PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 TB 900 HELP ME!!!

DanteCruciani
24/05/2016, 07:12
Ciao Ragazzi,
ieri sono andato a ritirare la moto dal mec dopo normale tagliando stagionale. Dopo 3 km si ferma, chiamo e viene subito a ritirarla. La sera mi chiama e dice che si è bruciato il pick up dell'accensione e che deve ordinare il pezzo. A parte tutte le considerazioni, il fatto grave è che per la settimana prossima ho organizzato un giro con prenotazioni già effettuate. Sapete dirmi se il ricambio è disponibile facilmente in Italia? dove? quale nome ha in inglese per una eventuale ricerca in internet?
grazie per l'aiuto
ciao

TRUSTon
24/05/2016, 07:25
Ciao, in Italia non c'è almeno su ebay. C'è in GB ma almeno una settimana ci vuole prima che ti arrivi, se va bene.

Adesso chiedo ai carbonari se qualcuno ne ha uno di scorta

DanteCruciani
24/05/2016, 07:40
Ciao, in Italia non c'è almeno su ebay. C'è in GB ma almeno una settimana ci vuole prima che ti arrivi, se va bene.

Adesso chiedo ai carbonari se qualcuno ne ha uno di scorta

grazie Trust....speremo ben....

TRUSTon
24/05/2016, 08:25
Manda un PM a Samuel.p, l'ho sentito adesso e forse ti può aiutare

DanteCruciani
24/05/2016, 08:59
grazie

DanteCruciani
28/05/2016, 14:58
Alla fine problema risolto e domani parto ma se parto è per la fratellanza tricilindrica di Sam che devo ringraziare per avermi aiutato e grazie anche a trust.on per avermi messo in contatto con Sam. Che la strada sia sempre con voi ragazzi 👏👍

headless
29/05/2016, 07:00
Ottimo !!! :oook: che bravi questi carbonari :cool:
alla fine era proprio il pick up?

DanteCruciani
07/06/2016, 08:28
Ottimo !!! :oook: che bravi questi carbonari :cool:
alla fine era proprio il pick up?

si si era proprio quello :biggrin3: grazie a Sam e al mec che mi hanno permesso di fare un gran bel giro :oook: (emilia romagna,marche,abruzzo,lazio,umbria,toscana 2000km su e giù per gli appennini tra borghi e parchi assieme alla fedele tb)

GianlucaFlorence
07/06/2016, 11:05
si si era proprio quello :biggrin3: grazie a Sam e al mec che mi hanno permesso di fare un gran bel giro :oook: (emilia romagna,marche,abruzzo,lazio,umbria,toscana 2000km su e giù per gli appennini tra borghi e parchi assieme alla fedele tb)

e te saresti passato nelle nostre zone (nelle regioni citate siamo almeno una dozzina di Carbonari) senza avvisare???? :whip_::whip_::chair::chair::chair::chair::nonono:

bortolo
08/06/2016, 16:15
e te saresti passato nelle nostre zone (nelle regioni citate siamo almeno una dozzina di Carbonari) senza avvisare???? :whip_::whip_::chair::chair::chair::chair::nonono:

sarà inorridito dalle minchiate che scriviamo e ci ha evitato accuratamente :cry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

samuel.p
09/06/2016, 09:15
felicissimo di esserti stato di aiuto.

DanteCruciani
12/06/2016, 11:21

giuro che il pensiero lo avevo fatto e speravo di far coincidere il passaggio con le date del raduno ma purtroppo non mi è stato possibile :piango_a_dirotto: inoltre ero con altri tre scagnozzi su pseudomoto nipponiche quelle che quando corrono non fanno vroommm ma bzzz bzzz.....però ho promesso: alla prossima non mancherò :oook:
GOD SAVE THE THREE CYLINDERS:unionjackpride: