Visualizza Versione Completa : TRIDAYS 2016
Informazioni, percorsi, consigli, tutto è gradito per migliorare la permanenza e il divertimento a Neukirchen
Fabrizio
13/05/2016, 07:32
Informazioni, percorsi, consigli, tutto è gradito per migliorare la permanenza e il divertimento a Neukirchen
Ti basta?:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=216466&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=216467&stc=1
Questa mi mancava :biggrin3:...forse con tutta la pioggia caduta l'anno scorso mi son perso qualcosa :w00t:
Fabrizio
13/05/2016, 07:38
Questa mi mancava :biggrin3:...forse con tutta la pioggia caduta l'anno scorso mi son perso qualcosa :w00t:
E' passata Sabato pomeriggio sul tardi , tra una pioggiata e l'altra.
come scritto anche nel bar
si sale col RAT di Lucca... siamo una ventina, si fa prima tappa a Lienz e da lì il 24 si arriva a Neukirchen passando dal gloss....
come scritto anche nel bar
si sale col RAT di Lucca... siamo una ventina, si fa prima tappa a Lienz e da lì il 24 si arriva a Neukirchen passando dal gloss....
Io purtroppo quest'anno per motivi di lavoro posso fermarmi solo una notte, quindi partirò sabato mattina di buon'ora con la sposa da Venezia per Comelico - Lienz oppure per Anterselva - passo Stalle...vediamo devo ancora decidere...
ci i becca su.... al massimo organizzati per il tweekend a settembre ;)
ci i becca su.... al massimo organizzati per il tweekend a settembre ;)
Farò il possibile :oook:
EtaBeta69
27/05/2016, 18:34
Vengo su anche io con Signora, ma arrivo il sabato verso mezzogiorno. Ci si becca su [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:oook: ......e speriamo di non prendere tanta acqua quest'anno...
ci sono romani che vanno al Tridays?
lellobrendoni
15/06/2016, 11:12
io ho prenotato oggi l'albergo (a 8 km) ... verrò su con un mio amico da Verona con partenza venerdì dopo pranzo!!! qualcuno che fa la stessa strada e si aggrega :-) ?!?
Io non so venerdì vorrei essere già passato per Verona se riesco a venire casomai vi avverto
th-thrux
18/06/2016, 09:04
Ciao ragazzi dove posso prenotare un albergo li vicino?io credo di partire sabato mattina da Gorizia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL10 utilizzando Tapatalk
Massimiliano Pangallo
18/06/2016, 11:09
Ciao ragazzi dove posso prenotare un albergo li vicino?io credo di partire sabato mattina da Gorizia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL10 utilizzando Tapatalk
Secondo me ti devi dare una mossa! prova a contattare la reception del Tridays magari loro ti trovano qualcosa
ci sono romani che vanno al Tridays?
eccolooo...però io parto martedì mattina, faccio tappa a prendere un amico a genova, poi mercoledì mattina con tranquillità partiamo e giovedì mattina stiamo già lì
noi si sbarca venerdì... giovedì ce la si gode a lienz
ermaury purtroppo mi hanno bloccato e non potrò venire sarà per la prossima
lorrendo
22/06/2016, 18:36
iao,io parto da Bologna venerdì verso mezzogiorno,non ho deciso ancora da che parte salire e dove dormire venerdì notte,sabato arrivo in mattinata, viaggio da solo ma non mi dispiace trovare compagnia lungo la strada o al raduno,spero che il meteo migliori ,buon viaggio a tutti