Visualizza Versione Completa : Serie A 38° e ultimo turno 14-15 Maggio
macheamico6
14/05/2016, 19:16
Quanto mi piacerebbe se il Carpi facesse un dispetto a Lotito ......
Dai Castori, guidali alla salvazione :oook:
216525
ciccio75
14/05/2016, 21:24
Tutti in piedi per Gonzalo.Higuain e' nella storia.
winter1969
14/05/2016, 22:24
Chiusura alla grande :sad:
Monacograu
14/05/2016, 22:57
Un applauso al Milan per gli applausi a Totti e EL Shaarawi :oook:
Grande Spalletti comunque, ha fatto un girone di ritorno spettacolare!:w00t:
Tutti in piedi per Gonzalo.Higuain e' nella storia.
Grandissimo l ultimo gol
Chiusura alla grande :sad:
Squinzi, frecciata diretta all’Inter: “Ma contro che squadraccia giocavamo?” – FC Inter 1908 (http://www.fcinter1908.it/ultimora/squinzi-frecciata-diretta-allinter-ma-contro-che-squadraccia-giocavamo/?intcmp=inter-sassuolo&refresh_ce-cp)
votalele
15/05/2016, 09:12
Grande Higuain, mentre il Milan è in forma per la coppa Italia.
L'altra squadra di Milano invece se non trova un finanziatore imploderå.
Grande Higuain.....campionato fantastico ......e se nn era squalificato 3 gg
macheamico6
15/05/2016, 16:48
Squinzi, frecciata diretta all’Inter: “Ma contro che squadraccia giocavamo?” – FC Inter 1908 (http://www.fcinter1908.it/ultimora/squinzi-frecciata-diretta-allinter-ma-contro-che-squadraccia-giocavamo/?intcmp=inter-sassuolo&refresh_ce-cp)
contro quella con la quale aveva perso 0-7 0-7 :linguaccia:
Sergio72
15/05/2016, 17:13
e della nuova maglia bianco nera , che ne pensate ?
Un cambio di design coraggioso ma ben riuscito
indipendente da quale geometria si usa per abbinare il bianco e il nero sono due colori che messi insieme mi hanno sempre fatto cagare........:biggrin3:
Sergio72
15/05/2016, 20:28
ultima partita per Abbiati , e Brocchi non lo mette in campo nemmeno 5 minuti per il saluto ufficiale dei tifosi .
Con una partita già oramai definitivamente compromessa , è un gesto veramente poco rispettosi verso il portiere milanista .
carmelo23
15/05/2016, 21:01
Milanista deluso!!!......unica consolazione sarà quella di vedere il Palermo ancora in serie A.
Su Abbiati,del quale non ho mai nutrito valore sulle sue doti di portiere,almeno i 5 minuti se li meritava.
Monacograu
15/05/2016, 22:39
ultima partita per Abbiati , e Brocchi non lo mette in campo nemmeno 5 minuti per il saluto ufficiale dei tifosi .
Con una partita già oramai definitivamente compromessa , è un gesto veramente poco rispettosi verso il portiere milanista .
Aveva fatto i 3 cambi già da tempo nel tentativo di frenare i 22 giallorossi che si infilavano ovunque....Come faceva a fargli fare gli ultimi 5 minuti? :blink:
Scusate, mi ero scordato di perculare jamex per la grande prestazione della sua squadra :) ciao amico mio, 46 di questi giorni ;)
Aveva fatto i 3 cambi già da tempo nel tentativo di frenare i 22 giallorossi che si infilavano ovunque....Come faceva a fargli fare gli ultimi 5 minuti? :blink:
Scusate, mi ero scordato di perculare jamex per la grande prestazione della sua squadra :) ciao amico mio, 46 di questi giorni ;)
Non ti preoccupare... Tanto ci percula chiunque... Il Milan è una continua presa per il culo della sua storia e della sua maglia da tanto tempo.... Si può fare 47 di questi giorni? :D
Occupati pure della associazione per delinquere per la quale tifi. E' stato abbiati stesso a dire a brocchi di non farlo entrare...prima viene il milan.
Lo sproloquio gobbo abbonda sempre piu' in questi 3D
Lo scrofo
16/05/2016, 07:27
A mio avviso il Palermo meritava la B piu' del Verona, peccato.
Sassuolo imperioso con i merdazzurri, milanisti gia' in ferie, Juve pure :D , la Roma ogni tanto sa dare soddisfazioni e Higuain che come al solito tira avanti la baracca da solo.
Unica nota positiva in un campionato che POTEVA essere azzurrino.....
INVECE NO.
5 peri alla samp e saluti a tutti.
Ora all'Europeo andremo fuori subito e potro' godermi un po' di sana Gazzetta senza fucking calcio. :D
Monacograu
16/05/2016, 07:45
Non ti preoccupare... Tanto ci percula chiunque... Il Milan è una continua presa per il culo della sua storia e della sua maglia da tanto tempo.... Si può fare 47 di questi giorni? :D
No no, 46 mi sembra il numero perfetto! :senzaundente:
Un applauso al Milan per gli applausi a Totti e EL Shaarawi :oook:
Grande Spalletti comunque, ha fatto un girone di ritorno spettacolare!:w00t:
Si, hanno dato un gesto di sportività nell'applaudire i due romanisti caso raro tra i tifosi del calcio nostrano........ricordo l'addio di Maldini si giocava proprio Milan-Roma e al giro di campo del ex capitano rossonero ci fu la standing ovation dei tifosi romanisti e la cosa fu un po' surreale non tanto per la nostra sportività ma per il fatto che la curva milanista lo stava contestando proprio in quel giorno.......non conoscendo le motivazioni non entrò nel merito di criticare i tifosi del Milan o Paolo Maldini che a mio parere è stato il terzino sinistro più forte della storia del calcio........
votalele
16/05/2016, 07:58
Sembra che prendiamo quel bidone di Pianic a 38 milioni.
A Roma sono contenti.
Ma quando li tirate fuori 38 milioni cash....!?
A mio avviso il Palermo meritava la B piu' del Verona, peccato.
Sassuolo imperioso con i merdazzurri, milanisti gia' in ferie, Juve pure :D , la Roma ogni tanto sa dare soddisfazioni e Higuain che come al solito tira avanti la baracca da solo.
Unica nota positiva in un campionato che POTEVA essere azzurrino.....
INVECE NO.
5 peri alla samp e saluti a tutti.
Ora all'Europeo andremo fuori subito e potro' godermi un po' di sana Gazzetta senza fucking calcio. :D
Sono d'accordo con te,mi dispiace per la città e per i tifosi,il Palermo e sopratutto quell'incompetente di Zamparini se la meritavano tutta la serie B e invece sono retrocessi Frosinone e Carpi.........questo è il calcio e italiano.
Monacograu
16/05/2016, 09:07
Sono d'accordo con te,mi dispiace per la città e per i tifosi,il Palermo e sopratutto quell'incompetente di Zamparini se la meritavano tutta la serie B e invece sonno retrocessi Frosinone e Carpi.........questo è il calcio e italiano.
A me dispiace anche per la Lazzie, con il Frosinone avevano trovato la loro giusta dimensione per un derby alla pari...:dubbio:
votalele
16/05/2016, 10:16
Sono d'accordo con te,mi dispiace per la città e per i tifosi,il Palermo e sopratutto quell'incompetente di Zamparini se la meritavano tutta la serie B e invece sono retrocessi Frosinone e Carpi.........questo è il calcio e italiano.
Qualcuno dice che li hanno già versati.
Non so quello che si dice a Roma ma per me Pianic oggi come oggi è uno dei centrocampisti più forti che ci possiamo permettere. Lo preferisco a Gotze.
La Roma non so , ma la Juve si rinforza di sicuro.
Monacograu
16/05/2016, 10:36
Qualcuno dice che li hanno già versati.
Non so quello che si dice a Roma ma per me Pianic oggi come oggi è uno dei centrocampisti più forti che ci possiamo permettere. Lo preferisco a Gotze.
La Roma non so , ma la Juve si rinforza di sicuro.
Ovvio che preferiremmo restasse ma se fossimo "costretti" a vendere un pezzo del centrocampo preferirei si vendesse Pjanic (con la j non con la i) piuttosto che Nainggolan sinceramente.
Miralem ha dei colpi da grande fuori classe ma non ha ne la costanza ne la grinta del belga
votalele
16/05/2016, 10:41
12 assist, 10 reti mi sembra, statisticamente nella Roma è quello che corre di più, ma se preferite Nainggolann...
Monacograu
16/05/2016, 10:55
12 assist, 10 reti mi sembra, statisticamente nella Roma è quello che corre di più, ma se preferite Nainggolann...
A lele, ma quante partite della Roma hai visto? Suvvia, fai il bravo dai ;)
Si, hanno dato un gesto di sportività nell'applaudire i due romanisti caso raro tra i tifosi del calcio nostrano........ricordo l'addio di Maldini si giocava proprio Milan-Roma e al giro di campo del ex capitano rossonero ci fu la standing ovation dei tifosi romanisti e la cosa fu un po' surreale non tanto per la nostra sportività ma per il fatto che la curva milanista lo stava contestando proprio in quel giorno.......non conoscendo le motivazioni non entrò nel merito di criticare i tifosi del Milan o Paolo Maldini che a mio parere è stato il terzino sinistro più forte della storia del calcio........
