Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scoppiettii con ZARD basso con @
Granzmeister
23/05/2016, 14:49
Ciao a tutti
sulla mia Street R 2012 monto uno ZARD basso con @, teoricamente non necessita di mappa a detta di ZARD.
Io sinceramente non ho avvertito differenze di erogazione dagli originali e sono portato a lasciare tutto così.
Il problema è che gli scoppiettii in rilascio tra i 5.000 e 4.500 rpm mi SEMBRANO troppo accentuati, nelle giornate umide sono più intensi.
Per carità il rumore mi fa godere, ma non vorrei girasse troppo magra in quel range. Qualche esperienza?
Stessa moto e stesso scarico, anche io ho notato che nelle giornate umide/fresche scoppietta più allegramente...
La mia idea era di provare la mappa per il 3 in 1, ma devo ancora attrezzarmi in questo senso...
Andrestreet91
24/05/2016, 09:28
Ciao, io ho la stessa moto, ma con lo scarico basso della exan..e anche la mia nelle giornate umide scoppietta parecchio..il vecchio proprietario mi ha detto che non ha mappato nulla perché exan dice che non serve..tra qualche tempo proverò qualche mappa per vedere se cambia qualcosa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Granzmeister
24/05/2016, 11:45
Stessa moto e stesso scarico, anche io ho notato che nelle giornate umide/fresche scoppietta più allegramente...
La mia idea era di provare la mappa per il 3 in 1, ma devo ancora attrezzarmi in questo senso...
Ciao, io ho la stessa moto, ma con lo scarico basso della exan..e anche la mia nelle giornate umide scoppietta parecchio..il vecchio proprietario mi ha detto che non ha mappato nulla perché exan dice che non serve..tra qualche tempo proverò qualche mappa per vedere se cambia qualcosa..
Grazie delle risp, allora non succede solo a me e non solo con questo terminale. Proverò a portarla da Magnoni (per vicinanza) e vedere cosa consiglia. A sto punto o cambiare mappa o con Tune Ecu ingrassare la carburazione nel range da 5 a 4.000 RPM
Andrestreet91
24/05/2016, 12:16
Prova a chiedere a lui..anche io di solito vado da lui a chiedere consigli..
Tutti gli.scarichi bassi scopiettano in.quel range, anche da originale.se.ci fate caso lo faceva, poco ma sulla mia si sentiva.
Detto questo io ho un exan x-black evo e togliendo il fondello del dbk con la mappa 3-1 arrow la moto va molto bene! Ho provato di recente una R originale e ci sono rimasto male nel trovarla decisamente meno cattiva in accellerazione.