Visualizza Versione Completa : Scrambler soffietti scrambler
qualcuno ha provato, quando ha sostituito il faro e relative staffe, a togliere i soffietti dalle forche anteriori ?
mi sarebbero utili le vostre impressioni ...così tanto per sapere se sto per fare una caxxata ....
Io sulla prima li avevo tolti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
io li ho tolti perché me n'é scoppiato uno...
http://i64.tinypic.com/35iq35j.jpg
non sta male ma secondo me è meglio con i soffietti.
Io sulla prima li avevo tolti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
grazie ... e pensare che ho le foto delle tue moto in una cartella del laptop : vecchiaia avanza al galoppo.
io li ho tolti perché me n'é scoppiato uno...
http://i64.tinypic.com/35iq35j.jpg
non sta male ma secondo me è meglio con i soffietti.
peccato siam lontani, mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo per avere una idea ..
ps. ma quella sella ? da dove arriva ?
la sella arriva proprio da milano, grazie a messi@...
era tua?
la sella arriva proprio da milano, grazie a messi@...
era tua?
incredibile : è ancora in giro... grazie Marsellus che l'ha fatta fare per il sottoscritto.
Si era la mia , ma per la mia prostata, considerando che non sono proprio un figurino, era un supplizio...
Poi ha fatto avanti e indietro per l'Italia, considerando che l'avevo ceduta ad un tuo compaesano ... BonnieTerzo.
Comunque per essere artigianale a me piace ancora.Non sarà perfetta come quelle fatte su apposita base, però questa è
stata tagliata bene ed almeno, piaccia o non piaccia è unica.
Attenzione, porta sfortuna al motore ed alle parti elettriche a chi la vende : sei avvisato... pure gli altri :laugh2:
per cui tienila !
incredibile : è ancora in giro... grazie Marsellus che l'ha fatta fare per il sottoscritto.
Si era la mia , ma per la mia prostata, considerando che non sono proprio un figurino, era un supplizio...
Poi ha fatto avanti e indietro per l'Italia, considerando che l'avevo ceduta ad un tuo compaesano ... BonnieTerzo.
Comunque per essere artigianale a me piace ancora.Non sarà perfetta come quelle fatte su apposita base, però questa è
Attenzione, porta sfortuna al motore ed alle parti elettriche a chi la vende : sei avvisato... pure gli altri :laugh2:
per cui tienila !
Comunque che giro!!!!
Io ho solo un led del motogadget che rimane fisso ma domani pongo rimedio.
Per il resto o la maledizione si è interrotta con me o gimasky quando tenti la sorte tienici aggiornati
finora mai nessun problema (tocco "ferro").
mi piace il fatto che sia artigianale perché tutte le modifiche alla mia moto sono artigianali.
Comunque che giro!!!!
Io ho solo un led del motogadget che rimane fisso ma domani pongo rimedio.
Per il resto o la maledizione si è interrotta con me o gimasky quando tenti la sorte tienici aggiornati
Non sai il potere che ha anche dopo molto tempo ... soprattutto con batterie e pickup :laugh2:
per castigo, la prima volta che ci vediamo , la prima birra sarà a carico tuo ... tanto non ne beviamo una.
Non sai il potere che ha anche dopo molto tempo ... soprattutto con batterie e pickup :laugh2:
per castigo, la prima volta che ci vediamo , la prima birra sarà a carico tuo ... tanto non ne beviamo una.
La prima di diversi giri è mia a prescindere
BonnieTerzo
17/05/2016, 10:37
per cui tienila !
"...certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano..."
non ho parole!