Problemi dopo istambul in aeroporto, che sono stati la goccia degli scazzi tra lui e la curva. Alla fine gli rimproverano di non essersi mai mischiato a loro per le loro iniziative e sopratutto di nion aver mai messo mano al portafogli per foraggiarli, come invece il compagno camerata Cristian ha fatto innumerevoli volte.
massimio
16/05/2016, 11:23
che tiri fuori soldi sto pallotta di merda e che cazzo, invece di vendere i gioielli che abbiamo in casa e proporre progetti del cazzo....
votalele
16/05/2016, 12:03
A lele, ma quante partite della Roma hai visto? Suvvia, fai il bravo dai ;)
Poche, e in quelle poche ho sempre visto Pjanic come il giocatore di maggior tasso tecnico della squadra, Totti a parte.
Ma ripeto, senza Pjanic la Roma perde tanto, e il sostituto è Gerson, 21 anni.
Auguri.
ciccio75
16/05/2016, 12:50
Pjanic?lo ricordo per le punizioni e per l'incostanza .....
Ma poi dove lo mettete?
votalele
16/05/2016, 12:54
4 anni lo hanno tenuto, va be adesso gli antijuventini sminuiscono, come per Cuadrado, non so cosa pensano gli esperti di calciomercato, ma uno come Pjanic non si trova a meno di 45 50 milioni, oltretutto con stipendi sicuramente superiori ai tre emmezzo che prenderebbe.
Per me ottimo affare.
SgtPepper
16/05/2016, 13:05
Problemi dopo istambul in aeroporto, che sono stati la goccia degli scazzi tra lui e la curva. Alla fine gli rimproverano di non essersi mai mischiato a loro per le loro iniziative e sopratutto di nion aver mai messo mano al portafogli per foraggiarli, come invece il compagno camerata Cristian ha fatto innumerevoli volte.
Compagno o Camerata? Decidi :laugh2:
Compagno o Camerata? Decidi :laugh2:
non lo so tra fasci come ci si chiama esattamente, non è materia che mi affascina. Ma un camerata non è un compagno?
Monacograu
16/05/2016, 13:35
Poche, e in quelle poche ho sempre visto Pjanic come il giocatore di maggior tasso tecnico della squadra, Totti a parte.
Ma ripeto, senza Pjanic la Roma perde tanto, e il sostituto è Gerson, 21 anni.
Auguri.
Un centro campo con Strootman, Nainggolan e De Rossi forse è più fisico che tecnico, ma nel gioco di Spalletti con 2 punte molto tecniche come El Shaarawi e Salah con Perotti come falso nueve non la vedo tanto bisognosa di auguri...hanno fatto già tanto bene nella stessa configurazione senza Strootman.
Detto questo è ovvio che sarei contentissimo se Pjanic restasse in quanto è veramente un giocatore di alto livello e mi piacerebbe che si ripartisse da qui, con dei rinforzi in difesa...credo che con questa formazione e con Spalletti in panchina la Roma potrebbe veramente dire la sua (e il giorne di ritorno ne è testimone).
Ma, ripeto, se dovessimo perdere una pedina, preferirei incassare i 40 pippi per lo scostante Pjanic piuttosto che di meno per il ninja...se poi dovessimo proprio perderlo, meglio all'estero che in Italia.
Auguri anche a te.
votalele
16/05/2016, 14:29
Strootman bisogna vedere se torna quello di due anni fa, DeRossi è alla frutta, El sha bisogna riscattarlo 13 pippi, Digne pure, diciamo che i 38 milioni servono per restare come prima con un Pjanic in meno.
Rinnovo gli auguri, la distanza aumenterà.
Si questo lo ha fatto quest"anno e probabilmente non può fare meglio di così almeno a Roma,magari in altra squadra (non credo nella Juve) potrebbe fare qualcosina in più ma se è vero che avete versato 38 milioni per Pjanic ve lo porto io fino a Torino in braccio.......:laugh2:
Strootman bisogna vedere se torna quello di due anni fa, DeRossi è alla frutta, El sha bisogna riscattarlo 13 pippi, Digne pure, diciamo che i 38 milioni servono per restare come prima con un Pjanic in meno.
Rinnovo gli auguri, la distanza aumenterà.
Probabilmente per Digne ci sarà un prolungamento del prestito perché non credo che la Roma sborsi 16/18 milioni per il francese.......anche perché mi sembra chiaro che non li vale invece per El Sha ho qualche piccolo dubbio che lo riscattino....anche perché Spallettti parlava di problemi caratteriali del ragazzo.
Probabilmente per Digne ci sarà un prolungamento del prestito perché non credo che la Roma sborsi 16/18 milioni per il francese.......anche perché mi sembra chiaro che non li vale invece per El Sha ho qualche piccolo dubbio che lo riscattino....anche perché Spallettti parlava di problemi caratteriali del ragazzo.
L'avevo detto io che bisognava darlo in prestito per meno di 6 mesi...oltre si scopre il bluff :dubbio:
L'avevo detto io che bisognava darlo in prestito per meno di 6 mesi...oltre si scopre il bluff :dubbio:
I limiti del ragazzo non credo siano una novità per nessuno......personalmente per 13 milioni cash lo rimanderei a Milano.
I limiti del ragazzo non credo siano una novità per nessuno......personalmente per 13 milioni cash lo rimanderei a Milano.
Mboh...magari a roma qualcuno ci casca...tipo pallotta....magari.
Intanto si parla di Giampaolo come prossimo al milan.
Da un intervista del 2007: in casa mia si parla solo di inter e il retaggio culturale è berlingueriano
ottimi prodromi :madoo:
Lo scrofo
16/05/2016, 14:56
:risate2:
mah.. che corra più di Nainggolann faccio fatica a crederlo.. rimane scontato che sarebbe per la Roma molto più facile sostituire uno come Pjanic visto che l'unico giocatore che gioca coma Nainggolann per intensità e iserimenti è un certo Vidal...che sta a Monaco giusto per intederci
Lo scrofo
16/05/2016, 16:10
E ci sta pure bene bene direi ....
carmelo23
16/05/2016, 16:30
Fino a qualche anno fa rinunciavo a tutto per vedere una partita del Milan.......
Fino a qualche anno fa rinunciavo a tutto per vedere una partita del Milan.......
A chi lo dici...adesso le registro e mi faccio del male fino a tarda notte...il massimo del masochismo
Lo scrofo
16/05/2016, 16:35
http://i.makeagif.com/media/9-18-2015/BdZw7v.gif
non ho resistito :D
macheamico6
16/05/2016, 17:42
E così Frosinone e Carpi se ne sono ridiscese in B, con somma gioia di Lotito.
Peccato davvero per Mister Castori: stava per compiere l'ennesimo miracolo, ma 28 punti da Gennaio non sono bastati. Forse .... se non avessero fatto la cazzata di licenziarlo a Settembre, salvo poi richiamarlo di corsa a Novembre (cosa che avevo ampiamente previsto in un mio post allorché venne sollevato dall'incarico)
votalele
16/05/2016, 17:52
Va bene tutto ma spacciare Naingollan per un fenomeno, paragonarlo a Vidal poi.
Mi spiace ma io credo che senza Pjanic il centrocampo della Roma non sarà piu così forte. Se poi 38 milioni vi sembrano tanti siete proprio messi male.
Sergio72
16/05/2016, 17:53
chiedo scusa ... quasi . Non avevo visto la partita , ma solo seguito un veloce riassunto nel quale mi era sfuggita la cosa dei 3 cambi ( che comunque , uno poteva tenerlo per Abbiati o magari schierarlo da subito se proprio non è ridotto un paralitico )
Mi spiace particolarmente per il portierone milanista perchè comunque , da juventino , non si può dimenticare la splendida mezza stagione che si è fatto con la maglia bianconera sostituendo Buffon che aveva la spalla rotta , oltre che naturalemnte le tante grandi parate e successi zozzoneri :lingua:
Spero ci sia comunque nella finale di coppa Italia e che la curva juventina lo applaudisca , assieme a quella milanista .
carmelo23
16/05/2016, 18:03
chiedo scusa ... quasi . Non avevo visto la partita , ma solo seguito un veloce riassunto nel quale mi era sfuggita la cosa dei 3 cambi ( che comunque , uno poteva tenerlo per Abbiati o magari schierarlo da subito se proprio non è ridotto un paralitico )
Mi spiace particolarmente per il portierone milanista perchè comunque , da juventino , non si può dimenticare la splendida mezza stagione che si è fatto con la maglia bianconera sostituendo Buffon che aveva la spalla rotta , oltre che naturalemnte le tante grandi parate e successi zozzoneri :lingua:
Spero ci sia comunque nella finale di coppa Italia e che la curva juventina lo applaudisca , assieme a quella milanista .
Ribadisco il concetto: come portiere iuventino e milanista,non mi ha mai entusiasmato...lo dice un milanista ridotto a leggere solo il risultato della domenica ,e poco importa se il Milan ha vinto o perso.....portiere mediocre!!!!!!!!!!!!!
votalele
16/05/2016, 18:04
Eh beh una stagione con noi l'ha fatta, e anche bene. Un ottimo professionista.
P.S.: ma Ibra quando arriva?
Sergio72
16/05/2016, 18:06
Ribadisco il concetto: come portiere iuventino e milanista,non mi ha mai entusiasmato...lo dice un milanista ridotto a leggere solo il risultato della domenica ,e poco importa se il Milan ha vinto o perso.....portiere mediocre!!!!!!!!!!!!!
Mediocre ? Aveva anche di fronte una fantastica difesa che certo gli permetteva di sonnecchiare di quando in quando .
Se non era per una sua euro parata fantastica , avevate una Champions in meno .
E detta da uno juventino , brucia assai .
carmelo23
16/05/2016, 18:17
Mediocre ? Aveva anche di fronte una fantastica difesa che certo gli permetteva di sonnecchiare di quando in quando .
Se non era per una sua euro parata fantastica , avevate una Champions in meno .
E detta da uno juventino , brucia assai .
Non voglio infierire , e cito solo una partita:https://www.youtube.com/watch?v=3qvJ3S2Kumk
winter1969
16/05/2016, 18:24
Mi spiace ma io credo che senza Pjanic il centrocampo della Roma non sarà piu così forte. Se poi 38 milioni vi sembrano tanti siete proprio messi male.
Eh beh una stagione con noi l'ha fatta, e anche bene. Un ottimo professionista.
P.S.: ma Ibra quando arriva?
Due post consecutivi in cui non nomini l'Inter,grazie di cuore.
Ladri,dopati e prescritti.
votalele
16/05/2016, 19:03
Cosa vuoi dire, a settembre partite per vincere tutto, a novenbre Coppa Italia e campionato, a febbraio obiettivo champions league, a maggio prendete tre pere dal Sassuolo.
Ahahahhgaahhahhghghh
Due post consecutivi in cui non nomini l'Inter,grazie di cuore.
Ladri,dopati e prescritti.
sei pregato di non appropriarti di slogan altrui
interista di merda
Infatti Lele dillo a Conte che prima ha sondato Vidal e incassato il no si è diretto su naingolan. Evidentemente qualche similitudine tra i giocatori c'è
Comunque la Juve finora non ha ancora pagato una benamata fava perciò Pjanic difficilmente si muoverà verso Torino.......e ripeto per me gli juvemerdini non sborsano 38 milioni cash per comprare nessun giocatore a questo mondo,poi ci sarà tutto il tempo per smentirmi.
votalele
16/05/2016, 23:04
Vero stiamo parlando del nulla, a campionato finito i giornali non sanno cosa scrivere e cominciano i colpi di mercato immaginari.
Comunque la Juve finora non ha ancora pagato una benamata fava perciò Pjanic difficilmente si muoverà verso Torino.......e ripeto per me gli juvemerdini non sborsano 38 milioni cash per comprare nessun giocatore a questo mondo,poi ci sarà tutto il tempo per smentirmi.
Potrebbe muoversi per qualcosa in meno, se cash, secondo me
Se verso torino, vedremo
Totti va in America... Il bosniaco alla Juve.. Mongolan al Chelsea.... Il pipita al city ... Il prox anno sarà ancora più scarso il campionato
Inviato dal triangolo d'oro!
ciao
nella lista dei pre-convocati per gli Europei manca Belotti
iniziamo male
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Monacograu
17/05/2016, 14:13
Non dimenticare che il Milan tentava comunque di prendersi un posto in Europa: noi facciamo finta che sia un gioco pieno di sentimenti ma sono aziende che fanno business.
Non mandi a trattare un contratto importante un dipendente l'ultimo giorno del suo lavoro per rendergli onore se non credi che all'altezza....
Totti va in America... Il bosniaco alla Juve.. Mongolan al Chelsea.... Il pipita al city ...
e tu e votalele ne capite di calcio....
Dai smettiamola di dire cavolate :)
[emoji16][emoji16]
Non dimenticare che il Milan tentava comunque di prendersi un posto in Europa: noi facciamo finta che sia un gioco pieno di sentimenti ma sono aziende che fanno business.
Non mandi a trattare un contratto importante un dipendente l'ultimo giorno del suo lavoro per rendergli onore se non credi che all'altezza....
e tu e votalele ne capite di calcio....
Dai smettiamola di dire cavolate :)
sono stato contattato oggi da tale Sabatini Walter, che ha saputo dei miei trascorsi in regia :)
sto affannosamente cercando il paio di adidas world cup che avevo stipato in una vecchia borsa in cantina..........
Monacograu
17/05/2016, 16:14
sono stato contattato oggi da tale Sabatini Walter, che ha saputo dei miei trascorsi in regia :)
sto affannosamente cercando il paio di adidas world cup che avevo stipato in una vecchia borsa in cantina..........
Ok.
Monacograu, votalele, gadano, flag, smettetele di dire cavolate :)
PS: domani se vuoi mi puoi offrire uno spritz :cool:
Ok.
Monacograu, votalele, gadano, flag, smettetele di dire cavolate :)
PS: domani se vuoi mi puoi offrire uno spritz :cool:
6 IN Ancona?
:dubbio:
Già arrivato Pjanic a Torino per la firma sul contratto?
Monacograu
17/05/2016, 22:53
6 IN Ancona?
:dubbio:
No, ma ci passano i miei suoceri, offrilo a loro :)
Già arrivato Pjanic a Torino per la firma sul contratto?
Sta aspettando IbraH per dividere le spese di viaggio :laugh2:
Lo scrofo
18/05/2016, 07:51
Sembra che Pallotta non voglia mollare la presa con lo zingaro.
Vabbe'
Su Eurosport si parla pure di Garcia per il Milan ............... AUGURI
votalele
18/05/2016, 10:05
Sembra che Pallotta non voglia mollare la presa con lo zingaro.
Vabbe'
Su Eurosport si parla pure di Garcia per il Milan ............... AUGURI
Pallotta non può fare nulla se Pjanic vuole andare alla Juve si pagano 38 milioni e ci va.
Se non ci vuole andare basta che lo dica, se non lo fa è perché ci andrebbe di corsa.
A questo punto bisogna vedere se Marotta vuole pagare di meno.
E comunque sui giornali la Juve sta trattando tutti, si sparano nomi a caso, per me chi prenderanno non lo sa nessuno.
tre mesi così,minchia.
mancini vuole dzeko alla roma icardi non ho ben capito se scambio alla pari o l'inter deve pure aggiungere,cosi scrivevano su calciomercato.com
ibra pare sia arrivato a milanello,dopo tutto lui e la compagna amano milano e non hanno mai venduto la loro casa al centro,pare che l'ingaggio faraonico sia pagato dal mr beeeeeeeeee che si è rifatto vivo
sul fronte juve marotta pare ci abbia visto bene e ha preso cavani perchè cr7 è andato al psg che ha preso mourinho come allenatore visto che il MU non si libererà di van gaal
votalele
18/05/2016, 16:32
Dzeko per Icardi, ma come se le inventano, sarebbe il capolavoro di Sabatini
Dzeko per Icardi, ma come se le inventano, sarebbe il capolavoro di Sabatini
Magari ce cascano.......:risate2::risate2::risate2::risate2:
votalele
21/05/2016, 09:12
È stasera l'esecuzione di Brocchi?
Sergio72
21/05/2016, 21:01
sembrerebbe quasi quasi che Juve e Milan ( che hanno un rapporto d' affari amichevole ) si siano accordate ...
Mai vista una Juve tirare così poco in porta
Mah ... un Milan sorprendente , che in fondo si giocava con una sola partita l' onore e l' intero campionato ( oltre che un bel pò di soldi e visibilità dei futuri proprietari mangiariso )
Per l' impegno il Milan meritava di vincere , ma sarebbe stato un mega furto sportivo nei confronti del piccolo Sassuolo
Alla fine comunque 100 tiri in porta contano poco se sono tutti imprecisi , e Morata è spesso un cecchino
carmelo23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/carmelo23.html) , Forza Juveeeeeeeeeeee :laugh2:
carmelo23
22/05/2016, 06:44
sembrerebbe quasi quasi che Juve e Milan ( che hanno un rapporto d' affari amichevole ) si siano accordate ...
Mai vista una Juve tirare così poco in porta
Mah ... un Milan sorprendente , che in fondo si giocava con una sola partita l' onore e l' intero campionato ( oltre che un bel pò di soldi e visibilità dei futuri proprietari mangiariso )
Per l' impegno il Milan meritava di vincere , ma sarebbe stato un mega furto sportivo nei confronti del piccolo Sassuolo
Alla fine comunque 100 tiri in porta contano poco se sono tutti imprecisi , e Morata è spesso un cecchino
carmelo23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/carmelo23.html) , Forza Juveeeeeeeeeeee :laugh2:
Una disfatta totale.
E ora cessione ai cinesi e anche il cuore vola via.
Una juve che non ha di fatto giocato, ha rischiato quasi zero contro un milan tosto, voglioso e orgoglioso. Come una provinciale qualsiasi tipo Inter o Fiorentina. Ormai si gioisce per le sconfitte a testa alta come la rometta.
Poco da fare quando gli altri mettono in campo morata e quadrato e tu Parti già dall'inizio con de sciglio, honda, calabria e poli. È già eroico portarla ai supplementari senza farti gol da solo.
Unica nota di merito la tifoseria, che malgrado questi 11 minchioni, che sia la finale di champion o di una coppa inutile rimane presente... perché il Milan è il Milan.
Una juve che non ha di fatto giocato, ha rischiato quasi zero contro un milan tosto, voglioso e orgoglioso. Come una provinciale qualsiasi tipo Inter o Fiorentina. Ormai si gioisce per le sconfitte a testa alta come la rometta.
Poco da fare quando gli altri mettono in campo morata e quadrato e tu Parti già dall'inizio con de sciglio, honda, calabria e poli. È già eroico portarla ai supplementari senza farti gol da solo.
Unica nota di merito la tifoseria, che malgrado questi 11 minchioni, che sia la finale di champion o di una coppa inutile rimane presente... perché il Milan è il Milan.
Tutto vero... Ormai bisogna gioire così... Fino a che la società è questa (mandato via il serbo quando eravamo già in zona uefa a 6 giornate dalla fine) ci sono alternative? E non sono affatto entusiasta di un Milan cinese
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sassuolo in EL per la prima volta nella sua storia........complimenti alla Banda Di Francesco:winner_1:
Sassuolo in EL per la prima volta nella sua storia........complimenti alla Banda Di Francesco:winner_1:
Con pieno merito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Monacograu
22/05/2016, 10:38
La rometta vi ha fatto tanta bua...
votalele
22/05/2016, 11:40
Undicesima Coppa Italia, terzo trofeo dell'anno, Allegri allenatore top.
Chi l'avrebbe detto tre anni fa?
Io no di sicuro, l'ho sempre criticato al Milan
L'amico Fritz ha la memoria corta.......hai fatto bene a ricordarglielo:biggrin3::biggrin3:
winter1969
22/05/2016, 16:55
:sick:
Appunto.. Quando parlo di provincialismo mi dai subito conferma. Alla fine anche quest'anno abbiamo alzato gli stessi trofei
Monacograu
22/05/2016, 17:49
Appunto.. Quando parlo di provincialismo mi dai subito conferma. Alla fine anche quest'anno abbiamo alzato gli stessi trofei
Ahahahahahah!!!!! Vai avanti così ahahahah!!!!
Ahahahahahah!!!!! Vai avanti così ahahahah!!!!
Anche oggi pregno di argomenti eh :)
Sergio72
22/05/2016, 20:22
non ero un fan sfegatato di allegri , ma nemmeno sono mai stato un suo detrattore .
Ho sempre sostenuto che il Milan aveva ben altri problemi di base ( in primis nella gestione dirigenziale ) e che Allegri ne ha fatto le spese come capre espiatorio , ma non certo come reale colpevole .
Alla Juve mi ha sorpreso , ma tanto
Sia perchè non ha stravolto e disastrato la squadra già ben impostata da Conte , sia perchè è riuscito a modificarla e rimotivarla , proprio quando la spinta che Conte aveva dato si stava esaurendo , così come i giocatori ( perchè credo sia difficile reggere uno col caratteraccio di Gonte per più di 2 o 3 anni , poi la squadra comunque gli si sarebbe scoppiata in mano )
E poi dai , son soddisfazioni anche quando l' allenetore beniamino se ne va sputando sul piatto in cui ha mangiato e dicendo che con 10 euro non si può mangiare nei ristoranti da 100 , ed invece ci si ritrova in finale di Champions col Barca o l' anno dopo a giocarcela col Bayern senza troppo sfigurare .
Allegri pecca nelle sostituzioni ( cosa che invece Conte faceva benissimo ) o ancor più pecca nel dare troppa fiducia a giocatori carciofi come Hernanes , buono per le partite di medio basso livello , ma non certo per quelle che contano .
Monacograu
23/05/2016, 06:17
Anche oggi pregno di argomenti eh :)
Se esser pregno vuole dire utilizzare i tuoi argomenti meglio spregnarsi :)
Se esser pregno vuole dire utilizzare i tuoi argomenti meglio spregnarsi :)
Se vuoi gli argomenti li tiro fuori, ma poi finisce in monologo come al solito...ormai sei il votalele della capitale :)
Monacograu
23/05/2016, 07:59
Se vuoi gli argomenti li tiro fuori, ma poi finisce in monologo come al solito...ormai sei il votalele della capitale :)
:risate2: negli ultimi post ti stai superando :risate2:
Dai, monologa! :senzaundente:
votalele
23/05/2016, 09:56
non ero un fan sfegatato di allegri , ma nemmeno sono mai stato un suo detrattore .
Ho sempre sostenuto che il Milan aveva ben altri problemi di base ( in primis nella gestione dirigenziale ) e che Allegri ne ha fatto le spese come capre espiatorio , ma non certo come reale colpevole .
Alla Juve mi ha sorpreso , ma tanto
Sia perchè non ha stravolto e disastrato la squadra già ben impostata da Conte , sia perchè è riuscito a modificarla e rimotivarla , proprio quando la spinta che Conte aveva dato si stava esaurendo , così come i giocatori ( perchè credo sia difficile reggere uno col caratteraccio di Gonte per più di 2 o 3 anni , poi la squadra comunque gli si sarebbe scoppiata in mano )
E poi dai , son soddisfazioni anche quando l' allenetore beniamino se ne va sputando sul piatto in cui ha mangiato e dicendo che con 10 euro non si può mangiare nei ristoranti da 100 , ed invece ci si ritrova in finale di Champions col Barca o l' anno dopo a giocarcela col Bayern senza troppo sfigurare .
Allegri pecca nelle sostituzioni ( cosa che invece Conte faceva benissimo ) o ancor più pecca nel dare troppa fiducia a giocatori carciofi come Hernanes , buono per le partite di medio basso livello , ma non certo per quelle che contano .
Davvero? A me sembra che le sostituzioni le azzecca, mette Zaza e segne il gol contro il Napoli, mette Cuadrado e Morata e quelli fanno il gol che gli dà la coppa, per quanto riguarda Hernanes dobbiamo venderlo, doveva fare vetrina.
In ogni caso il problema dell'allenatore non lo abbiamo.
Davvero? A me sembra che le sostituzioni le azzecca, mette Zaza e segne il gol contro il Napoli, mette Cuadrado e Morata e quelli fanno il gol che gli dà la coppa, per quanto riguarda Hernanes dobbiamo venderlo, doveva fare vetrina.
In ogni caso il problema dell'allenatore non lo abbiamo.
Ma che vuoi vendere! Correva talmente veloce che Fermolivo al suo confronto sembrava Bolt! Mamma mia questo la Juve la doveva vedere dal divano altro che finale di coppa italia! adesso non veniti a dire per cosrtesia che gioca fuori ruolo..
votalele
23/05/2016, 11:15
Alternative Sturaro e Padoin.
Alternative Sturaro e Padoin.
alternative decisamente migliori per impegno e in qualità..
Lo scrofo
23/05/2016, 14:12
Non toccatemi PADOIN cazzo
votalele
23/05/2016, 18:29
Non toccatemi PADOIN cazzo
Pare che Gonde col Chelsea voglia offrire 60 milioni.
Lo scrofo
25/05/2016, 09:33
SEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
trova l'Ammerega se davvero fosse vera!
votalele
25/05/2016, 16:56
Ma figurati, scherzavo. Intanto su tutti i giornali la juve tratta questo, tratta quell'altro, è interessata a quello, per le milanesi si parla solo di chi se ne va.
Sarà un bellissimo calciomercato.
Monacograu
25/05/2016, 17:08
Ma Pjanic ha già comparto casa a Milano?
Sergio72
25/05/2016, 20:12
ps : mi sono reso conto ora che ho sbagliato a scrivere . Con la frase che Allegri fatica con le sostituzioni intendevo dire che fatica a metter dal primo minuto chi dovrebbe sostituire un giocatore infortunato o squalificato .
Poi corregge il tiro in corsa , e gli è spesso andata più che bene :oook:
ps : ma perchè Silvio conferma Montolivo per i prossimi 3 anni , se sta vendendo ai cinesi ? Non dovrebbero a questo punto essere loro a decidere chi confermare o chi mandare via ?
Mah
ps : mi sono reso conto ora che ho sbagliato a scrivere . Con la frase che Allegri fatica con le sostituzioni intendevo dire che fatica a metter dal primo minuto chi dovrebbe sostituire un giocatore infortunato o squalificato .
Poi corregge il tiro in corsa , e gli è spesso andata più che bene :oook:
ps : ma perchè Silvio conferma Montolivo per i prossimi 3 anni , se sta vendendo ai cinesi ? Non dovrebbero a questo punto essere loro a decidere chi confermare o chi mandare via ?
Mah
Beh con il Bayern non mi sembra che abbia azzeccato molto le sostituzioni......:dubbio:ma è anche vero che in panca non c'era gente all'altezza dell'undici teutonico:laugh2:peccato che uno dei pochi che poteva servire ad Allegri la Juve l'aveva propri prestato ai bavaresi.......quando si dice sfuga vero!?:biggrin3:
macheamico6
25/05/2016, 22:23
ehi urasch , caxxo ha combinato la Bari ?!!!
una squadra che gioca il playoff gara unica in casa, che gli basta il pari, che rimonta da 0-3, che sta in superiorità numerica........NON PUO' BECCARE GOL AL 116', non esiste proprio, mai e poi mai !!!
Lo scrofo
26/05/2016, 08:06
Daje Novara, cazzu cazzu
Daje Novara, cazzu cazzu
deficente...questo sei...
Lo scrofo
26/05/2016, 15:09
deficente...questo sei...
Ti ho forse dato del fesso?
Non mi pare..... Non prenderti troppe liberta', ok? ;)
una squadra che gioca il playoff gara unica in casa, che gli basta il pari, che rimonta da 0-3, che sta in superiorità numerica........NON PUO' BECCARE GOL AL 116', non esiste proprio, mai e poi mai !!!
Secondo me c'è sotto lo zampino di Masiello..........:biggrin3:
Ti ho forse dato del fesso?
Non mi pare..... Non prenderti troppe liberta', ok? ;)
la libertà la prendi tu,fine del discorso
Lo scrofo
26/05/2016, 16:08
Fai un giro in moto che e' meglio, e non insultare la gente, anche perche' prima potevo scrivere
BARI MERDA
ma non l'ho scritto :D
come da sane abitudini,se la saranno venduta e a breve ne risentiremo parlare....
che commenti di merda..vabbè da voi cosa mi posso aspettare..
Lo scrofo
27/05/2016, 07:35
come da sane abitudini,se la saranno venduta e a breve ne risentiremo parlare....
huauhahuahuahuauhauhahuahu
continuo a sostenere la mia tesi
Lo scrofo
27/05/2016, 08:20
Minchia quanta gente che se la prende per nulla .... E dire che mica sei un novellino ............................... :D
PS. FERMI TUTTI CHE FORSE IBBBBHRAAAA C'E'
siete di una tristezza assoluta...
votalele
27/05/2016, 12:48
ma di Napoli Frosinone vogliamo parlare?
