Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Livello carburante impazzito
maverich
24/05/2016, 18:33
Salve ragazzi,
presa street settimana scorsa
fatto 3 pieni e tutto ok
ora col pieno faccio 180 km e segna sempre il pieno
serbatoio a metà
domani la portò in concessionaria per controllo
a voi è capitato?
Walter_il_Sardo
24/05/2016, 18:37
Street R 2015, mai capitata questa cosa. Dopo il pieno ci mette un paio di minuti a segnare il livello corretto di benzina, ma poi è ok.
Portala in conce e vedrai che è una stupidata.
:drunks:
maverich
24/05/2016, 18:43
Street R 2015, mai capitata questa cosa. Dopo il pieno ci mette un paio di minuti a segnare il livello corretto di benzina, ma poi è ok.
Portala in conce e vedrai che è una stupidata.
si certo dopo il pieno dopo un po' le tacche salgono
il problema è che dopo 180 km non sono scese
nemmeno una
probabilmente occorrerà cambiare galleggiante o relativa sonda
somani mattina appuntamento in conce
anche perché occorrerà eventualmente ordinare pezzo così il 4 giugno in occasione della revisione lo sostituiscono
Walter_il_Sardo
24/05/2016, 18:48
Si si avevo capito che il tuo problema non era l'aggiornamento del livello a salire ma a scendere. Ripeto che a me non è mai capitato. Certo è una bella rottura avere la moto da una settimana e già riscontrare un problema, non grave, ma pur sempre un problema. Fai sapere che ti dicono!
AngTriple
24/05/2016, 20:26
Ciao, street 2014, mi è capitata la stessa cosa, in concessionaria non mi hanno fatto un granché, il problema poi si è risolto dopo circa una decina di pieni. Penso sia un difetto del galleggiante. Adesso funziona bene. Comunque segnalalo e senti un po' cosa ti dicono.
Ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.
Un saluto
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
maverich
24/05/2016, 20:35
Ciao, street 2014, mi è capitata la stessa cosa, in concessionaria non mi hanno fatto un granché, il problema poi si è risolto dopo circa una decina di pieni. Penso sia un difetto del galleggiante. Adesso funziona bene. Comunque segnalalo e senti un po' cosa ti dicono.
Ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.
Un saluto
Ma in concessionaria che ti hanno detto?
ma la spia della riserva ti si accendeva o no? La spia è a se stante o dipende dal galleggiante?
non vorrei rischiare di rimanere a secco.
Walter_il_Sardo
24/05/2016, 20:38
Per non rimanere a secco Usa il contachilometri parziale, prendi un riferimento tipo 200 km e quando ci arrivi rabbocchi. Magari è un parametro conservativo ma almeno stai sereno finché non risolvi.
maverich
24/05/2016, 20:50
Per non rimanere a secco Usa il contachilometri parziale, prendi un riferimento tipo 200 km e quando ci arrivi rabbocchi. Magari è un parametro conservativo ma almeno stai sereno finché non risolvi.
beh ovvio cercherò di fare il pieno spesso
ma certo non aspetterò circa 10 pieni sperando che la cosa si sistemi da sola
devono risolvermi il problema
Se volevo una moto con possibili problemi avrei preso un usato risparmiando soldini
Walter_il_Sardo
24/05/2016, 20:53
Ma certo! Vai a farti sentire, ci mancherebbe che non ti risolvono il problema. È chiaro che finché non risolvono ti devi arrangiare alla vecchia maniera, ma mi rendo conto che sia una seccatura. In bocca al lupo!
maverich
24/05/2016, 21:06
Grazie
domani vi farò sapere
bello essere una comunity 😉
AngTriple
24/05/2016, 21:35
Praticamente dopo pochi km il livello scendeva a metà. L'autonomia era falsata...nessun pericolo di stare a piedi...almeno nel mio caso...perché segnava meno carburante dell'effettiva esistenza.
Il conce ha minimizzato, forse hanno agito a livello di software.
Non commento la politica triumph dei suoi concessionari in fatto di assistenza.
Un saluto
maverich
25/05/2016, 17:34
Allora oggi sono stato in officina hanno fatto il reset completo della centralina e mi hanno detto di provare come va
tornato a casa ancora il display segnava il pieno, altri 100 chilometri fatti e sembra che si sia risolto ogni caso non ho detto nulla alla concessionaria perché giorno quattro mi cambiano il pezzo in garanzia ovviamente non posso stare con l'ansia che si guasti nuovamente
mi hanno detto che non gli era mai capitato fino adesso
Ciao, Street R presa a febbraio, stesso identico difetto.
Diagnosi: galleggiante difettoso, risolto da un concessionario.
Inculatura: non me n'ero accorto prima della sera quando mentre tornavo a casa s'è spenta. Bestemmie massima scala Richter, la moto aveva una settimana. Per risolvere c'hanno messo 4 giorni, giusto perchè il 3 giorno ho chiamato Triumph Italia vomitandogli addosso tonnellate di odio, maledetti....
lollo_92
25/05/2016, 20:59
Probabilmente è un difetto piuttosto comune sulle street nuovo modello, a me è capitato ben 2 volte su 2 street 2014 diverse :
- prima volta mentre provavo la street del concessionario sono rimasto a piedi causa indicatore rotto
- acquistata la moto (non quella Della prova, una nuova) dopo meno di un anno ha iniziato un po' a sbarellare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
maverich
25/05/2016, 21:05
Ciao, Street R presa a febbraio, stesso identico difetto.
Diagnosi: galleggiante difettoso, risolto da un concessionario.
Inculatura: non me n'ero accorto prima della sera quando mentre tornavo a casa s'è spenta. Bestemmie massima scala Richter, la moto aveva una settimana. Per risolvere c'hanno messo 4 giorni, giusto perchè il 3 giorno ho chiamato Triumph Italia vomitandogli addosso tonnellate di odio, maledetti....
Ma scusa non vedevi che le tacche. Non scendevano mentre i km salivano?
a me dovrebbero risolverlo in occasione del tagliando degli 800 km
Walter_il_Sardo
25/05/2016, 21:19
Domanda parzialmente collegata al problema di maverich:
se si rimane a piedi senza benzina, dopo aver messo carburante si fa ripartire come se nulla fosse o c'è qualche procedura da fare?
maverich
25/05/2016, 21:38
Domanda parzialmente collegata al problema di maverich:
se si rimane a piedi senza benzina, dopo aver messo carburante si fa ripartire come se nulla fosse o c'è qualche procedura da fare?
nessuna procedura
Dopo fatto il pieno o rifornimento si riparte tranquillamente e basta fare qualche km anche meno e il livello carburante segna il giusto livello.
ma comunque credo sia difficile rimanere a piedi a meno causa forza maggiore
ma tutti stiamo attenti ai km percorsi e al consumo
Walter_il_Sardo
25/05/2016, 22:00
nessuna procedura
Dopo fatto il pieno o rifornimento si riparte tranquillamente e basta fare qualche km anche meno e il livello carburante segna il giusto livello.
ma comunque credo sia difficile rimanere a piedi a meno causa forza maggiore
ma tutti stiamo attenti ai km percorsi e al consumo
Grazie!
Ma scusa non vedevi che le tacche. Non scendevano mentre i km salivano?
le tacche scendevano, ma meno del dovuto....
ammetto però che in moto io al consumo onestamente non ci sto attento, mi limito a ribaltare il gas più possibile in attesa che si accenda la spia della riserva :lingua: :laugh2:.