PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Triumph Street Cup: nuova Triumph in arrivo?

Marco Manila
13/05/2016, 10:43
Ciao ragazzi, sono incappato su internet su queste foto rubate: le foto fanno riferimento ad un modello definito Street Cup, su base Street Twin ma rivisto in chiave più sportiveggiante, similmente alla "vecchia" Thruxton 900.

Triumph pare aver già aggiunto la Street Cup alla lista di modelli previsti per il 2017.

Fonte: Spotted! Confirmation of a new Triumph Street Cup | Bike Social (http://www.bennetts.co.uk/bikesocial/news-and-views/news/2012/2016/may/spotted-new-triumph-street-cup/)

216474
216475

Le differenze rispetto alla Street Twin sarebbero queste:
-Fanale e supporti diversi
-Strumentazione con contagiri
-Sella dedicata
-Manubrio ribassato
-Impianto frenante potenziato con disco flottante e pinza più potente

Che ne pensate?

marci-ace
13/05/2016, 11:03
mi sembra bella cattiva!:oook: (javascript:void(0))
o sarà perchè la stà schiacciando il mitico tester!

strap70
13/05/2016, 11:12
La giusta via di mezzo! Interessante. Certo che il collaudatore non si può guardare...

°°°Alessio°°°
13/05/2016, 11:14
In Tester we trust....... :oook:

diegolib
13/05/2016, 11:22
Sarà la nuova

STREEXTON ???

secolo3
13/05/2016, 12:25
Più che altro modello non potrebbe essere un kit per la ST???

Sent from my iPhone using Tapatalk

eta beta
13/05/2016, 13:16
al rientro in ditta ogni sera la moto redige una relazione sulle sue impressioni riguardo il tester. Leggo la parola "sufference" , sapete mica cosa significa?

urasch
13/05/2016, 13:40
io farei fare la dieta al tester...

marcinkus
13/05/2016, 14:15
Bhe' a me sembra carina, risolve alcuni aspetti che personalmente non apprezzavo della Street: mancanza di contagiri, aspetto "plasticoso di supporto faro e strumentazione, forma della sella, anche il manubrio non sembra male, conferisce un assetto di guida più basso (secondo i miei gusti personali così va meglio) ma non estremo (le pedane non sembrano neanche arretrate). A riguardo del collaudatore al quale auguro una sana dieta ed uno stile di vita più sano (es. potrebbe collaudare anche biciclette......) credo che sia scelto ad arte per garantire un maggiore stress al veicolo ed a tutte le sue parti....sospensioni e freni in primis............................ BUONA BONNIE A TUTTI (in particolare 865...).....certo però che i test sui consumi dovrebbero affidarli ad altro soggetto magari con 60 chili in meno !

strap70
13/05/2016, 14:15
Il tester fa parte del mascheramento della moto. Serve per non dare informazioni e confondere le idee alla concorrenza sulle dimensioni reali della moto.

Maciste
13/05/2016, 14:17
Se mi ci trovassi vis-à-vis in un pub me ne guarderei bene dal deriderlo... :laugh2:
Magari è un po' sovrappeso, ma sembra anche una bella biga!

diegolib
13/05/2016, 14:41
Forse è il manubrio della Street Twin .......... piegato dai polsi del tester

stone free
13/05/2016, 15:22
Ciao ragazzi, sono incappato su internet su queste foto rubate: le foto fanno riferimento ad un modello definito Street Cup, su base Street Twin ma rivisto in chiave più sportiveggiante, similmente alla "vecchia" Thruxton 900.

Triumph pare aver già aggiunto la Street Cup alla lista di modelli previsti per il 2017.

Fonte: Spotted! Confirmation of a new Triumph Street Cup | Bike Social (http://www.bennetts.co.uk/bikesocial/news-and-views/news/2012/2016/may/spotted-new-triumph-street-cup/)

216474
216475

Le differenze rispetto alla Street Twin sarebbero queste:
-Fanale e supporti diversi
-Strumentazione con contagiri
-Sella dedicata
-Manubrio ribassato
-Impianto frenante potenziato con disco flottante e pinza più potente

Che ne pensate?
In effetti al primo giro con amica, la ST ha evidenziato una frenata che sconsiglia distrazioni , in 2 .
Voglio anch'io il disco fluttuante !

linux75
13/05/2016, 15:31
Il tester fa parte del mascheramento della moto. Serve per non dare informazioni e confondere le idee alla concorrenza sulle dimensioni reali della moto.
Nooooooo.....me l'hai copiata:piango_a_dirotto:

strap70
13/05/2016, 15:36
Nooooooo.....me l'hai copiata:piango_a_dirotto:

Scusa ma non so dove l.hai scritta !

linux75
13/05/2016, 15:45
Scusa ma non so dove l.hai scritta !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/278936-nuova-triumph-scrambler-900-a-2.html
.....risposta n. 14

eta beta
13/05/2016, 19:20
resta sempre una cerchiolegata. Puà!

se si comincia a kittarla con due ruote Alpina.. non vale più il prezzo.

