PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 pedane arretrate e speedisti alti

marchino68
14/05/2016, 06:54
E' un po di tempo che mi frulla in testa l'idea di montare delle pedane arretrate o degli arretratori per quelle originali, però visto che sono alto 1,90 ed ho le gambe lunghe non vorrei fare un lavoro che porta più danno che guadagno, inteso come posizione troppo costretta e di conseguenza : sei troppo scomodo = guidi di merda.

Voi che le avete già montate come vi trovate?? suggerimenti, impressioni o meglio la posizione originale
Dimenticavo, non faccio pista, solo strade collinari tutte curve.

Luke76
14/05/2016, 07:20
Chiama Stefano della Scm sono di Pavia. Ti fai fare un'installazione in opera e ti fai consigliare da lui. E sono omologate...

marchino68
14/05/2016, 13:00
Grazie mille luke, tra l'altro sono anche vicino un 20 ina di km, ma prima di fare volevo sapere come cambia la guida

°°°Alessio°°°
14/05/2016, 18:46
Che speed hai ? Io di arretratori per il my 2012 e seguenti non ne ho visti. Ho montato le lightech, perché con tutte le ricerche che avevo fatto mi sembravano quelle che consentivano un maggior arretramento della pedana mantenendo l asta di rinvio del cambio che passa nel telaio. Io sono alto 1.85. Riuscire ad arretrare un po' le gambe mi consente una guida più carica in avanti, e di arrivare col sedere meno in fondo alla sella.

marchino68
14/05/2016, 19:30
Ho una 07, gli arretratori li ho visti sulla baia, comunque la seduta della mia è abbastanza incassata non riesci a muoverti molto avanti ed indietro, anzi nel mio caso tendi a scivolare in avanti

°°°Alessio°°°
14/05/2016, 21:24
Ah si....per le old ho visto che ci sono...

F@bio
14/05/2016, 21:48
io sono 1.74 e ho montato delle lightech, alla fine le ho tenute abbastanza basse e non troppo indietro perchè sono vincolato dal cavalletto che rompe i coglioni alla leva del cambio...nel senso che o non riesci ad infilare il piede sotto la leva o non riesci ad abbassare il cavalletto....