Lo scrofo
27/05/2016, 14:43
BINGO. ...
Eh no, stavo giusto aspettando qualcuno per parlarne.......................
macheamico6
28/05/2016, 19:47
e io che pensavo che stessero scherzando :huh2:
ciccio75
29/05/2016, 09:07
ma di Napoli Frosinone vogliamo parlare?
BINGO. ...
Eh no, stavo giusto aspettando qualcuno per parlarne.......................
Allora? Che stiamo aspettando?
Lo scrofo
30/05/2016, 08:27
Dovresti parlarcene tu......... :D
Non siamo sempre noi i ladroni?
ciccio75
30/05/2016, 10:00
Dovresti parlarcene tu......... :D
Non siamo sempre noi i ladroni?
Non so,avete preso la rincorsa per tirare fuori chissà che cosa.....
Che siate voi i ladroni è l'unica certezza per l'umanità :D
..........di tutta quella parte di umanità che ha assoluto bisogno di certezze...........
Lo scrofo
30/05/2016, 15:58
Quando fa comodo, sempre :dubbio:
Godete finche' potete..... Prossimo anno speriamo vada meglio che dici? :D
ps: il Nano che la spara grossa in merito all'offerta di Donnarumma sugli 80 milioni ??? AHUHUAHUAUHUAHUAHAUHAUHHUAHUAHUAHUAHUA
ps2. FANCULO REAL e' gia' stato detto?
Quando fa comodo, sempre :dubbio:
Godete finche' potete..... Prossimo anno speriamo vada meglio che dici? :D
ps: il Nano che la spara grossa in merito all'offerta di Donnarumma sugli 80 milioni ??? AHUHUAHUAUHUAHUAHAUHAUHHUAHUAHUAHUAHUA
ps2. FANCULO REAL e' gia' stato detto?
Prevedo comunque Simeone prossimo allenatore della Juvemerda.........meglio di lui nel perdere finali Scempions non c'è nessuno,magari vi farà giocare in altra finale che con esito scontato tanto per battere il record che già detenete......merdaccie:D
Prevedo comunque Simeone prossimo allenatore della Juvemerda.........meglio di lui nel perdere finali Scempions non c'è nessuno,magari vi farà giocare in altra finale che con esito scontato tanto per battere il record che già detenete......merdaccie:D
ce fareste la firma.......................
ma sabatinio resta ?
e lo zingaro educato come sta?
pjanic ce lo vendete o no?
ce fareste la firma.......................
ma sabatinio resta ?
e lo zingaro educato come sta?
pjanic ce lo vendete o no?
Se veramente siete disposti a sborsare 38 sacchi ti ci faccio pure il fiocco sopra......ma la vedo dura,la Juve non spende quelle cifre cash poi magari strabichella mi smentisce domani comprando il bosniaco a "soldi in bocca" ma non credo che rientri nella vostra politica societaria.......come del resto neanche in quella del resto dei club italiani,almeno in questo momento di crisi.
winter1969
30/05/2016, 17:29
Ladri
inviato da Calcinelli
Se veramente siete disposti a sborsare 38 sacchi ti ci faccio pure il fiocco sopra......ma la vedo dura,la Juve non spende quelle cifre cash poi magari strabichella mi smentisce domani comprando il bosniaco a "soldi in bocca" ma non credo che rientri nella vostra politica societaria.......come del resto neanche in quella del resto dei club italiani,almeno in questo momento di crisi.
a 38 non lo compriamo di sicuro..........almeno spero :)
Ladri
inviato da Calcinelli
dura, eh :)
a 38 non lo compriamo di sicuro..........almeno spero :)
dura, eh :)
Ma infatti a 38 e' fuori mercato per le squadre italiane,non credo sia un caso che Sabatini parli più insistentemente di "clausola rescissoria" proprio per non rinforzare delle dirette correnti,anche se credo che l'unico che partita sarà Rudiger a meno di clamorose offerte per uno tra Pjanic,Manolas o Nainggollan.....
Lo scrofo
31/05/2016, 07:07
a 38 possono pure tenerselo ....
REAL DATECI RODRIGUEZ CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Monacograu
31/05/2016, 07:22
Mah, c'era chi qui dentro lo dava già vestito a strisce diversamente colorate...:cipenso: :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
31/05/2016, 07:28
Mi sa che ne leggeremo di vaccate da qui ad agosto :D
votalele
31/05/2016, 11:01
Intanto per ora i 38 milioni non li ha cacciati nessuno.
Per la Roma la scadenza è il 30 giugno, data entro la quale deve trovare 30 milioni.
Orma il mercato lo fanno i bilanci, l'unica che può comprare, ma senza esagerare, è la Juve, dando per scontata le recompra di Morata.
Monacograu
31/05/2016, 11:07
Quoto!
Per la Roma la scadenza è il 30 giugno, data entro la quale deve trovare 30 milioni.
Orma il mercato lo fanno i bilanci, l'unica che può comprare, ma senza esagerare, è la Juve, dando per scontata le recompra di Morata.
Ca@@o, è già agosto???? :blink:
:laugh2:
votalele
31/05/2016, 12:10
Per voi agosto è a giugno. Vedremo chi rimane a settembre.
Lo scrofo
31/05/2016, 13:04
Se Morata decide di tornare al Real , allora non ha capito proprio un tubo... Se invece viene ricomprato dal Real per piazzarlo in UK allora altra storia.
Personalmente, io fossi in lui resterei in Italia, qui a Torino ha l'occasione giusta di giocare come vuole, cosa che in altri lidi secondo me non trova.
Ma infatti non è detto che nei piani dlka società debba essere Pjanic a partire,forse i "predestinato" a lasciare Roma è un altro......
Monacograu
31/05/2016, 15:02
Ma infatti non è detto che nei piani dlka società debba essere Pjanic a partire,forse i "predestinato" a lasciare Roma è un altro......
No, io resto...ero in dubbio ma alla fine ho deciso di restare...
winter1969
31/05/2016, 18:55
70% ai Cinesi :cry: speriamo che questi abbiano il "grano"
Tohhh guarda chi si rivede......ma poi come avete fatto per entrare in Scempions?:biggrin3::biggrin3:
gLano
fallito di MERDA
winter1969
31/05/2016, 20:34
fallito di MERDA
NanoSardodelCazzo
votalele
01/06/2016, 07:00
Tohir vende? Dopo aver appena dichiarato che farà una grande Inter?
E adesso ciuffetto?
Bwahahahhahah?
Lo scrofo
01/06/2016, 07:07
http://gametechmodding.com/wp-content/uploads/2016/02/wp-1455701271570.jpeg
merde
Cazzo ci sara' da ridere...questo che entra c'ha i soldi veri...
Lo scrofo
01/06/2016, 07:50
Sbaglio o ce li aveva pure Thohir?
Adesso mancate solo voi e c'avemo li' gialli in tutta Milano.
votalele
01/06/2016, 09:19
beh,se hanno i soldi veri magari in un paio d'anni ci arrivano davvero in zona Champions.
In ogni caso per ora è scongiurato il fallimento.
Lo scrofo
01/06/2016, 09:42
Ora attendiamo che il nano molli l'osso definitivamente
L'ha fatto credere il minculpop nerazzuro, ma evidentemente non era vero.
Anche noi in teoria saremmo a posto, ma il dittaore di arcore potrebbe cambiare idea quando è gia' con la penna in mano.
Lo scrofo
01/06/2016, 15:14
Infatti prima ve lo levate dalle palle e meglio e' per tutti voi, oltre ad un sonoro:
https://media.giphy.com/media/3o7qEaagaiLgGG0LXq/giphy.gif
votalele
01/06/2016, 17:27
Peccato se Berlusconi lascia: ultimamente mi divertivo tanto.
winter1969
01/06/2016, 18:13
Sbagli..........e non è una novità
LADRIDOPATIePRESCRITTI
Sergio72
01/06/2016, 21:29
i Cinesi hanno i soldi , più di Thoir sembrerebbe , ma ora bisogna anche che troviate uno che sappia spenderli bene e fare una squadra e non una raccolta di figurine umane costose .
Intel e Milan potlebbelo a questo punto isclivelsi al campionato in Cina e celcale di diventale campioni d' oliente
Ahahahah le matte risate... :madoo:
In alternativa la juve potrebbe iscriversi al campionato del clero... A san quintino e san Vittore giocano sempre in casa
armageddon
02/06/2016, 08:50
fallito di MERDA
NanoSardodelCazzo
siete Glandi:biggrin3:
votalele
02/06/2016, 13:07
Perché mai, noi già vinciamo nel Campionato Italiano.
Non ho capito però se quelli che trattano il Milan vogliono unsare lo Zuangzu o come si chiama per portare calciatori di livello al Milan dandoli in prestito o viceversa.
confondete l'avere soldi con il buttarli ed essere scemi
solo perchè uno ha soldi mica è detto ce deve sprecarli in stile city o psg ogni anno vagonate di milioni per compare tutti e poi????
gente cosi fa solo male al calcio perchè hanno solo fatto aumentare il prezzo di calciatori del cazzo pagati come campioni
confondete l'avere soldi con il buttarli ed essere scemi
solo perchè uno ha soldi mica è detto ce deve sprecarli in stile city o psg ogni anno vagonate di milioni per compare tutti e poi????
gente cosi fa solo male al calcio perchè hanno solo fatto aumentare il prezzo di calciatori del cazzo pagati come campioni
L inter lo faceva già da un pezzo..............
votalele
03/06/2016, 16:02
Minchia Medoro, ti è passato l'attapiramento?
L inter lo faceva già da un pezzo..............cosa???
buttare soldi o strapagare calciatori
Minchia Medoro, ti è passato l'attapiramento?
:blink:
votalele
03/06/2016, 18:43
Comunque Suning pare che chiuda, Berlusca invece è il solito parolaio, si, no, non so.
Mi sembra sempre più curioso che la scadenza dell'esclusiva a trattare scada proprio il giorno dopo i ballottaggi.
cosa???
buttare soldi o strapagare calciatori
:blink:
Buttare soldi strapagando giocatori
winter1969
04/06/2016, 07:44
Buttare soldi strapagando giocatori
In perfetto stile Inter :oook:
In perfetto stile Inter :oook:
:oook:
votalele
04/06/2016, 10:58
Intanto sembrano confermati Berardi e Dani Alvez.
Molti juventini si dicono delusi, li avesse presi una delle milanesi ci sarebbero i caroselli in piazza Duomo.
Monacograu
04/06/2016, 22:23
Cavoli, nonostante le temperature sembra proprio che agosto sia arrivato! :senzaundente:
Ma Pjanic è già arrivato a Vinovo?:blink:
Ma Pjanic è già arrivato a Vinovo?:blink:
Dipende da quanto riuscite a raggranellare da qui a un paio di settimane........
........intanto complimenti alla rometta ( la primavera) che ha ancora vinto lo scudetto ai rigori, contro la juve
votalele
05/06/2016, 06:20
Pjanic se arriva bene, se no troviamo qualcun altro, per intanto le mega offerte dalla Premier non si sono ancora viste.
Dani Alvez invece è confermato.
winter1969
05/06/2016, 08:05
尤文狗屎
Dipende da quanto riuscite a raggranellare da qui a un paio di settimane........
........intanto complimenti alla rometta ( la primavera) che ha ancora vinto lo scudetto ai rigori, contro la juve
Davvero hanno dato dei rigori contro la juve?!?! :blink:
Intanto sembrano confermati Berardi e Dani Alvez.
Molti juventini si dicono delusi, li avesse presi una delle milanesi ci sarebbero i caroselli in piazza Duomo.
Dani alvez è anzianotto per quel ruolo. Mi sarei aspettato un giovane da parte della Juventus. Vedi dybala l'anno scorso.
Berardi non ho ancora capito se è forte sul serio oppure è pompato dalla critica.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
winter1969
05/06/2016, 09:17
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
votalele
05/06/2016, 09:20
Bella battuta, originale.
E c'è pure chi ride ancora.
Va be tra un po' c'è lo scudetto di agosto.
Chissà chi vince quest'anno.
Ringrazia Dio che non giocavano ne Sadiq ne Tumminello altrimenti neanche ai supplementari arrivavate......:senzaundente:
Infatti non fa ridere ma è adeguatissima all'intelligenza gobba tra old e new entry
macheamico6
05/06/2016, 17:26
veramente in partita c'è stato, sì, un rigore, ma era PER la giuve e non contro.....
votalele
05/06/2016, 21:44
L'anno prossimo se c'è la moviola in campo il campionato finisce a metà aprile.
Non vedo l'ora,.
Non vedo l'ora,.
Allora l'anno il prossimo rischiate di retrocedere......ma sta volta per demeriti sportivi:biggrin3:
ciccio75
06/06/2016, 05:55
Non vedo l'ora,.
Un vostro dipendente,mi sembra si chiami Nicchi,ha già fatto sapere che la moviola non verrà presa in considerazione se non in pochissime circostanze,che rappresenterà solo un supprto e comunque su richiesta dell'arbitro.Fatta la legge......
Un vostro dipendente,mi sembra si chiami Nicchi,ha già fatto sapere che la moviola non verrà presa in considerazione se non in pochissime circostanze,che rappresenterà solo un supprto e comunque su richiesta dell'arbitro.Fatta la legge......
E cmq non si applichera' alle gare disputate dalla juve, altrimenti il campionato finisce a ottobre
votalele
06/06/2016, 08:01
34 punti! E parlano pure!
Lo scrofo
06/06/2016, 08:33
Il sassuolo.
Confido che arrivi sto pseudo campionato Europeo, in modo da dare un po' di vita alle squadre e far girare un po' di giocatori.
macheamico6
06/06/2016, 09:05
hanno filmato
folza INTEL
Lo scrofo
06/06/2016, 09:14
INTELMELDA SEMPLE E COMUNQUE
votalele
09/06/2016, 08:10
Pjanic alla Juve? Sembra che siamo gli unici a voler pagare 30 milioni.
Domino che dice?
Lo scrofo
09/06/2016, 08:37
E sembra che Conde voglia il terrorista islamico di Nainggolan ...... Ahia
votalele
09/06/2016, 08:58
Se continuamo così per fine giugno la squadra è fatta, mentre gli altri devono sperare di trovare due soldi nel salvadanaio.
Lo scrofo
09/06/2016, 09:10
Servono comunque un paio di pezzi grossi per sfondare in Europa....
votalele
09/06/2016, 14:09
Qualcuno arriva, intanto il nano è in ospedale. Il closing si allontana.
Pjanic alla Juve? Sembra che siamo gli unici a voler pagare 30 milioni.
Domino che dice?
Dico che a questo punto,visto l'impossibilità di vendere Rudigher per far cassa,quasi sicuramente prenderete i bosniaco e con tutte le punizioni dal limite che vi elargiscono in Italia diventerà un vero valore aggiunto........però credi anche che sempre probabilmente anche voi farete una cessione illustre.
Dico che a questo punto,visto l'impossibilità di vendere Rudigher per far cassa,quasi sicuramente prenderete i bosniaco e con tutte le punizioni dal limite che vi elargiscono in Italia diventerà un vero valore aggiunto........però credi anche che sempre probabilmente anche voi farete una cessione illustre.
se intendi pogba, per 120-130 dindi, la farei subitissimissimo............
poi ci facciamo una squadretta seria
se intendi pogba, per 120-130 dindi, la farei subitissimissimo............
poi ci facciamo una squadretta seria
POGBA non vale i soldi che dici......forse la metà o poco più,perciò se la Juve chiede quelle cifre credo che rimarrà Torino ancora a lungo.
votalele
09/06/2016, 15:39
Beh anche pjanic va via intorno trenta. Poi sta storia del Pogba sopravvalutato solo in Italia, e solo i rosiconi. Io non lo darei neanche a 120 una squadra forte i campioni deve tenerseli. In ogni caso già vi sento quando andrà via, risate sfottò, adesso senza Pogba non siete nessuno.
Già visto con conte Pirlo Tevez Vidal
Ma noi siamo come la moltiplicazione: cambia l'ordine dei fattori ma il risultato non cambia.
Poi Pogba 60 milioni! Non si può sentire, evidente che non siete aggiornati sul costo dei cartellini.
Vardy, 29 anni va via per quasi 50.
E chi cazzo è?
Beh anche pjanic va via intorno trenta. Poi sta storia del Pogba sopravvalutato solo in Italia, e solo i rosiconi. Io non lo darei neanche a 120 una squadra forte i campioni deve tenerseli. In ogni caso già vi sento quando andrà via, risate sfottò, adesso senza Pogba non siete nessuno.
Già visto con conte Pirlo Tevez Vidal
Ma noi siamo come la moltiplicazione: cambia l'ordine dei fattori ma il risultato non cambia.
Poi Pogba 60 milioni! Non si può sentire, evidente che non siete aggiornati sul costo dei cartellini.
Vardy, 29 anni va via per quasi 50.
E chi cazzo è?
Perdonami ma no n capisco come voi juventinivi fate i conti.......se Pjanic (26) ha un valore di 30,700.000 come fa Pogba (23)che di sicuro è più bravo del bosniaco ma non da giustificare una differenza di 90/100 milioni perciò non capisco sulla base di cosa il francese ha una simile quotazione e tra l'altro nemmeno CR7 fu pagato tanto,perciò ragazzi tornate con i piedi sulla terra.;)
ciccio75
09/06/2016, 20:28
Perdonami ma no n capisco come voi juventinivi fate i conti.......se Pjanic (26) ha un valore di 30,700.000 come fa Pogba che di sicuro è più bravo del bosniaco ma non da giustificare una differenza di 90/100 milioni perciò non capisco sulla base di cosa il francese ha una simile quotazione e tra l'altro nemmeno CR7 fu pagato tanto,perciò ragazzi tornate con i piedi sulla terra.;)
Lo sai che questi in matematica sono scarsi,vero?
Vero basta vedere come contano li scudetti
mah, secondo me siamo professori in confronto a chi sostiene, likato da molti, che il napoli ha perso il campionato, a meno 9, a causa di un tiro deviato :senzaundente:
Perdonami ma no n capisco come voi juventinivi fate i conti.......se Pjanic (26) ha un valore di 30,700.000 come fa Pogba che di sicuro è più bravo del bosniaco ma non da giustificare una differenza di 90/100 milioni perciò non capisco sulla base di cosa il francese ha una simile quotazione e tra l'altro nemmeno CR7 fu pagato tanto,perciò ragazzi tornate con i piedi sulla terra.;)
mah
a me sembra un ragionamento completamente sbagliato
la verita' e' che pjanic vale 30 milioni, pogba, per il momento , non vale nulla, visto che nessuno ha offerto, e , dall'altra parte , nessuno ha accettato
ma pensi che se la roma avesse vinto lo scudetto, e magari la coppa dei campioni, e non avesse avuto alcun bisogno di vendere in fretta, cosa che invece e' nei fatti, il valore di pjanic sarebbe stato lo stesso?
nella quotazione di un calciatore c'e' ben poco di oggettivo
se un giocatore piace allo sceicco mansur o come cacchio si chiama, immediatamente vale almeno il 60-80% in piu'.........tanto per fare un esempio (vale, nel senso che se lo vuoi lo devi pagare quella cifra........)
per dire
mica stiamo parlando di once d'oro o di barili di petrolio
ciccio75
09/06/2016, 20:51
mah, secondo me siamo professori in confronto a chi sostiene, likato da molti, che il napoli ha perso il campionato, a meno 9, a causa di un tiro deviato :senzaundente:
Se hanno likato in molti vorrà pur dire qualcosa :)
si, che in italia siamo piu' forti nelle materie letterarie, specialmente in filosofia :)
si, che in italia siamo piu' forti nelle materie letterarie, specialmente in filosofia :)
mah
la verita' e' che pjanic vale 30 milioni, pogba, per il momento , non vale nulla, visto che nessuno ha offerto, e , dall'altra parte , nessuno ha accettato
ma pensi che se la roma avesse vinto lo scudetto, e magari la coppa dei campioni, e non avesse avuto alcun bisogno di vendere in fretta, cosa che invece e' nei fatti, il valore di pjanic sarebbe stato lo stesso?
se un giocatore piace allo sceicco mansur o come cacchio si chiama, immediatamente vale almeno il 60-80% in piu'.........tanto per fare un esempio (vale, nel senso che se lo vuoi lo devi pagare quella cifra........)
per dire
Ti sfugge una piccola cosa:la Roma ha dovuto necessariamente vendere Pjanic perché era uno dei pochi (insieme a Florenzi) da poter mettere a bilancio in quanto dalla sua cessione la Roma ne ricava una plusvalenza equivalente al triplo di quanto la Roma pago' (11 milioni)al Lione per il cartellino del bosniaco e rivendendolo a 32 milioni rientra nelle regole del fair play finanziario che imposto dal UEFA.......in merito a POGBA i 100 milioni del suo molto approssimativo valore di mercato è comunque illazione uscita da voi e comunque è noto che il francese è nel mirino di alcuni grandi club europei e di conseguenza ha una valutazione di mercato.
votalele
09/06/2016, 23:42
Perdonami ma no n capisco come voi juventinivi fate i conti.......se Pjanic (26) ha un valore di 30,700.000 come fa Pogba (23)che di sicuro è più bravo del bosniaco ma non da giustificare una differenza di 90/100 milioni perciò non capisco sulla base di cosa il francese ha una simile quotazione e tra l'altro nemmeno CR7 fu pagato tanto,perciò ragazzi tornate con i piedi sulla terra.;)
Il ragionamento è sbagliato perché Pjanic non vale 30 milioni, è semplicemente la clausola di riscatto stabilita a suo tempo.
Secondo me coi prezzi correnti vale molto di più.
Quanto a Pogba veramente lui sarà il numero uno, con Pjanic c'entra poco. Altro livello.
ciao
ricordiamoci che c'è anche da pensare alla sponsorizzazione degli arbitri
ho letto di sponsor molto interessanti
i cugini b/n la sanno lunga
ettore
votalele
10/06/2016, 07:37
Gli arbitri sono cosa nostra.
Giù le mani!
ciccio75
10/06/2016, 07:37
ciao
ricordiamoci che c'è anche da pensare alla sponsorizzazione degli arbitri
ho letto di sponsor molto interessanti
i cugini b/n la sanno lunga
ettore
Chi l'avrebbe mai detto......
:)
Non capisco cosa stia aspettando l'ONU ad inviarci i caschi blu...
Va benissimo anche sotto
Lo scrofo
10/06/2016, 07:48
SI, CHE SIETE UN BRANCO DI PIRLA MA SOPRATTUTTO PEEEEEEEEERDENTIIIIIIIIIIIIIII.
Visto le vostre performance con il Villareal , mi aspetto una goleada di qualche squadra in Cempionz tra pochi mesi.
ps. Al momento pensiamo a fare bella figura all'Europeo, anche se temo per questa squadra ........
ciccio75
10/06/2016, 08:17
SI, CHE SIETE UN BRANCO DI PIRLA MA SOPRATTUTTO PEEEEEEEEERDENTIIIIIIIIIIIIIII.
Visto le vostre performance con il Villareal , mi aspetto una goleada di qualche squadra in Cempionz tra pochi mesi.
ps. Al momento pensiamo a fare bella figura all'Europeo, anche se temo per questa squadra ........
Vi siete fatti rifilare sei gol dal Bayern più scarso degli ultimi dieci anni,l'avete fatta passare come l'impresa dell'anno e i perdenti siamo noi?
Qui un "merdacce"ci sta bene.:)
Lo scrofo
10/06/2016, 08:49
Se non ricordo male eravate voi a riempirvi la bocca dopo aver fatto una passeggiata di salute con squadre di Lega pro...... E al primo " scoglio " a casa..... 32 goal nei gironi eliminatori e poi A CASA, che peccato eh?
Noi ce la siamo giocata fino all'ultimo, e purtroppo a volte non va bene, ma immagino che voi FENOMENI con il Bayern ne avreste presi minimo 10. ;)
Ma a voi piace tanto sognare........................................................
Vedremo la vostra cavalcata In Cempionz, ma vi consiglio di potenziare la squadra, perche' non e' sempre domenica con Gonzalo (sempre che resti)
ciccio75
10/06/2016, 09:05
Se non ricordo male eravate voi a riempirvi la bocca dopo aver fatto una passeggiata di salute con squadre di Lega pro...... E al primo " scoglio " a casa..... 32 goal nei gironi eliminatori e poi A CASA, che peccato eh?
Noi ce la siamo giocata fino all'ultimo, e purtroppo a volte non va bene, ma immagino che voi FENOMENI con il Bayern ne avreste presi minimo 10. ;)
Ma a voi piace tanto sognare........................................................
Vedremo la vostra cavalcata In Cempionz, ma vi consiglio di potenziare la squadra, perche' non e' sempre domenica con Gonzalo (sempre che resti)
Te la partita col Villareal non l'hai neanche vista....
Noi siamo una squadretta.Per noi è tutto oro colato.
Tra l'altro l'unica cosa che siete riusciti a dimostrare è che se non c'è nessuno che vi pilota i sorteggi uscite presto anche voi.....
Lo scrofo
10/06/2016, 09:18
Si si .... Quando fa comodo siete una squadretta: ma solo quando perdete.
Per il resto FENOMENI.
;)
ciccio75
10/06/2016, 09:33
Si si .... Quando fa comodo siete una squadretta: ma solo quando perdete.
Per il resto FENOMENI.
;)
No no, qui ti sbagli.Io sono coerente nelle cazzate che scrivo
....io....
]Ti sfugge una piccola cosa:la Roma ha dovuto necessariamente vendere Pjanic perché era uno dei pochi (insieme a Florenzi) da poter mettere a bilancio in quanto dalla sua cessione la Roma ne ricava una plusvalenza equivalente al triplo di quanto la Roma pago' (11 milioni)al Lione per il cartellino del bosniaco e rivendendolo a 32 milioni rientra nelle regole del fair play finanziario che imposto dal UEFA[/B].......in merito a POGBA i 100 milioni del suo molto approssimativo valore di mercato è comunque illazione uscita da voi e comunque è noto che il francese è nel mirino di alcuni grandi club europei e di conseguenza ha una valutazione di mercato.
mah
per dire
no, non mi sfugge..........
Tra l'altro l'unica cosa che siete riusciti a dimostrare è che se non c'è nessuno che vi pilota i sorteggi uscite presto anche voi.....
:wacko:
:smoke_:
no, non mi sfugge..........
:wacko:
:smoke_:
Se la Roma avesse vinto lo scudetto probabilmente Pjanic sarebbe andato via comunque per due ovvie ragioni la prima e' che se la Roma non vende il bosniaco non può iscriversi alla CL perché deve rientrare in determinati parametri finanziari visto che come l'Inter e' sotto indagine dal UEFA e secondo perché Pjanic quest'anno bisognava rifargli il contratto visto che nel 2018 va a scadenza è dato che a già guadagna più di 3,7 milioni di euro fare un contratto a uno come lui a 4,5/5 milioni sono soldi buttati.......ma tutto questo probabilmente si poteva ovviare se Rudigher non si fosse rotto i legamenti visto che era pressoché venduto al Chealse (almeno da quanto i giornali scrivono) in questo modo la Roma avrebbe avuto tutto il tempo per piazzare Pjanic all'estero e comunque quest'anno il ragazzo sarebbe andato comunque via da Roma questo l'avevano capito tutti già a gennaio.
PS: e personalmente un altro che darei via di corsa e' Nainggolan
Se la Roma avesse vinto lo scudetto probabilmente Pjanic sarebbe andato via comunque per due ovvie ragioni la prima e' che se la Roma non vende il bosniaco non può iscriversi alla CL perché deve rientrare in determinati parametri finanziari visto che come l'Inter e' sotto indagine dal UEFA e secondo perché Pjanic quest'anno bisognava rifargli il contratto visto che nel 2018 va a scadenza è dato che a già guadagna più di 3,7 milioni di euro fare un contratto a uno come lui a 4,5/5 milioni sono soldi buttati.......ma tutto questo probabilmente si poteva ovviare se Rudigher non si fosse rotto i legamenti visto che era pressoché venduto al Chealse (almeno da quanto i giornali scrivono) in questo modo la Roma avrebbe avuto tutto il tempo per piazzare Pjanic all'estero e comunque quest'anno il ragazzo sarebbe andato comunque via da Roma questo l'avevano capito tutti già a gennaio.