Marco Manila
13/05/2016, 19:59
Più che altro modello non potrebbe essere un kit per la ST???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bhè, in questo senso allora lo si poteva dire anche della Thruxton...

resta sempre una cerchiolegata. Puà!

se si comincia a kittarla con due ruote Alpina.. non vale più il prezzo.

Su questo hai ragione! ;)

Ci si possono però mettere i cerchi a raggi opzionali con "soli" 800€...

2ofaces
13/05/2016, 20:34
non pensò la comprerò mai , ma da oggi ho smesso di mettermi a dieta : visto il driver mi sembra di essere sottopeso ( ed é una grossa soddisfazione ) :biggrin3:

Dave67
17/05/2016, 13:40
Sembra di capire, vista anche la probabile Scrambler, che in Triumph vogliano spingere sempre di più sulla "personalizzazione", e quindi, dopo aver visto il catalogo accessori, anche della serie : non te la fai tu ? Ok te la facciamo noi.
E così coprono ogni fascia di utenza, ogni possibile tipologia di gradimento ed ogni fascia di prezzo (dagli 8700 ai 15000).
Tanto i pezzi ci sono già, bisogna solo assemblarli alla bisogna.....

Insomma, l'idea è giusta, entri in un conce e se avevi da decidere solo su 3 motociclette, cominciavi : "...mmm... quella ha troppo, quell'altra ha troppo poco, il serbatoio lo vorrei così, ma forse è meglio questa cilindrata, ecc. ecc."
Ora invece entri e ne vedi 6, 7 o magari anche 8 e se non trovi ciò che fa per te ti sciorinano anche le magiche proprietà del catalogo accessori. Più di così....

Per me idea positiva (poi è ovvio che ci siano tanti "se" e tanti "ma").

speedpent
17/05/2016, 16:35
saranno entusiasti della notizia i freschi possessori della street twin :botteee::risate2::risate2:

stone free
17/05/2016, 18:18
saranno entusiasti della notizia i freschi possessori della street twin :botteee::risate2::risate2:

Bah, da fresco possessore della ST ( rossa e sella piatta , io peso 62 kg ,vestito ) questa eventuale ST o Cup sportiveggiante non mi toglie il sonno. Contento della mia,forse rinforzerò i freni per l'amica che sale ogni tanto, casomai il sonno lo perderò per la Truxton E che, come suggestione personale mi rimanda magicamente alla Laverà 750 SF della mia infanzia ... ma per il momento dormo da dio.

desden
17/05/2016, 19:41
imho brutta forte

Sergio72
17/05/2016, 21:15
il manubrio basso dona tantissimo all' estetica della moto .
Sella , supporto faro ed altro sono gadget che chiunque può cambiare a seconda dei gusti ( come del resto spero pure il manubrio , senza perderci ore ad adattarlo )

Molto interessante l' impianto frenante , che a questo punto mi chiedo perchè non metterlo già sulla Street Twin , anche a costo di un lieve sovrapprezzo

il ciccione è un mito .
Dovrebbe essere invitato ovunque in Europa , ai vari motoraduni .
Chi non vorrebbe una foto assieme al mega bikertester ?

condor
17/05/2016, 23:16

hai capito, fosse il terzo segreto di fatima...

Herzog
18/05/2016, 10:06
il ciccione è un mito .
Dovrebbe essere invitato ovunque in Europa , ai vari motoraduni .
Chi non vorrebbe una foto assieme al mega bikertester ?

Io vorrei il suo autografo vergato sul serbatoio della mia moto con la punta di un chiodo, a imperitura memoria.

trk073
18/05/2016, 10:48
A me piace!!!

diegolib
18/05/2016, 11:01
Pure a me !!!

Lord T
19/05/2016, 17:29
Praticamente una "mini thruxton"....bella l'idea comunque così chi preferisce il "motorone" può scegliere tra T120 o thruxton 1200 e chi preferisce il 900 può scegliere tra ST o ST cup.....

Una lode particolare al tester, direi che se tutte le nostre moto le ha testate lui possiamo star tranquilli in quanto a solidità del mezzo [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Jampier
19/05/2016, 21:21
Non so esprimere un giudizio, il tester mi oscura la visione...
Comunque quella che ha sotto ha tutta l'aria di essere una moto!

Marco Manila
04/10/2016, 13:48
Ci sono novità! ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/283109-nuova-triumph-street-cup.html

Si continua li.