Visualizza Versione Completa : Street Twin fianchetti
bestiaccia
16/05/2016, 19:41
Ciao a tutti, qualcuno sà/ ha visto fianchetti modificati per la ST ? ho trovato un sito ma purtoppo è in thailandia... ed é tutto scritto nella loro lingua. L'alternativa sarebbe comprare una coppia di originali e trovare un'omino che me li tagli al laser per poi terminare io il lavoro con verniciatura e rete (ma secondo me tra una cosa e l'altra spenderei di più che a comprarli giá fatti)
Sergio72
16/05/2016, 19:48
Temo che tu debba avere un pò di pazienza .
Hai una moto nuova nuova ( di nuova progettazione intendo ) e quindi il catalogo after market è pressochè nullo .
I pezzi o sei capace di farteli ( e farsi dei fianchetti fatti bene , non è difficile , ma richiede una certa esperienza e manualità ) o devi saper aspettare che nei soliti shop on line degli spippolatori appaiano anche oggettini sfiziosi per le nuove sorelle Triumph .
Thailandia ? Lassia perdere :sick:
Ciao a tutti, qualcuno sà/ ha visto fianchetti modificati per la ST ? ho trovato un sito ma purtoppo è in thailandia... ed é tutto scritto nella loro lingua. L'alternativa sarebbe comprare una coppia di originali e trovare un'omino che me li tagli al laser per poi terminare io il lavoro con verniciatura e rete (ma secondo me tra una cosa e l'altra spenderei di più che a comprarli giá fatti)
Si, visti, sono carini e sembrano ben fatti.... però peccato perchè sparisce la scritta, che non è male (ok un professionista te la rifà dipinta a mano). Anche secondo me conviene attendere.... prima o poi ci sommergeranno. ;)
Sono d'accordo con Sergio72 in Thailandia non sono boni nemmeno a fare i porta cellulari... :lingua::w00t:
216699
speedpent
17/05/2016, 16:33
quella di dx a tutta "vibrazione" :D
Vai in un brico center, compra una punta da trapano a tazza da 22 e una griglia metallica a maglia più o meno larga; torni a casa e li fori dopo aver preso bene le misure (tre fori, cinque, quanti ne vuoi, in orizzontale, verticale o in diagonale) e dietro ci metti la griglia metallica (comprala sottile, così le puoi far seguire meglio la curvatura interna del fianchetto) fissandola con dei punti di silicone.
Vuoi mettere la soddisfazione? Ti diverti e avrai i "tuoi" fianchetti
Vai in un brico center, compra una punta da trapano a tazza da 22 e una griglia metallica a maglia più o meno larga; torni a casa e li fori dopo aver preso bene le misure (tre fori, cinque, quanti ne vuoi, in orizzontale, verticale o in diagonale) e dietro ci metti la griglia metallica (comprala sottile, così le puoi far seguire meglio la curvatura interna del fianchetto) fissandola con dei punti di silicone.
Vuoi mettere la soddisfazione? Ti diverti e avrai i "tuoi" fianchetti
così fai anche del lavoro manuale oltre seguire un bon consiglio
abbi cura di fermare bene il pezzo prima di forare, il disastro è sempre in agguato
bestiaccia
17/05/2016, 23:27
così fai anche del lavoro manuale oltre seguire un bon consiglio
abbi cura di fermare bene il pezzo prima di forare, il disastro è sempre in agguato
è che purtroppo a me piacevano con i tagli e in carrozzeria da me non ho gli strumenti necessari per quel tipo di taglio, quindi dovrei rivolgermi a qualche omino che tagli al laser materiale plastico ma non ho idea di quanto possa spennarmi...
216759
joesedici
18/05/2016, 01:01
la plastica la tagli col trapano a colonna o con un semplice dremel:oook: