PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Differenza porta targa Barracuda (universale e specifico)

Jenno
23/05/2016, 16:45
Ciao ragazzi, come da titolo, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi 2? Quello universale costa la metà cazzarola e non vorrei buttare soldi per niente.........a detta di Barracuda quello specifico per Street mi permette di non fare "modifiche" e poter rimontare l' originale un domani.....e qui non ho capito cosa intendono.

pave
23/05/2016, 17:59
Ciao ragazzi, come da titolo, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi 2? Quello universale costa la metà cazzarola e non vorrei buttare soldi per niente.........a detta di Barracuda quello specifico per Street mi permette di non fare "modifiche" e poter rimontare l' originale un domani.....e qui non ho capito cosa intendono.
...che per montare quello universale potresti dover fare delle modifiche al codone. Sconsigliato.

Lamps

Jenno
23/05/2016, 18:47
Grazie pave, ma alla fine anche tu come me "supponi" che si dovrebbero fare delle modifiche, ma non ne sei certo come non lo è il sottoscritto......

Norman89
23/05/2016, 20:17
Jenno so che non è la sezione giusta ma io ho un barracuda per street dal 2007 al 2012 da vendere... se ti interessa... l'ho montato per una settimana poi mi hanno regalato un rizoma e ho montato quello...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk