PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Italia - dati intestatario veicolo

leorus
19/05/2016, 12:11
Ciao gente,
forse sarà una banalità per molti ma utile per chi (come me) non ci aveva pensato...

Qualche giorno fa ho scritto a Triumph Italia per chiedere se e quali richiami avesse avuto la mia moto dato che si tratta di un usato.

la risposta è stata questa:

Buonasera,
in merito alla sua richiesta la informiamo che non ci sono, e mai ci sono state, campagne di richiamo o bollettini di assistenza per il numero di telaio indicato.

Cogliamo l’occasione per chiederle i suoi dati anagrafici (indirizzo di residenza, data di nascita e numero di telefono) così da poter provvedere all'aggiornamento del sistema. L’operazione è utile qualora ci fossero eventuali nuovi richiami da comunicare.

Cordiali saluti

Triumph Italia

quindi, a chi acquista veicoli usati, ricordatevi di comunicarlo alla casa madre... non si sa mai :dubbio:

lamps!

bottazzi
19/05/2016, 13:09
Buono a sapersi, dopo l'estate voglio dare un occhiata in giro per vedere se trovo una Tiger 800 usata....[emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

FICHI
19/05/2016, 13:18
E solo per rendere la cosa in pelo più comoda è pratica, in quanto, qualunque costruttore (auto/moto), nel caso debba emettere un "richiamo" si appoggia all'anagrafica del "Pubblico Registro Automobilistico" (PRA) dove siamo tutti registrati (intendo: targa / intestatario).

Alexone
19/05/2016, 15:09
Io ho preso la mia Usata (da un conc. ufficiale Triumph) e non ho fatto nulla
Quando c'è stato il richiamo ufficiale per le frecce mi è cmq arrivata a casa
la raccomandata direttamente da Triumph :oook:

Maciste
19/05/2016, 15:24
Ciao gente,
forse sarà una banalità per molti ma utile per chi (come me) non ci aveva pensato...

Qualche giorno fa ho scritto a Triumph Italia per chiedere se e quali richiami avesse avuto la mia moto dato che si tratta di un usato.

la risposta è stata questa:

quindi, a chi acquista veicoli usati, ricordatevi di comunicarlo alla casa madre... non si sa mai :dubbio:

lamps!

Brava Triumph!!!!

Anche la mia l'ho presa usata. A che mail vanno indirizzati i nuovi dati?

leorus
19/05/2016, 16:00
E solo per rendere la cosa in pelo più comoda è pratica, in quanto, qualunque costruttore (auto/moto), nel caso debba emettere un "richiamo" si appoggia all'anagrafica del "Pubblico Registro Automobilistico" (PRA) dove siamo tutti registrati (intendo: targa / intestatario).
buono a sapersi anche questo :oook:

Io ho preso la mia Usata (da un conc. ufficiale Triumph) e non ho fatto nulla
Quando c'è stato il richiamo ufficiale per le frecce mi è cmq arrivata a casa
la raccomandata direttamente da Triumph :oook:
anche io l'ho presa in una concessionaria ufficiale Triumph ma a quanto pare... :dubbio:

Brava Triumph!!!!

Anche la mia l'ho presa usata. A che mail vanno indirizzati i nuovi dati?

io ho risposto a quel messaggio che ho quotato all'inizio che proveniva da triumph.italia@triumph.co.uk (che poi è la mail di riferimento "contattaci" del sito Triumph)