Visualizza Versione Completa : Doveroso applauso ad Hilton...
Avv. del Diavolo
11/06/2007, 18:38
DOpo il post di Fulvioz mi è sembrato doveroso!
http://img160.imageshack.us/img160/5545/paris1ve5.jpg
http://img160.imageshack.us/img160/6692/parishilton201lx7.jpg
http://img160.imageshack.us/img160/7130/titslc3.jpg
Rickystyle
11/06/2007, 19:52
mah...secondo me esteticamente ce ne son di meglio...
per il resto...è simpatica come un gatto appeso ai maroni.
Turbo-555
11/06/2007, 20:17
si ma una bella botta gliela darei ;)
e poi...sai quante moto ti potrebbe comprare...
TizioCustom58
11/06/2007, 20:22
Sono daccordo, una bottarella.........:biggrin3:
Rickystyle
11/06/2007, 20:49
ho anche un paio di suoi video...non è nemmeno sto gran fenomeno a ciulare!
ps...bella firma fra!:wink_:
concordo sul fatto che ci sia di meglio poi su quanto sia brava non mi sembrava se la cavasse male:bananeinc:
a parte che struccata è 1 cesso alla turca dove cmq ci fare 1 bella pisciatina
x il resto fa cacare
il mondo è bello xché è vario....
io la incasserei....
Rickystyle
11/06/2007, 21:12
concordo sul fatto che ci sia di meglio poi su quanto sia brava non mi sembrava se la cavasse male:bananeinc:
ma come no...nel video dove fa il pomp**o sembra una liceale al suo primo rapporto orale dai!!!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma come no...nel video dove fa il pomp**o sembra una liceale al suo primo rapporto orale dai!!!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
non posso entrare nel merito visto che verrei bannato per l' utilizzo lessicale, ma facendo una veloce analisi tecnica in quell' atto ci sono degli elementi che le fanno prendere qualche punto sebbene la fattura sia approssimativa...non male come frase per aver trattato l' argomento pomp**o:laugh2:
Concordo, però na bella botta come quella che gli danno nel video (dove tra l'altro lei non fà proprio un c...o) gliela darei volentieri!!! :wink_:
Rickystyle
11/06/2007, 21:29
ahahaha bravissimo ale!!!
anche se nn concordo...
nell'altro video ad esempio...si mette a pecora e sta li a vedere se la telecamera la inquadra...infatti se noti,non fa caso al tipo dietro...ma solo a come potrebbe uscire lei nel video!!
Concordo, però na bella botta come quella che gli danno nel video (dove tra l'altro lei non fà proprio un c...o) gliela darei volentieri!!! :wink_:
appunto...come ho appena scrittoZ!:rolleyes:
ahahaha bravissimo ale!!!
anche se nn concordo...
nell'altro video ad esempio...si mette a pecora e sta li a vedere se la telecamera la inquadra...infatti se noti,non fa caso al tipo dietro...ma solo a come potrebbe uscire lei nel video!!
appunto...come ho appena scrittoZ!:rolleyes:
Che si fa continuiamo a quotarciz? :biggrin3:
Rickystyle
11/06/2007, 21:40
non avevo ancora lettoz:biggrin3:
non avevo ancora lettoz:biggrin3:
Non fa nulla tranquilloz... :tongue:
EIKONTRIPLE
11/06/2007, 22:47
meglio lei..............................:wub::wub:
http://img523.imageshack.us/img523/5697/litiyr1.jpg
Hannibal
11/06/2007, 22:56
E' esattamente quello che penso anch'io di questa tipa:coool:
Rickystyle
11/06/2007, 23:18
meglio lei..............................:wub::wub:
http://img523.imageshack.us/img523/5697/litiyr1.jpg
meglio cambiare eh!:laugh2::laugh2::laugh2:
almeno la littizzetto ti fa capottare dal ridere...se avesse anche il fisico della hilton...allora si che una botta...ma anche 2....e perchè no...
...3!!!
il tavolo che c'è sotto è veramente bello :wink_:
Già, tutti che direbbero "No, che schifo" vero? :rolleyes:
sciacall
12/06/2007, 08:10
DOpo il post di Fulvioz mi è sembrato doveroso!
La mia opinione è che questa ragazza sia stata sopravvalutata. Non è bellissima (perlomeno ce ne sono di più belle), non sa fare una mazza, ha un cervello che chiamarlo tale è persino eccessivo. Purtroppo la gente crea dei miti a prescindere dal loro valore sociale e e morale.
Per il maschio medio la Hilton potrebbe rappresentare una preda appetibile, io preferirei andare a letto anche con una testa e non solo con un corpo. Tra un amplesso e l'altro qualche chiacchieratina non mi dispiacerebbe... :wink_:
trident_special
12/06/2007, 08:12
Io onestamente, così en passant du'colpi non li negherei... Sul fatto che c'è di meglio posso essere d'accordo, però c'è anche PARECCHIO di peggio... Sulla sua antipatia sono completamente d'accordo... Nel filmato si vede che non si sta divertendo per niete... Secondo me è questione di manico... Una così, fai scaldare bene l'olio e le tiri tutta la prima e la seconda al limitatore, vedi poi come tiene bene la corda in impostazione di curva...
Una così, fai scaldare bene l'olio e le tiri tutta la prima e la seconda al limitatore, vedi poi come tiene bene la corda in impostazione di curva...
:risate2::risate2::risate2:
Avv. del Diavolo
12/06/2007, 22:48
è bello vedere dopo 24h che questo anti-post ha avuto + successo dell'originale!
come diceva il vacchio saggio:
tira + una pelo di fic. che un carro di buoi!
GRAZIE RAGAZZI VI VOGLIO SEMPRE COSì!
Marco Manila
13/06/2007, 00:46
Sai che lo penso anche io?
Cioè, voglio dire, c'è sempre qualcosa di meglio, ma in questo caso parliamo di una ragazza di cui si parla seeeemmmpreeeeee e sinceramente ne conosco davvero di piu belle, non è niente di speciale. Per carità, bella ragazza, ma non capisco tutto questo interesse attorno...
Publicità, e tanti tanti soldi.....
adesso chissà che in prigione trovi un negrone che ...
uff che maroni con sta hilton, ma cosa sa fare???? niente! fosse supergnocca almeno!!!
Avv. del Diavolo
13/06/2007, 10:25
certo non è eccezionale e molto artefatta.....ma dai su non capit atutti i giorni di trovarsi una tipa del genere davanti! :) non famo gli esigenti! :)
giorgiorox
13/06/2007, 10:40
sì, e poi ha la faccia come il culo:buuu:
Rickystyle
13/06/2007, 12:08
sì, e poi ha la faccia come il culo:buuu:
almeno!
in quel caso...un pomp^no al volo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: