Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Differenza porta targa Barracuda (universale e specifico)
Ciao ragazzi, come da titolo, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi 2? Quello universale costa la metà cazzarola e non vorrei buttare soldi per niente.........a detta di Barracuda quello specifico per Street mi permette di non fare "modifiche" e poter rimontare l' originale un domani.....e qui non ho capito cosa intendono.
Ciao ragazzi, come da titolo, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi 2? Quello universale costa la metà cazzarola e non vorrei buttare soldi per niente.........a detta di Barracuda quello specifico per Street mi permette di non fare "modifiche" e poter rimontare l' originale un domani.....e qui non ho capito cosa intendono.
...che per montare quello universale potresti dover fare delle modifiche al codone. Sconsigliato.
Lamps
Grazie pave, ma alla fine anche tu come me "supponi" che si dovrebbero fare delle modifiche, ma non ne sei certo come non lo è il sottoscritto......
Norman89
23/05/2016, 20:17
Jenno so che non è la sezione giusta ma io ho un barracuda per street dal 2007 al 2012 da vendere... se ti interessa... l'ho montato per una settimana poi mi hanno regalato un rizoma e ho montato quello...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk