Mario4865
23/05/2016, 19:19
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo bel forum. Mi chiamo Mario sono di Brescia ed ho la grande fortuna di lavorare nel settore moto. Ho da poco acquistato una splendida (per me) Speed 1050 del 2005 e ne sono davvero entusiasta. La moto ha alcune modifiche, pedane arretrate Gilles Tooling, scarichi originali svuotati (wraaapp wraaapp), frizione antisaltellamento e altri piccoli ritocchi estetici. Ha due prese d'aria in carbonio artigianali che vanno dritte nell'airbox. La moto va come un missile ma lo scarico puzza molto di benzina come se non la bruciasse tutta, se ti metti dietro ne sputa anche delle gocce dagli scaricozzi. Ho smontato il filtro,in carta e pulito per bene, i condotti di aspirazione si aprono correttamente, noto inoltre che ai bassi in coda sembra vada a due, strappa un poco. Cosa puņ essere secondo voi, centralina rimappata non correttamente. Le candele non le ho ancora smontate. Dite che valga la pena far controllare la centralina? Indirizzi a Brescia? Grazie a tutti, un cordiale lampsss. Mario