PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Paracoppa per Street Twin, chi vuole fare da cavia?

Marco Manila
18/05/2016, 12:46
Ciao ragazzi, abbiamo realizzato un primo prototipo del paracoppa per la Street Twin e vorremmo testarlo. Il design, per il momento, è molto simile a quello originale di Triumph:

216801

Chi si offre come cavia? In pratica c'è solo da montarlo e vedere se gli attacchi e le dimensioni vanno bene. ;)

Il paracoppa è nero e pronto per il montaggio.

FABIKE
18/05/2016, 13:07
Ciao Marco, io mi offro volentieri volontario.

pesciomancino
18/05/2016, 13:10
mi offro anche se già l'ho montato

Marco Manila
18/05/2016, 13:57
Ciao Marco, io mi offro volentieri volontario.

Ciao, hai già la moto?

diegolib
18/05/2016, 15:07
Mi metto in coda

FABIKE
19/05/2016, 08:25
Ciao, hai già la moto?
Ciao Marco, si ho già la moto.
Tra l'altro settimana prossima ( giovedì ) la devo portare in officina per fare il primo tagliando e se riusciamo a combinare posso far montare il paracoppa in officina da personale specializzato ( io non sono propriamente un mago della brugola :biggrin3:). Se mi mandi un PM ti dò il mio indirizzo email e tutte le indicazioni per la spedizione.
P.S. se hai qualche altro forumista volontario più vicino e più comodo per me non ci sono problemi ci mancherebbe. Io abito in provincia di Milano. Buona giornata

Marco Manila
19/05/2016, 08:47
Ciao Marco, si ho già la moto.
Tra l'altro settimana prossima ( giovedì ) la devo portare in officina per fare il primo tagliando e se riusciamo a combinare posso far montare il paracoppa in officina da personale specializzato ( io non sono propriamente un mago della brugola :biggrin3:). Se mi mandi un PM ti dò il mio indirizzo email e tutte le indicazioni per la spedizione.
P.S. se hai qualche altro forumista volontario più vicino e più comodo per me non ci sono problemi ci mancherebbe. Io abito in provincia di Milano. Buona giornata

Nessun problema, te lo mando. ;)

Hai modo però di fare qualche foto carina dopo il montaggio?

In caso positivo mandami l' indirizzo in MP, te lo mando subito.

FABIKE
19/05/2016, 08:55
Ciao Marco,

ti ho inviato MP, per le foto cercherò di fare del mio meglio ( ho uno smartphone ).

Appena montato ci riaggiorniamo.

Buona giornata.
Fabio

Brook
19/05/2016, 13:23
è bellissimo. io mi prenoto per l'acquisto. è alluminio o acciaio?

Marco Manila
19/05/2016, 13:37
è bellissimo. io mi prenoto per l'acquisto. è alluminio o acciaio?

Ci sarà in alluminio o verniciato nero.

Jampier
19/05/2016, 21:05
Eventualmente mi prenoto anche io. Avendo lo scrambler kit il paracoppa c'è l'ho già originale color argento, eventualmente sarei felice e disponibile di testare il nero. Location Roma. Ciao! :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Brook
24/05/2016, 22:52
Ci sono novità per il paracoppa, è disponibile anche una versione test per caso, sto ordinando le protezioni laterali per il serbatoio e se era possibile averlo nell'ordine lo prendevo volentieri, magari in pm mandatemi il prezzo grazie.

Marco Manila
25/05/2016, 07:58
Ci sono novità per il paracoppa, è disponibile anche una versione test per caso, sto ordinando le protezioni laterali per il serbatoio e se era possibile averlo nell'ordine lo prendevo volentieri, magari in pm mandatemi il prezzo grazie.

Ciao, purtroppo non abbiamo un' altra versione test, ma in questi giorni il nostro tester dovrebbe montarlo e fare le verifiche del caso. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per averlo, se tutto va bene.