Accedi

Visualizza Versione Completa : E' troppo bella!

u171173
15/05/2016, 18:09
Oggi sono andato al test ride Honda che si teneva a Milano, più per curiosità che altro.
Ho provato, nell'ordine:

CB500X - motore molto fiacco, si apre il gas ma non va; molto facile da guidare, ottima come prima moto; probabilmente con consumi contenuti, ma non dà nessuna sensazione... bocciata in pieno.
NC750X DCT - già più interessante anche se il motore è fiacchetto; comodo il cambio automatico in città, divertente il sequenziale anche se più di una volta mi sono trovato a cercare la frizione... comodo il vano portaoggetti, molto capiente (con quel vano non starei ad impazzire per comperare una catena antifurto come si deve!); frenata un po' fiacca; insomma, può andare; però...
CB1100 - carina, motore bello pieno, se apri ti segue. Buona la frenata. Pesantuccia per la città. Promossa, però....

alla fine sono risalito sulla mia inglesina per tornare a casa, e.... non mi sembrava vero: leggera, agile, bel motore, quando si apre va subito! Un rumore che è un canto! Frenata decisa e ben modulabile. PROMOSSA A PIENI VOTI !!!!!:oook:

Genna84
15/05/2016, 18:38
personalmente devi ancora valutare il prezzo a cui sono vendute,specialmente le prime 2...insomma honda è tra le poche a fare moto davvero sensate e intelligenti,perchè gli europei ormai si sono dati sono alla cavalleria pesante e prezzi pazzeschi
Ho un'amico con la nc750x ed è un bel passo avanti confronto alla vecchia nc700,stiamo cmq parlando di una moto da 7mila euro,che offre cmq molto per il prezzo che ha,ed è fatta molto bene la my 2016...ovvio i cv sono quelli che sono,ma non sono nate per "emozionare",ma per esser apprezzate nel tempo

Ovvio io cambierei la mia R solo con un'altra inglese,perchè sto motore non lo mollo più!magari una street più turistica come si racconta nel 2017...

u171173
15/05/2016, 18:53
personalmente devi ancora valutare il prezzo a cui sono vendute,specialmente le prime 2...insomma honda è tra le poche a fare moto davvero sensate e intelligenti,perchè gli europei ormai si sono dati sono alla cavalleria pesante e prezzi pazzeschi
Ho un'amico con la nc750x ed è un bel passo avanti confronto alla vecchia nc700,stiamo cmq parlando di una moto da 7mila euro,che offre cmq molto per il prezzo che ha,ed è fatta molto bene la my 2016...ovvio i cv sono quelli che sono,ma non sono nate per "emozionare",ma per esser apprezzate nel tempo

Ovvio io cambierei la mia R solo con un'altra inglese,perchè sto motore non lo mollo più!magari una street più turistica come si racconta nel 2017...
Il prezzo della nc750x in effetti è molto interessante: sono esattamente, tasse comprese, 8600 euro. Diciamo che qualche cavallo in più ma soprattutto un disco in più o comunque una frenata più decisa non guasterebbe....

Genna84
15/05/2016, 19:25
concordo,doppia pinza davanti e 70-75cv diventa davvero una bella motina tuttofare,ovvio max 8500 euro se no poi si scontra con altre bestie...e perde il senso per cui è fatta

roby89
19/05/2016, 19:58
la street non si batte :)