Visualizza Versione Completa : Bonneville Ma la bonnie è cosi brutta?
francesco87
16/05/2016, 15:28
Premetto che non voglio criticare nessuno perchè anche a me piacciono le modifiche ( fatte con gusto senza esagerazioni) , ma ultimamente fatico a trovare delle bonneville, truzze o scrambler originali dalla prima all'ultima vite( sopratutto le bonnie) ma non piace a nessuno originale? Avevo iniziato anch io con le classiche cose, specchi, scarichi cupolino ecc.. ma poi?la guardavo e dicevo: cazzo ma quando l'ho comprata era bella, perche mi devo sminare con ste modifiche? Che poi originali vanno benissimo, e sinceramente meglio lasciarla così com'è piuttosto che fare modifiche (reversibili ok) ma pacchianissime. Parere personale eh.. ma originale la mia t 100 la trovo stupenda e , a questo punto, quasi unica.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io la mia bonneville l'ho comprata per divertirmi a modificarla sapendo che sarebbe stato un progetto pluriennale.
ora magari ad ogni stagione hai cambiato qualcosa e qualcos'altro ancora manca e quindi ti trovi con qualcosa che non è certo una special uscita da un preparatore ma è il bello dello sperimentare. perchè se guardi gli annunci sul mercatino degli spippolatori veri vendono sempre 3 selle, 5 staffe faro, 7 manubri
non è facile trovare la perfezione al primo tentativo.
è vero che alcune cose che si vedono in giro non son proprio belle ma a me la mia bonneville piace più ora che da nuova, mentre mia madre continua a dire che l'ho rovinata.. i gusti sono gusti
in ogni caso ho tutti i pezzi originali e sono sicuro che un giorno tornerà come nuova
francesco87
16/05/2016, 16:15
io la mia bonneville l'ho comprata per divertirmi a modificarla sapendo che sarebbe stato un progetto pluriennale.
ora magari ad ogni stagione hai cambiato qualcosa e qualcos'altro ancora manca e quindi ti trovi con qualcosa che non è certo una special uscita da un preparatore ma è il bello dello sperimentare. perchè se guardi gli annunci sul mercatino degli spippolatori veri vendono sempre 3 selle, 5 staffe faro, 7 manubri
non è facile trovare la perfezione al primo tentativo.
è vero che alcune cose che si vedono in giro non son proprio belle ma a me la mia bonneville piace più ora che da nuova, mentre mia madre continua a dire che l'ho rovinata.. i gusti sono gusti
in ogni caso ho tutti i pezzi originali e sono sicuro che un giorno tornerà come nuova
Quando ( e se ) la venderai tornerá originale [emoji23] [emoji23]
bè si, come dice dariog1 è il gusto di "cucirsela addosso", insomma, è ed un pò come il gioco nel gioco....
però tutto sommato, di base, concordo con quanto affermi : quando l'hai comprata è perchè ti ha colpito e ti è piaciuta così come era, ogni tanto ce lo dobbiamo ricordare.
però è anche vero che alcune sono vere e proprie "migliorie" sia estetiche (ma conta poco ed è cosa soggettiva), sia tecniche (sempre secondo il proprio stile di guida, ovvio, altrimenti rischiano anche quelle tecniche di diventare "fini a se stesse"), quindi..... benvenga tutto !! :biggrin3:
quando la comprai c'erano alcune cose che a mio avviso le toglievano qualcosa , come una bella donna in tailleur e ... pantofole .
Frecce , faro post. e parafango post...mi rovinavano la gioia di guardarla , adesso è tutto a posto . Anche la voce non era il massimo , come tutti gli impianti di serie ... per sfizio ho aggiunto pure sella e manubrio .
Perfetta nella sua imperfezione
°°°Alessio°°°
16/05/2016, 16:35
La mia è perfettamente originale. Pensavo di farle delle variazioni prima di comprarla, ma una volta messa in garage, più la guardavo e più mi convincevo di non toccarla. Faccio un esempio, tirando in ballo un argomento "caldo" come le frecce di direzione. In una moto classica, che si ispira alle moto di mezzo secolo fa, secondo me, le micro frecce non stanno bene, figuriamoci se a led. Le sue saranno magari migliorabili, ma direi che vanno bene così, e richiamano lo stile delle Bonneville d'epoca.
la mia è talmente originale che ho ancora le gomme di primo equipaggiamento :cool:
ed è bellissima.
però vedo delle Mc spippolate con grandissimo gusto (secondo me) e questo mi piace, così come mi capita di vedere certe modifiche che fanno schifo (sempre secondo me)
però credo che una Mc sia perfettibile fin da subito. non parlo di moditiche tecniche, ovviamente necessarie, ma estetiche. piccoli dettagli che le avvicinano ad una quasi perfezione.
perché un fatto è certo: Triumph ha avuto il colpo di genio di indovinare una linea quasi perfetta e intramontabile.tant'e' che non è cambiata molto, nella sua essenza, da oltre 50 anni e che qualunque tentativo di imitazione (e ce ne sono tantissimi) è patetico e mal riuscito (vedi tutta quella robaccia cinese che tentano di vendere.
francesco87
16/05/2016, 16:58
La mia è perfettamente originale. Pensavo di farle delle variazioni prima di comprarla, ma una volta messa in garage, più la guardavo e più mi convincevo di non toccarla. Faccio un esempio, tirando in ballo un argomento "caldo" come le frecce di direzione. In una moto classica, che si ispira alle moto di mezzo secolo fa, secondo me, le micro frecce non stanno bene, figuriamoci se a led. Le sue saranno magari migliorabili, ma direi che vanno bene così, e richiamano lo stile delle Bonneville d'epoca.
Stavo per dirlo io
carmelo23
16/05/2016, 17:42
Stavo per dirlo io
Io è tanto che lo dico!
Solo 2 adesivi la distinguono dall'originale!!!!
francesco87
16/05/2016, 17:43
Io è tanto che lo dico!
Solo 2 adesivi la distinguono dall'originale!!!!
Sarebbe?
carmelo23
16/05/2016, 17:47
Sarebbe?
Preferisco lasciarla originale..... in saecula saeculorum
francesco87
16/05/2016, 17:59
Aaaaah non avevo capito [emoji28]
Sergio72
16/05/2016, 18:24
La mia mi piace molto di più così com' è spippolata che originale
E va pure molto meglio
Le frecce comunque le si veda sono fuori tema , bisognerebbe toglierle . Un pò più piccole mi sembrano ugualmente efficaci , ma esteticamente meno impattanti .
Il faro anteriore Lucas è molto più appropriato dell' originale .
Dietro poi hanno messo un faro che possa andare bene al mercato europeo , e piacere molto assai a quello americano . Ma che con i fari che usavano qualche decennio or sono , ha ben poco a che fare .
La sella originale non è affatto brutta come linea , ma come materiali e comodità non ha confronti con una fatta davvero bene
Anche il manubrio della Bonneville originale è molto più rialzato di come era stato concepito in origine . Più comodo certamente ora , ma che si discosta dal progetto iniziale .
Le marmitte originali invece sono bellissime , forse solo un pò lunghe .
Fossi stato obbligato a tenerla originale , quasi sicuramente mi sarei orientato verso un altro modello nuovo , o qualcosa di decisamente d' epoca .
216662
carmelo23
16/05/2016, 18:31
E va pure molto meglio
Le frecce comunque le si veda sono fuori tema , bisognerebbe toglierle . Un pò più piccole mi sembrano ugualmente efficaci , ma esteticamente meno impattanti .
Dietro poi hanno messo un faro che possa andare bene al mercato europeo , e piacere molto assai a quello americano . Ma che con i fari che usavano qualche decennio or sono , ha ben poco a che fare .
La sella originale non è affatto brutta come linea , ma come materiali e comodità non ha confronti con una fatta davvero bene
Anche il manubrio della Bonneville originale è molto più rialzato di come era stato concepito in origine . Più comodo certamente ora , ma che si discosta dal progetto iniziale .
Fossi stato obbligato a tenerla originale , quasi sicuramente mi sarei orientato verso un altro modello nuovo , o qualcosa di decisamente d' epoca .
216662
Fossi stato obbligato a comprare la street twin , quasi sicuramente mi sarei orientato verso un altro modello nuovo , o qualcosa di decisamente d' epoca .
:biggrin3:
francesco87
16/05/2016, 18:44
E va pure molto meglio
216662
Be Sergio tu hai comunque tenuto una linea "appropriata" frecce faro ecc si sposano bene, fanno parte di quelle modifiche che stanno bene su una classic perchè non stravolgono la linea originale ma rendono la.moto più personale senza andare nel pacchiano
Lisander
16/05/2016, 18:50
Anche io, con il permesso degli Amici della splendida Trinacria, sono un fiero assertore del concetto "Gattopardesco" «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi» ... cambi = miglioriamolo ... (specificatamente afferente la mia Bonnie :oook:)
216672216673
Lisander
cristianow
16/05/2016, 18:53
Secondo me la bonneville tutta originale può essere un po' impersonale (per es. a roma nord puoi trovare una T100 nera ad ogni incrocio) e, soprattutto, annulla ogni rito di fantasia e personalizzazione del mezzo. D'altra parte, lo spippolo deve essere effettuato in modo appropriato, senza snaturare lo stile della moto (penso a certe bonnie iper pompate che ho visto in giro, che finiscono per sembrare dei bulldozer senza senso). Alla fine credo che una bonnie personalizzata con gusto sia più affascinante di una standard.
francesco87
16/05/2016, 18:56
Secondo me la bonneville tutta originale può essere un po' impersonale (per es. a roma nord puoi trovare una T100 nera ad ogni incrocio) e, soprattutto, annulla ogni rito di fantasia e personalizzazione del mezzo. D'altra parte, lo spippolo deve essere effettuato in modo appropriato, senza snaturare lo stile della moto (penso a certe bonnie iper pompate che ho visto in giro, che finiscono per sembrare dei bulldozer senza senso). Alla fine credo che una bonnie personalizzata con gusto sia più affascinante di una standard.
Si poi i gusti son gusti.. che poi se uno è uno "spippolatore doc" ( o dop [emoji23] ) se non spippola la.moto lo fa con la macchina..con la bici..col tagliaerba.
Però dire che la bonnie originale è brutta non si può dire..e infatti nessuno lo ha detto.. priva di carattere neanche, uguale a tutte le altre sicuramente si
cristianow
16/05/2016, 18:56
Ecco, tanto per non fare nomi, le moto di Sergio72 e di Lisander, sono un perfetto esempio di high class modern classics! :-)
Lisander
16/05/2016, 19:05
Ecco, tanto per non fare nomi, le moto di Sergio72 e di Lisander, sono un perfetto esempio di high class modern classics! :-)
... già ... perché la Tua è ... oltre ... non fare il modesto ... Sfoggiala!:w00t:
Si poi i gusti son gusti.. che poi se uno è uno "spippolatore doc" ( o dop [emoji23] ) se non spippola la.moto lo fa con la macchina..con la bici..col tagliaerba.
Però dire che la bonnie originale è brutta non si può dire..e infatti nessuno lo ha detto.. priva di carattere neanche, uguale a tutte le altre sicuramente si
Ecco, spippolare la macchina proprio non lo capisco
carmelo23
16/05/2016, 19:16
La moto è passione, emozione e le sensazioni non sono di certo legate ai numeri, alle prestazioni, alla velocità
agli spippoli e non ..
°°°Alessio°°°
16/05/2016, 19:17
Anche io, con il permesso degli Amici della splendida Trinacria, sono un fiero assertore del concetto "Gattopardesco" «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi» ... cambi = miglioriamolo ... (specificatamente afferente la mia Bonnie :oook:)
216672216673
Lisander
Devo dire ottimo gusto......;)
a me piace come è stata fatta non mi permetterei di cambiare una vite
Mr.Fingerpicker
16/05/2016, 19:42
Potete dire quello che vi pare, ma quelle frecce e quel faro posteriore di plastica cromata sono improponibili. Nella mia avevo sostituito l'accrocchio con delle frecce in alluminio satinato e il faro posteriore con un Lucas dello stesso materiale.
Il risultato fu estremamente soddisfacente.
ciachi67
16/05/2016, 19:49
Premetto che non voglio criticare nessuno perchè anche a me piacciono le modifiche ( fatte con gusto senza esagerazioni) , ma ultimamente fatico a trovare delle bonneville, truzze o scrambler originali dalla prima all'ultima vite( sopratutto le bonnie) ma non piace a nessuno originale? Avevo iniziato anch io con le classiche cose, specchi, scarichi cupolino ecc.. ma poi?la guardavo e dicevo: cazzo ma quando l'ho comprata era bella, perche mi devo sminare con ste modifiche? Che poi originali vanno benissimo, e sinceramente meglio lasciarla così com'è piuttosto che fare modifiche (reversibili ok) ma pacchianissime. Parere personale eh.. ma originale la mia t 100 la trovo stupenda e , a questo punto, quasi unica.
Scrivo solo per dirTi : complimenti!!!
Davvero una bella "discussione " nella nostra sezione! Era da tempo che non leggevo un post così!! :oook:
...per il resto ...io non posso proprio parlare .... Ho cambiato e spippolato la mia bambolina talmente tante volte..... :biggrin3:
carmelo23
16/05/2016, 19:50
Potete dire quello che vi pare, ma quelle frecce e quel faro posteriore di plastica cromata sono improponibili. Nella mia avevo sostituito l'accrocchio con delle frecce in alluminio satinato e il faro posteriore con un Lucas dello stesso materiale.
Se ti limiti.....e basta,a queste piacevoli modifiche,aallora sei dei nostri....ma attento alla mela tentatrice!
Mr.Fingerpicker
16/05/2016, 19:57
Ma io non mi limito in nulla. La mia Bonnie aveva pedane arretrate e Bitubo da 35, sella rifatta, risers con scritta Triumph. Se l'avessi tenuta sarei intervenuto anche sulla forcella e sulla frenata.
francesco87
16/05/2016, 20:01
Sul materiale delle frecce e faro post hai ragione al 100% .. anche se è comunque una "bella" plastica
Davvero una bella "discussione " nella nostra sezione! Era da tempo che non leggevo un post così!! :oook:
...per il resto ...io non posso proprio parlare .... Ho cambiato e spippolato la mia bambolina talmente tante volte..... :biggrin3:
Grazie[emoji28]
carmelo23
16/05/2016, 20:03
Sul materiale delle frecce e faro post hai ragione al 100% .. anche se è comunque una "bella" plastica
Già come la plastica della street....
francesco87
16/05/2016, 20:04
Già come la plastica della street....
Buuuc..mai toccata con mano
ciachi67
16/05/2016, 20:08
Grazie[emoji28]
Figurati...e quello che penso!!!
Comunque ...la Bonnie....è sempre BELLISSIMA!!! .....sempre!!!!
carmelo23
16/05/2016, 20:14
Figurati...e quello che penso!!!
Comunque ...la Bonnie....è sempre BELLISSIMA!!! .....sempre!!!!
A monte di quanto ho riportato,c'è in me un profondo riconoscimento all'arte minimal......tutto ciò si riflette nelle mie scelte personali.
ciachi67
16/05/2016, 20:16
A monte di quanto ho riportato,c'è in me un profondo riconoscimento all'arte minimal......tutto ciò si riflette nelle mie scelte personali.
...rispondevo solo a Francesco!! :oook:
Mr.Fingerpicker
16/05/2016, 20:19
[QUOTE=francesco87;7198052]Sul materiale delle frecce e faro post hai ragione al 100% .. anche se è comunque una "bella" plastica
Grazie[emoji28]
Una bella Plastica? Ma stai scherzando? Sono una cinesata immonda!
Non mi piace la Bonneville originale! Ecco l'ho detto!!! Ma é un mio problema, non riesco a tenere nulla originale!
Da quando nel 2006 sono approdato in triumph ho avuto speed, scrambler, Bonneville, street, speed tutte completamente modificate ( belle o brutte é un'altro discorso) ...... E ora sto facendo carte false per avere la thrx R...... Ma in testa ho gia una vocina... Hahahahahaha!!!!!
esteticamente è bella anche tutta originale, forse il reparto frecce e fanale post.
per la ciclistica penso che almeno gli ammo sono da sostituire. Ad un mio amico ho fatto acquistare una t100
non ha fatto alcuna modifica e in una stagione ci ha fatto 13.000 km, ed è felice come una pasqua.
qui si parla di spippoli e di tutte le cose che fanno migliorare le ns. moto : bisogna considerare che fuori dai forum, la
maggior parte dei possessori non si fa seghe mentali come noi e ci vanno in giro tranquillamente ...qui siamo solo una piccola percentuale :
il resto non si pone la domanda se è così brutta... visto che se l'ha acquistata.
Discorso a parte là scrambler, dove le ultime colorazioni proposte, sono niente, in confronto a quelle belle bicolore dei primi anni : se la mia fosse stata così non avrei provveduto alla verniciatura.
francesco87
16/05/2016, 20:53
[QUOTE=francesco87;7198052]Sul materiale delle frecce e faro post hai ragione al 100% .. anche se è comunque una "bella" plastica
Grazie[emoji28]
Una bella Plastica? Ma stai scherzando? Sono una cinesata immonda!
Intendevo dire che cmq resistono bene..non perdono pezzi o salta la vernice cromata.. ad esempio la guzzi v7 special , quello con telaio al cromo e serbatoio cromato, ( non ultima serie che finalmente aveva il serbatoio in metallo)saltava via la vernice dopo un po di tempo sotto il sole.. a rispetto le nostre frecce sono il top [emoji23]
Giusto...come nell'arma...nei secoli fedeli
Io invece pur cercando di tenerla il più possibile originale sto iniziando a farmi prendere dalla spippolosi...sto pensando sempre ad eventuali modifiche mie....o aggiunte personali che la identificano rispetto ad altre...dal tappo serbatoio con logo inciso ad acido (finito da poco) alla targa su parafango anteriore con incisione in corsivo gotico (per adesso solo nel pensiero)....insomma...originale ma con qualcosa in più che la renda ancor più originale
francesco87
16/05/2016, 21:34
Non mi piace la Bonneville originale! Ecco l'ho detto!!! Ma é un mio problema, non riesco a tenere nulla originale!
Da quando nel 2006 sono approdato in triumph ho avuto speed, scrambler, Bonneville, street, speed tutte completamente modificate ( belle o brutte é un'altro discorso) ...... E ora sto facendo carte false per avere la thrx R...... Ma in testa ho gia una vocina... Hahahahahaha!!!!!
Ma cosa potrai mai fare alla truxton r? Ahahah
eta beta
16/05/2016, 22:24
Le moto di mezzo secolo fa non avevano le frecce. Metterle come quelle di 40 anni fa non ha maggior senso filologico che metterle piccole.
Anche se per non sbagliare ho sostituito le plasticose originali con due coppie un filo più piccole, diametro 48 anzichè 65, ma col corpo in metallo satinato. ;)
Ma cosa potrai mai fare alla truxton r? Ahahah
Dipende se vendo una moto o due (se solo una farò poco, se tutt'e e due il giochino si fa interessante..)
Chiaro non sarà come nella 790 anche perché qui siamo gia messi molto bene.... Ho in testa molto molto nero e un monoposto magari in Alu... Per ora...
Comunque Quest'anno sarei già contento di portarmela a casa....
francesco87
17/05/2016, 06:22
Dipende se vendo una moto o due (se solo una farò poco, se tutt'e e due il giochino si fa interessante..)
