PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco scarico conico x daytona 600 del 2003

michelechiti
12/06/2007, 10:05
Salve confratelli cerco uno scarico a tromboncino per la mia bimba gialla...qualcuno sa darmi una dritta?

Filomao
12/06/2007, 10:11
Per la tua moto credo non esistano, ne dovresti prendere uno di un'altra moto con la stessa misura di collettori oppure adattarne altri.

michelechiti
12/06/2007, 22:30
E' ci avevo pensato anche io e già avevo individuato quale, dato che la kawa z750 ha la stessa misura di diametro del collettore, però il mio concessionario triumph me l'ha sconsigliato perchè dice che potrebbe dare problemi. tu che dici può succedere?

Filomao
13/06/2007, 08:57
Problemi tecnici assolutamente nessuno, gli unici ai qual isi puo' riferire il tuo concessionario sono quelli legali. Se ti fermano e ti chiedono il certificato d'omologazione dello scarico non so a quel punto tu che cosa possa rispondergli.

michelechiti
13/06/2007, 17:33
beh in quel caso ci sono due strade da percorrere....

1- la strada chiamata "cadi dalle nuvole e vai il vago": questa consiste nel fare la figura dell'imbecille che è stato fregato da chi gli ha venduto qualcosa...ma che salva magari dal multone con revisione compresa!!!!!

2- la strada che sinceramente preferisco che io chiamo "te giuro te giuro non farmi il verbale": questa consiste nel pregare in tutte le lingue conosciute e non chi ti ferma promettendo di non farlo più. Insomma come quando da bambini ci pizzicavano con il cucchiaino piantato nel barattolo della nutella e la bocca ancora sporca.

Questa è la mia teoria. Magari puù funzionare....Ti saprò dire!!!!

Grazie per la consulenza