PS: e personalmente un altro che darei via di corsa e' Nainggolan
se la roma avesse vinto lo scudetto, la cifretta della CL sarebbe stata gia' inserita a bilancio, cosa che dovendo fare i preliminari, non e' possibile
a quanto mi e' dato di capire
cicorunner
10/06/2016, 10:40
rivoglio Emidio....siete troppo fanatici voi altri :biggrin3:
se la roma avesse vinto lo scudetto, la cifretta della CL sarebbe stata gia' inserita a bilancio, cosa che dovendo fare i preliminari, non e' possibile
a quanto mi e' dato di capire
Guarda che la Roma ha scadenze al 30 giugno gli ipotetici introiti della vittoria del campionato (non parlo di una possibile vittoria della CL perché sarebbe utopia se non fantascienza) non li riscuoti per quella scadenza o quantomeno non vengono garantiti per la fine di giugno e probabilmente neanche per il mese di agosto perciò la Rima ha dovuto forzatamente fare di necessità virtù........poi le illazionie e le chiacchiere se le porta il vento mentre i conti vanno saldati non oltre le scadenze prestabilite,questo mi se,Bra chiaro a tutti.
votalele
10/06/2016, 10:50
Se la Roma dà via Monggolan scoppia un putiferio.
Guarda che la Roma ha scadenze al 30 giugno gli ipotetici introiti della vittoria del campionato (non parlo di una possibile vittoria della CL perché sarebbe utopia se non fantascienza) non li riscuoti per quella scadenza o quantomeno non vengono garantiti per la fine di giugno e probabilmente neanche per il mese di agosto perciò la Rima ha dovuto forzatamente fare di necessità virtù........poi le illazionie e le chiacchiere se le porta il vento mentre i conti vanno saldati non oltre le scadenze prestabilite,questo mi se,Bra chiaro a tutti.
mah, quello che so e' che uno dei parametri e' quello degli incassi strutturali, poi c'e' ovviamente un discorso di cifre che, anche se non per cassa, possono essere messe a bilancio per competenza........e non so la competenza quando la si possa collocare
ma questa 'e la ragione per cui la vittoria dello scudetto non era l'unico argomento della mia tesi :oook:
mah, quello che so e' che uno dei parametri e' quello degli incassi strutturali, poi c'e' ovviamente un discorso di cifre che, anche se non per cassa, possono essere messe a bilancio per competenza........e non so la competenza quando la si possa collocare
ma questa 'e la ragione per cui la vittoria dello scudetto non era l'unico argomento della mia tesi :oook:
Facciamo un po' di chiarezza: la Roma è sotto indagine UEFA già da 3 anni le verifiche degli organi competenti sono retroattivi di un anno perciò la Roma si trova a pagare il 30 giugno 2016 le beghe inerenti lo scorso anno e anche l'eventuale premio maturato per l'entrata diretta in CL (ammesso che la Roma in questo campionato fosse arrivata seconda) può essere messo a bilancio per il prossimo anno visto che anche quest'anno è ancora sotto indagine.
Facciamo un po' di chiarezza: la Roma è sotto indagine UEFA già da 3 anni le verifiche degli organo competenti sono retroattivi di un anno perciò la Rima si trova a pagare il 30 giugno 2016 le beghe inerenti lo scorso anno perciò anche l'eventuale premio maturato per l'entrata diretta in CL (ammesso che la Roma in questo campionato fosse arrivata seconda) può essere messo a bilancio per il prossimo anno visto che anche quest'anno è ancora sotto indagine.
ottimo
perdonami se non seguo con tanta dovizia le vicissitudini finanziarie della roma, una volta appurato che non verra' a far parte della compagine societaria che mi paga lo stipendio :)
ottimo
perdonami se non seguo con tanta dovizia le vicissitudini finanziarie della roma, una volta appurato che non verra' a far parte della compagine societaria che mi paga lo stipendio :)
Non c'è problema e sopratutto visto che sei un amico,anche se juventino,non ho nulla da "perdonarti"........:biggrin3:
Non c'è problema è sopratutto visto che sei un amico,anche se juventino,non ho nulla da "perdonarti"........:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
certo che ..........amico amico...........ma visto che sto a roma, un aperitivo lo potresti anche offrire..............anche se sto a roma sud :)
magari ci facciamo pure partecipare l'inafferrabile monaco ..........
cosi' sono circondato :(
:wub::wub::wub::wub::wub:
certo che ..........amico amico...........ma visto che sto a roma, un aperitivo lo potresti anche offrire..............anche se sto a roma sud :)
magari ci facciamo pure partecipare l'inafferrabile monaco ..........
cosi' sono circondato :(
Quando vuoi Fili'.....:oook:
Monacograu
11/06/2016, 09:39
Sepoffffa! :)
invito anche pjanic, che gli rendiamo il passaggio piu' "morbido" ?!?
:senzaundente:
votalele
11/06/2016, 13:44
Ok, non è agosto ma la Roma ufficializza: Pjanic si avvarrà della clausola rescissoria, e per quanto riguarda il suo 20% si è accordato con la sua nuova società, la Juventus.
Quindi la Juve paga circa 30 milioni, giusto quelli che servono alla Roma per il Fpf.
All'Inter invece si continuano a vedere 2 di picche.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160611/90b7b7d9b88198831c8a92df3cbde15c.jpg
armageddon
11/06/2016, 20:36
Ok, non è agosto ma la Roma ufficializza: Pjanic si avvarrà della clausola rescissoria, e per quanto riguarda il suo 20% si è accordato con la sua nuova società, la Juventus.
Quindi la Juve paga circa 30 milioni, giusto quelli che servono alla Roma per il Fpf.
All'Inter invece si continuano a vedere 2 di picche.
strano,la nuova dirigenza interista ha appena confermato che Mancini è un glande e lo accontenteranno in campagna acquisti
votalele
11/06/2016, 20:53
Ma come? Nainggolan, quello che adesso non saluta più Pjanic, quello che va in giro come un centurione,quello con FORZA ROMA tatuato sul petto ha ricevuto un'offerta dal Chelsea e sta dicendo alla società se non vi adeguate(contratto di 4 milioni firmato l'anno scorso) me ne vado?
Ma daaaaiiiii
:risate2::risate2::risate2:
armageddon
11/06/2016, 21:16
Ma come? Nainggolan, quello che adesso non saluta più Pjanic, quello che va in giro come un centurione,quello con FORZA ROMA tatuato sul petto ha ricevuto un'offerta dal Chelsea e sta dicendo alla società se non vi adeguate(contratto di 4 milioni firmato l'anno scorso) me ne vado?
Ma daaaaiiiii
:risate2::risate2::risate2:
un anno in campionato primavera e si ridimensiona chiunque:oook:in alternativa la tribuna,da pulire a fine partita
Monacograu
12/06/2016, 08:55
invito anche pjanic, che gli rendiamo il passaggio piu' "morbido" ?!?
:senzaundente:
Ok, ma andiamo con la macchina tua, che non mi fido :)
votalele
12/06/2016, 09:12
Intanto ilNapoli rompe con Koulibaly. ADL con la consueta misura minaccia richieste danni per milioni.
Mah.
seh...il solito bidone sepoffffa'! :D
Monacograu
14/06/2016, 15:23
In effetti...:(
Però ragazzi, se voi decidete di organizzare quando la mia signora è in procinto di partire la pargoletta, mica è colpa mia :)
In effetti...:(
Però ragazzi, se voi decidete di organizzare quando la mia signora è in procinto di partire la pargoletta, mica è colpa mia :)
azzo...............smettila di procintare la tua signora, suvvia :)
Monacograu
15/06/2016, 08:54
azzo...............smettila di procintare la tua signora, suvvia :)
Dopo questa volta faccio il nodo, promesso :)
non sei più credibile, preferiamo intervenire chirurgicamente...tagliamo tutto :smoke_:
devi capire che lo facciamo per il tuo bene... :sleep2:
il lungo alle cimini è sempre in agguato :laugh2:......a me è bastato alzare il gomito un po' più del solito ed è arrivata anche la terza :wub:
il lungo alle cimini è sempre in agguato :laugh2:......a me è bastato alzare il gomito un po' più del solito ed è arrivata anche la terza :wub:
:madoo:
a me il gomito non mi si alza più come una volta :)
Lo scrofo
17/06/2016, 07:28
E l'Intel che si caga addosso ....
Inter,il piano Suning va a rilento:mancano soldi (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-06-2016/interil-piano-suning-ritardo-mancano-soldi-dirigenti-zhang-modello-nba-thohir-fair-play-finanziario-1501094766806.shtml)
macheamico6
18/06/2016, 14:00
vorrà dire che sarà fallimentazione neroazzurra
votalele
19/06/2016, 08:59
E l'Intel che si caga addosso ....
Inter,il piano Suning va a rilento:mancano soldi (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-06-2016/interil-piano-suning-ritardo-mancano-soldi-dirigenti-zhang-modello-nba-thohir-fair-play-finanziario-1501094766806.shtml)
Che ci frega, noi dobbiamo preoccuparci delle concorrenti dirette: Real, Barça, Bayern, PSG.
vorrà dire che sarà fallimentazione neroazzurra
purtroppo non sempre i sogni si avverano........
Monacograu
19/06/2016, 22:13
purtroppo non sempre i sogni si avverano........
Hai sbagliato a quotare amico mio...perché volevi quotare questo, vero?
Che ci frega, noi dobbiamo preoccuparci delle concorrenti dirette: Real, Barça, Bayern, PSG.
ciao Simo', ci mancherai :cry:
https://pbs.twimg.com/media/Cg-lZ_MUkAA4Inp.jpg
Lo scrofo
20/06/2016, 08:45
:(