Chiaro non sarà come nella 790 anche perché qui siamo gia messi molto bene.... Ho in testa molto molto nero e un monoposto magari in Alu... Per ora...
Comunque Quest'anno sarei già contento di portarmela a casa....
È un bel ferro la R.. niente da dire
È un bel ferro la R.. niente da dire
Si è bella
È fatta finalmente con materiali di qualità
Va forte
Ciclistica e freni più che all'altezza
Insomma tutto quello che lo spippolatore incallito voleva, sono anche riusciti con la R a fare un modello MODERN Classic.
A livello personale, noi avevamo fatto una cosa simile con una 790, doppio 17 con cerchi larghi, freni e ammo più seri ecc ecc... Ma mi mancava il motore, appena saputo della R sono andato in delirio...
Finalmente quello che volevo e anche omologato!!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/2805b3b767d497da907c95caa17fa5c0.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/b474416792ceea452567509c43380da8.jpg
La Bonnie a mio avviso (tranne quando viene troppo snaturata) è sempre bella, sia tutta originale che spippolata.
L'unica cosa che non riesco a digerire è il faro posteriore originale, che secondo me, poco si armonizza con la linea della moto.
Personalmente tendo ad apprezzare di più gli spippoli che più si avvicinano alla linea classica a cui si ispira il modello.
Un esempio è proprio questa sopra di ramarro, che nonostante sia pesantemente spippolata, non si allontana molto dalla linea classic votata al racing.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da francesco87 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/279334-ma-la-bonnie-cosi-brutta-3.html#post7198052)
---------------------------------------
Già come la plastica della street....:biggrin3:
La plastica della Street è però "altamente funzionale"..... ;)
- abbassa i costi
- abbassa il peso
- accontenta quelli come me
- accontenta gli spippolatori che almeno hanno qualcosa da cambiare subito senza nemmeno scervellarsi
- accontenta il marketing Triumph dell'accessoristica
- accontenta l'aftermarket
:oook:
La Bonnie originale è molto bella secondo i miei gusti, compreso il cosiddetto lampadario e le frecce.
Tuttavia per le mie esigenze rappresenta una moto da vetrina, buona per fare una passeggiatina sul lungomare all'imbrunire, col giubbottino leggero.
Poichè io quando uso la moto la uso come se fosse un'auto, e cioè sia per brevi spostamenti, per esempio andare a fare la spesa, che per viaggi più lunghi, ho dovuto apportare delle modifiche che mi permettessero di usarla in questa maniera.
E quindi ho messo portapacchi, due capienti borse laterali (che mi hanno costretto a spostare le frecce posteriori), due portaoggetti laterali in cuoio per gli attrezzi base, un piccolo spoiler per mantenere velocità elevate senza affaticarmi il collo, e alla bisogna una borsa da serbatoio.
L'effetto finale è un po' bizzarro, ma così è congrua all'uso che ne faccio.
Se avesse ammortizzatori stile citroen sarebbe perfetta...ma non si può chiedere l'impossibile.
La Bonnie originale è molto bella secondo i miei gusti, compreso il cosiddetto lampadario e le frecce.
Tuttavia per le mie esigenze rappresenta una moto da vetrina, buona per fare una passeggiatina sul lungomare all'imbrunire, col giubbottino leggero.
Poichè io quando uso la moto la uso come se fosse un'auto, e cioè sia per brevi spostamenti, per esempio andare a fare la spesa, che per viaggi più lunghi, ho dovuto apportare delle modifiche che mi permettessero di usarla in questa maniera.
E quindi ho messo portapacchi, due capienti borse laterali (che mi hanno costretto a spostare le frecce posteriori), due portaoggetti laterali in cuoio per gli attrezzi base, un piccolo spoiler per mantenere velocità elevate senza affaticarmi il collo, e alla bisogna una borsa da serbatoio.
L'effetto finale è un po' bizzarro, ma così è congrua all'uso che ne faccio.
