dade
17/05/2016, 11:33
Vendo questa tuta usata pochissimo perché usata solo nelle uscite di più giorni, in condizioni eccellenti, pelle morbidissima e ottima vestibilità.
Mai caduta ne strisciata.
Mi andava bene quando pesavo 10 kg in meno.
Sono 1,75 e peso 86 kg.
Disponile per qualsiasi prova.
Di listino viene 749€ io l'avevo pagata 3 anni fa 599€.
EVITATE OFFERTE RIDICOLE, VERRANNO IGNORATE A PRIORI.
Tuta strada divisibile in pelle bovina pieno fiore morbidissima e confortevole, protettori shock-absorber CE omologati su spalle con placca esterna in titanio e su gomiti e ginocchia. Sono presenti inserti elastici per migliorare mobilità e comodità ed inserti morbidi shock absorber nelle aree più sollecitate. Componenti rifrangenti, fodera di marca Sanityzed removibile, slider intercambiabili, doppia cerniera su fondo gamba.
Mai caduta ne strisciata.
Mi andava bene quando pesavo 10 kg in meno.
Sono 1,75 e peso 86 kg.
Disponile per qualsiasi prova.
Di listino viene 749€ io l'avevo pagata 3 anni fa 599€.
EVITATE OFFERTE RIDICOLE, VERRANNO IGNORATE A PRIORI.
Tuta strada divisibile in pelle bovina pieno fiore morbidissima e confortevole, protettori shock-absorber CE omologati su spalle con placca esterna in titanio e su gomiti e ginocchia. Sono presenti inserti elastici per migliorare mobilità e comodità ed inserti morbidi shock absorber nelle aree più sollecitate. Componenti rifrangenti, fodera di marca Sanityzed removibile, slider intercambiabili, doppia cerniera su fondo gamba.