PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Tornato in Triumph...

FEBIUS
15/05/2016, 23:52
216597

Ritirata sabato mattina! Che bella :yess:

ramarro
16/05/2016, 01:29
Ottimo!!! Uno spettacolo!!!!

My iPhone using patatatalk

yoda90
16/05/2016, 01:31
Davvero bella

diego84
16/05/2016, 01:59
Sana invidia...
Complimenti [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

karbon17
16/05/2016, 06:09
complimenti, uno spettacolo, goditela fino in fondo

Maciste
16/05/2016, 06:44
Direi che sei rientrato alla grande!!!! :oook:

Complimenti!!!!

tbb800
16/05/2016, 07:44
Bannare FEBIUS per post altamente provocatorio!:oook:

FEBIUS
16/05/2016, 07:56
Bannare FEBIUS per post altamente provocatorio!:oook:

No dai sono anche entrato in punta di piedi!!! Potevo dire che guidarla é una figata che l'avantreno é piantatissimo per terra la frenata è paurosa che scende in piega mooolto bene e altre belle cose... Ma non lo fatto!!!!:biggrin3:

Fabietto67
16/05/2016, 08:06
Rientro spettacolare, complimenti!

TRUSTon
16/05/2016, 08:24
Ciao Febius, toglimi una curiosità ti prego. Io l'ho provata e il motore mi ha sorpreso per la coppia ma non mi è piaciuta la scarsa elasticità. Adesso che ci penso però ho usato solo la mappa sport, volevo sapere se con le altre due la situazione cambia...

conso78
16/05/2016, 11:29
Una bicicletta!

mikscrambi
16/05/2016, 11:34
[QUOTE=FEBIUS;7197528]216597

Ciao FEBIUS,

due sabati fa passavo a Pesaro :

non mi dire che era la TUA QUELLA SPETTACOLARE TRUZZA parcheggiata fuori GADANI che mi ha fatto inchiodare

e invertire per ammirarla ?!! :yess:

http://oi66.tinypic.com/33xdi0i.jpg

Non ho resistito...GODITELA !

un saluto !

MIC

FEBIUS
16/05/2016, 11:57
[QUOTE=FEBIUS;7197528]216597

Ciao FEBIUS,

due sabati fa passavo a Pesaro :

non mi dire che era la TUA QUELLA SPETTACOLARE TRUZZA parcheggiata fuori GADANI che mi ha fatto inchiodare

e invertire per ammirarla ?!! :yess:

http://oi66.tinypic.com/33xdi0i.jpg

Non ho resistito...GODITELA !

un saluto !

MIC

Ciao! La mia è arrivata mercoledì e sabato l' ho ritirata! Comunque si l'ho presa da gadani!

Ciao Febius, toglimi una curiosità ti prego. Io l'ho provata e il motore mi ha sorpreso per la coppia ma non mi è piaciuta la scarsa elasticità. Adesso che ci penso però ho usato solo la mappa sport, volevo sapere se con le altre due la situazione cambia...

Se intendi rigidità del motore chiaramente la mappa sport é più brillante a confronto delle altre ( la rain non prendiamola in considerazione) ma rigido non direi! Io vengo da un Ktm 990 quindi per me questa è morbidissima e comoda sempre a livello di motore! Dipende sempre a cosa la paragoni! Ha un leggerissimo effetto on/off ma secondo me si tratta veramente di un pelo nell'uovo, ripeto il Ktm ha un motore più esasperato e quello si era rigido e dovevi sempre dare il gas con attenzione!Le sospensioni sono un po' rigide ma si possono tranquillamente settare...
Va comunque detto che sono ancora in rodaggio e non gli tirò le marce, sto mantenendo una guida fluida e dolce finché riesco! Quindi il vero potenziale lo vedrò più avanti!

TRUSTon
16/05/2016, 13:57
[QUOTE=mikscrambi;7197693]

Ciao! La mia è arrivata mercoledì e sabato l' ho ritirata! Comunque si l'ho presa da gadani!

Se intendi rigidità del motore chiaramente la mappa sport é più brillante a confronto delle altre ( la rain non prendiamola in considerazione) ma rigido non direi! Io vengo da un Ktm 990 quindi per me questa è morbidissima e comoda sempre a livello di motore! Dipende sempre a cosa la paragoni! Ha un leggerissimo effetto on/off ma secondo me si tratta veramente di un pelo nell'uovo, ripeto il Ktm ha un motore più esasperato e quello si era rigido e dovevi sempre dare il gas con attenzione!Le sospensioni sono un po' rigide ma si possono tranquillamente settare...
Va comunque detto che sono ancora in rodaggio e non gli tirò le marce, sto mantenendo una guida fluida e dolce finché riesco! Quindi il vero potenziale lo vedrò più avanti!

Per elasticità intendo che a velocità mediamente basse e con una marcia alta inserita non digerisce le riaperture del gas.

[QUOTE=mikscrambi;7197693]

Per elasticità intendo che a velocità mediamente basse e con una marcia alta inserita non digerisce le riaperture del gas.