PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Frecce problemino

Nial
21/05/2016, 23:46
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per risolvere il seguente problema:
quando uso le frecce queste si accendono come se fossero d'emergenza (tutte e 4), tre con luce molto bassa d'intensità (le due posteriori e quella anteriore opposta al cambio di direzione) ed una (l'anteriore interessata al cambio di direzione con intensità di luce normale).
Luce faro anteriore, posteriore, stop, indicatore frecce su strumentazione tutto corretto.
Grazie

mic56
22/05/2016, 09:38
Hai cambiato le frecce, sono quelle originali, prima funzionavano perfettamente, hai fatto dei lavori all'impianto elettrico?

Nial
22/05/2016, 10:28
Le frecce le ho cambiate l'anno scorso, fino ad oggi tutto bene, non ho fatto nessun lavoro all'impianto elettrico e non ho preso acqua.
bohh

mic56
22/05/2016, 12:37
Controlla bene i contatti su ogni singola freccia e il relais che ne comanda l'accensione.

Sergio72
23/05/2016, 16:28
prima di smontare spinotti e contatti inutilmente ...
Fai come dice Mic e controlla se il relais ( ma non si dice relè ...mah ) funzia per bene
procurati uno spray antiossidante per contatti elettrici e dagliene sui contatti , sulle giunzioni che hai fatto e , se non ti è scomodo , anche sulĺ interno del corpo freccia ( togliendo la plastichina arancione e togliendo la lampadina , coś da avere in vista la parabola che in genere fa contatto a massa assieme al corpo freccia )

Se prima funzionava , in qualche modo , tornerà a funzionare

Nial
27/05/2016, 12:01
Risolto, cavo freccia posteriore sx pulito dal fango e sistemato (spero a dovere)
Grazie a tutti