Se avesse ammortizzatori stile citroen sarebbe perfetta...ma non si può chiedere l'impossibile.
C'è un kit per le Harley con ammortizzatori ad aria stile Citroen... ma costa una cifra!!!!
Io ho acquistato la mia thruxton originale (ma usata) non tanto perché mi piacesse così com'era ma semplicemente perché mi piaceva la filosofia e lo stile della moto. Io l'ho sempre vista come un'ottima base di partenza per quelle che, a mio modo di vedere, sono delle migliorie. Infatti ho apportato delle modifiche sia tecniche che estetiche per far risaltare quello spirito sportivo che era celato da plasticosi parafanghi e sfarzosi lampadari più adatti ad un Harley che ad una MC triumph. Tutti gli interventi sono stati fatti con un occhio al passato e non al futuro, altrimenti mi sarei tenuto la naked jappo che avevo....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mikscrambi
17/05/2016, 14:07
L'unica cosa che cambierei alla BONNIE sono frecce & fanale post., che trovo inguardabili, e,
visto che da maggio/ottobre uso solo la moto,
monterei 1-2 borse/portapacchi per avere capacita' di carico, altrimenti inesistente :
per il resto , la BONNIE e' bellissima cosi com'e' !:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
sabato ho visto la BLACK dal vivo.... SPE-TTA-CO-LO !
http://oi66.tinypic.com/jqm0hy.jpg
...per non parlare della BLACK GRAPHITE : http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/10/102715-2016-triumph-bonneville-T120-Black-Matt-Graphite-Right-633x356.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiBkbeOm-HMAhXL6RQKHQStA0YQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.motorcycle.com%2Fmanufacturer%2Ftriumph%2F2016-triumph-bonneville-t120-and-t120-black.html%2Fattachment%2F102715-2016-triumph-bonneville-t120-black-matt-graphite-right&psig=AFQjCNHFfLesL-0TZYEgOdFn18q7FKy3hw&ust=1463577893974185)
eta beta
17/05/2016, 14:31
Io ho acquistato la mia thruxton originale (ma usata) non tanto perché mi piacesse così com'era ma semplicemente perché mi piaceva la filosofia e lo stile della moto. Io l'ho sempre vista come un'ottima base di partenza per quelle che, a mio modo di vedere, sono delle migliorie. Infatti ho apportato delle modifiche sia tecniche che estetiche per far risaltare quello spirito sportivo che era celato da plasticosi parafanghi e sfarzosi lampadari più adatti ad un Harley che ad una MC triumph. Tutti gli interventi sono stati fatti con un occhio al passato e non al futuro, altrimenti mi sarei tenuto la naked jappo che avevo....
Il parafango posteriore della Truzza è in pura ferraglia.
Il parafango posteriore della Truzza è in pura ferraglia.
Lol è vero....chiedo venia [emoji16]
Se prendessi una T120 sicuramente avrei meno cose da cambiare rispetto alla T100 , il manubrio è bello e ricorda un poco il mio Superbike , il para posteriore pare più corto e la fanaleria è meno fastidiosa e anche la sella è più gradevole rispetto al modello precedente .
Poi c'è il discorso "sound" , ma pare sia discreto pure quello .
francesco87
18/05/2016, 14:04
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160518/964eceaeca5b2d72925ea56bb61e74e4.jpg
Dopo il bagnetto è ancora piu bella
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160518/964eceaeca5b2d72925ea56bb61e74e4.jpg
Dopo il bagnetto è ancora piu bella
Molto molto bella - però hai montato il crash-bar, eretico e spippolatore che non sei altro.
francesco87
18/05/2016, 14:13
Molto molto bella - però hai montato il crash-bar, eretico e spippolatore che non sei altro.
Il che? Ahahahhah era tutto così quando l ho presa [emoji23]
giarules
21/05/2016, 20:04
Ragazzi la Bonnie è bellissima come la giri e la volti, con o senza spippoli...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
carmelo23
21/05/2016, 20:50
Io non l'ho mai detto!