Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 db killer zard
daniele1984
22/05/2016, 19:12
ciao ragazzi, ho una speed 1050 del 2006 con il terminale zard conico... e oggi durante un giro ho perso il db killer per strada e non l'ho più ritrovato...
ammetto che il sound è meraviglioso, ma se mi fermano mi arrestano!!!! come posso fare?
qui nel forum mi sembrava che qualcuno facesse dei db killer...
qualcuno sa chi è??
altrimenti dove ne posso trovare uno?
Senti zard direttamente
Il post vendita è strepitoso (provato x un certificato di omologazione)
Inviato dal Sapientino
daniele1984
22/05/2016, 20:11
ho già mandato una mail... speriamo rispondano in fretta perchè mi vergogno a girare senza... è imbarazzante...
fabietto978
22/05/2016, 23:08
Guarda qua DB-Killer Tappo Estraibile Scarico Terminale Zard Triumph Speed Triple 1050 955 | eBay (http://m.ebay.it/itm/111927639053?_mwBanner=1)
daniele1984
23/05/2016, 17:16
oggetto non più disponibile purtroppo... lo avevo già visto.. grazie comunque
unionjack
29/05/2016, 14:39
Io ne ho persi 3. Il terzo non me lo hanno fatto pagare, ho aperto il fondello e fatto un punto di saldatura. Il post vendita Zard è qualcosa di veramente raro e prezioso. Ce ne fossero....
yeager4772
01/06/2016, 23:21
Zard è una azienda con una cura al cliente spettacolare. Pure io ne ho persi 3...
luca7416
03/06/2016, 11:42
Io ho un mivv basso corto in carbonio. Nn ha il db. Ma sinceramente non mi sembra un fracasso incredibile. Cioè si sente ma siamo nella quasi legalità rispetto ad altre cavalcature. Ieri avevo davanti una Honda cr motard...l inferno.
brigante89
17/03/2017, 11:52
ciao a tutti sfrutto la discussione per fare una richiesta..Anche io ho una speed con scarico zard..e anch' io ho perso il db killer..ero intenzionato a farmelo da solo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un disegno del db killer con le varie quote.. c'è qualcuno che ce l'ha o che sa dove posso trovarlo..!? o al limite qualche buona anima che si armi di calibro e pazienza e mi passi un paio d quote del suo db killer..!?
ciao a tutti sfrutto la discussione per fare una richiesta..Anche io ho una speed con scarico zard..e anch' io ho perso il db killer..ero intenzionato a farmelo da solo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un disegno del db killer con le varie quote.. c'è qualcuno che ce l'ha o che sa dove posso trovarlo..!? o al limite qualche buona anima che si armi di calibro e pazienza e mi passi un paio d quote del suo db killer..!?
Ne vale la pena? Chiama zard e prendili nuovi. Per scrambler mod short costano 20€....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
feromone
18/03/2017, 06:39
Seguo interessato ... telefono in Zard per chiedere il prezzo e poi magari faccio sapere!
Crica 5 anni fa ne comprai uno per lo scarico della mia GS 1150 ADV e la Remus mi spillò la bellezza di 50 euro per un tubicino dritto....speriamo che con la Zard vada meglio.
1100 GS forever
Seguo interessato ... telefono in Zard per chiedere il prezzo e poi magari faccio sapere!
Crica 5 anni fa ne comprai uno per lo scarico della mia GS 1150 ADV e la Remus mi spillò la bellezza di 50 euro per un tubicino dritto....speriamo che con la Zard vada meglio.
1100 GS forever
A me la coppia si dbk x special piú aperti sembra costi 20€. Comunque si chiama che il post vendita è cortese e disponibile
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem