Amazon, ma cambio venditore, ordino, pago e attendo .... il giorno dopo .... ordine annullato (da Amazon) e rimborso !
E che palle !
Cambio circuito, eBay .... ordino, pago (PayPal) e attendo.
Il giorno dopo mi contatta il venditore ... che al telefono mi dice molto cordialmente e scusandosi che "il prodotto non è più disponibile, non è più reperibile dai distributori GiVi, che forse se trovo qualcuno che lo ha in casa è l'unico modo per averlo perchè pare RITIRATO dal mercato / non più ordinabile !!!)
Anche qui ... terzo rimborso in due settimane !
Il venditore mi è sembrato smarrito .... non sapeva spiegarmi il motivo della non reperibilità.
Ma secondo voi è vero che GiVi non distribuisce più questo prodotto ? :blink:
E se si .... perchè ???
Che si siano accorti di qualche problema ?
Comunque ormai ci rinuncio .... o comunque prima voglio capire bene questa storia !
Mah !