PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 aiuto sc project gp evo basso

streetmiglio36
23/05/2016, 13:13
Ciao a tutti....premesso che ho cercato nelle varie discussioni ma nn ho trovato quello che cercavo
volevo chiedere hai possessori di sc project gp evo 3 in 1 ....2 cosette....
Rispetto allo scarico originale ai bassi si svuota davvero così tanto?
Con il db killer inserito puoi fare un giro in tranquillità o mando in ebollizione l'acqua?
Se lascio sempre montato il db killer rischio lo stesso la multa?
Scusate x le domande ma ho trovato uno scarico usato e sono indeciso se prenderlo....
Come termine di paragone io vi dico che di solito giro in sottocoppia tipo 3/4/5000 giri....anche a marce lunghe
E ogni tanto mi piace un'impennatina in prima dando il colpo con il solo gas...
Se mi potete consigliare vi ringrazio molto

Picinin
25/05/2016, 09:18
Rispetto allo scarico originale ai bassi si svuota davvero così tanto?
Con il db killer inserito puoi fare un giro in tranquillità o mando in ebollizione l'acqua?
Se lascio sempre montato il db killer rischio lo stesso la multa?

1 perde qualcosa, mi hanno detto ... sono interessato anch'io a quel terminale
2 eeeeeeh???? ebollizione??????????
3 se è omologato, e lo è, con DB killer perché la multa???

matteo87
25/05/2016, 11:58
Beh,il fatto che sia omologato é una cosa...il fatto che sia omologato a libretto è un'altra. ...dipende sempre da chi trovi...

streetmiglio36
25/05/2016, 12:40
X ebollizione intendo che andando in giro con lo scarico tappato nn vorrei surriscaldare il motore....e difatti chiedevo a chi lo aveva se riscontrava questo problema
Poi x il discorso multa intendevo sempre chiedere a chi gira con scarico aftermarket se effettivamente si è al sicuro quando si gira con db e scarico omologato oppure se c'è sempre il rischio multa....
Cmq nessuno che lo monta può rispondermi?
Su subito.it ho notato che in 25 pagine di annunci di moto usate solo 1 montava sc project gp evo basso.....Sarà un caso o un segno di poca appetibilità?