Visualizza Versione Completa : versioni vendute in italia
salve, sono nuovo del forum e forse presto possessore di explorer, vi scrivo per avere una chiarimento sulle versioni disponibili vendute in italia.
qui a parma il conce vende solo xcx e xca dice che la xr non la importano... il che mi sembra strano altrimenti sul sito triumph italia non l'avrebbero messa proprio vi pare?...dite che è una sua strategia per vendere solo quella più accessoriata e guadagnarci di più o potrebbe essere vero? per chi ha la xcx come si trova? grazie mille.
mototopo67
19/05/2016, 17:05
In pratica non esistono regole ferree...infatti alcuni utenti hanno acquistato la XRT anche se non è ufficialmente importata...telefona a Triumph Italia e chiedi info!
La XCX ...mah non saprei :biggrin3:
roby6001
19/05/2016, 17:34
Molto ma.molto bene con la xcx.[emoji106] [emoji106]
certo ci ballano oltre 2000 euri tra la xr e la xcx....e forse mi sarebeb bastata la base con aggiunta di cavalletto centrale paramotore e paramani mmmm tutto il resto dell'elettronica sono quei 2000€ di differenza..non so se indispensabili a mio parere...
roby6001
19/05/2016, 17:45
È un buon compromesso tra la xr e la xca.
mototopo67
19/05/2016, 17:51
certo ci ballano oltre 2000 euri tra la xr e la xcx....e forse mi sarebeb bastata la base con aggiunta di cavalletto centrale paramotore e paramani mmmm tutto il resto dell'elettronica sono quei 2000€ di differenza..non so se indispensabili a mio parere...
...il cavalletto centrale dovrebbe esserci già di serie!
...il cavalletto centrale dovrebbe esserci già di serie!
cavallettoc entraole mi sa che c'è sulla xcx sulla xr no....dovrei vedere dal sito..cmq sto leggendo qui sul forum di persone che hanno peso la versione 2016 con i cerchi in lega non a raggi quindi vuol dire che si vende....il fatto è che la xcx mi alletta molto ma poi non civuoi far montare faretti o altro? be il prezzo lievita mmmm dipende tutto da quanto valutano la mia z1000sx
roby6001
19/05/2016, 19:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160519/054f469d5a24a7b2970ab43e21a9c02a.jpg
Vedi qui.
Lilliput
19/05/2016, 19:23
...anche perché con Triumph alla fine la trattativa è sulla quotazione dell'usato e qualcosa sugli accessori ... il prezzo di listino nn si tocca... per lo meno con me è stato così [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In ogni caso la XR è SICURAMENTE importata .... la XRX e XRT se vuole il conce può fartele arrivare anche se nn importate...
...anche perché con Triumph alla fine la trattativa è sulla quotazione dell'usato e qualcosa sugli accessori ... il prezzo di listino nn si tocca... per lo meno con me è stato così [emoji6] [emoji6]
In ogni caso la XR è SICURAMENTE importata .... la XRX e XRT se vuole il conce può fartele arrivare anche se nn importate...
allora continuo a pensare che è una sua decisione di vendere dalla xcx in poi perchè magari ci guadagna di più...alla fine mi bastava a sto punto xr con aggiunta di paramani e paramotore senza tutta l'elettronica della xcx
roby6001
19/05/2016, 20:10
Qualunque sia la scelta..
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
agoStreet
31/05/2016, 19:35
salve, sono nuovo del forum e forse presto possessore di explorer, vi scrivo per avere una chiarimento sulle versioni disponibili vendute in italia.
qui a parma il conce vende solo xcx e xca dice che la xr non la importano... il che mi sembra strano altrimenti sul sito triumph italia non l'avrebbero messa proprio vi pare?...dite che è una sua strategia per vendere solo quella più accessoriata e guadagnarci di più o potrebbe essere vero? per chi ha la xcx come si trova? grazie mille.
So per certo che in Italia hanno messo a disposizione solo alcuni modelli dell'explorer. Guardo l'articolo e ti metto il link x scaricarlo. È la newsletter di moto.it ;)
...triple lover...
So per certo che in Italia hanno messo a disposizione solo alcuni modelli dell'explorer. Guardo l'articolo e ti metto il link x scaricarlo. È la newsletter di moto.it ;)
...triple lover...
troppo tardi..oggi ho dato l'anticipo per la xcx bianca yeeeeeeeeee
agoStreet
31/05/2016, 19:38
Haha ok...eccolo qui cmq
http://m.moto.it/magazine/prove/triumph-tiger-explorer-1200-xca
Ho trovato l'articolo
...triple lover...
Disponibili in Italia xca xcx e xr [emoji106] vabbè dai...in ogni caso, gran moto!! Ho avuto modo di provare solo il modello precedente ma...per viaggiare è ottima...a me ha spaventato la pesantezza anche se cmq si muove disinvolta. Difatti poi mio papà ha preso la 800...xrx. Buon divertimento a quando arriva [emoji6] [emoji16] [emoji106] [emoji106]
...triple lover...
Haha ok...eccolo qui cmq
Prova Triumph Tiger Explorer 1200 XCa - Prove - Moto.it (http://m.moto.it/magazine/prove/triumph-tiger-explorer-1200-xca)
Ho trovato l'articolo
...triple lover...
Disponibili in Italia xca xcx e xr [emoji106] vabbè dai...in ogni caso, gran moto!! Ho avuto modo di provare solo il modello precedente ma...per viaggiare è ottima...a me ha spaventato la pesantezza anche se cmq si muove disinvolta. Difatti poi mio papà ha preso la 800...xrx. Buon divertimento a quando arriva [emoji6] [emoji16] [emoji106] [emoji106]
...triple lover...
a me il peso spaventa solo perchè ho letto quanto pesa...se non l'avessi letto non ci avrei fatto nemmeno caso...ovviamente dal conce ci so salito su e ho fatto un giro quindi nonho ben testato nelle manovre ecc..basta fare solo un po piu di attenzione poi ci si prende la mano, cisono persone alte meno di me (172 cm) che guidano gs adv senza problemi
agoStreet
01/06/2016, 05:37
a me il peso spaventa solo perchè ho letto quanto pesa...se non l'avessi letto non ci avrei fatto nemmeno caso...ovviamente dal conce ci so salito su e ho fatto un giro quindi nonho ben testato nelle manovre ecc..basta fare solo un po piu di attenzione poi ci si prende la mano, cisono persone alte meno di me (172 cm) che guidano gs adv senza problemi
Si esatto, anche perché si butta in curva come se niente fosse. È che arrivando da una street [emoji23] siamo quasi agli antipodi.
...triple lover...
Si esatto, anche perché si butta in curva come se niente fosse. È che arrivando da una street [emoji23] siamo quasi agli antipodi.
...triple lover...
con passeggero e borse come va?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
roby6001
01/06/2016, 12:03
Fila via liscia che è un piacere. ....[emoji106]
Fila via liscia che è un piacere. ....[emoji106]
incertezze per altezza quando sei carico?speriamo bene un po' so preoccupato egehe
roby6001
01/06/2016, 22:34
Nessuna incertezza sabato mi sono fatto la Porettana per andare al raduno di Lucca,un vero spasso entrare in curva come un caccia.
agoStreet
01/06/2016, 22:57
con passeggero e borse come va?
Lascio la parola ad altri...l'ho solo provata l'explorer ;)
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk