flyingK
25/05/2016, 21:16
Ciao,
dopo anni di felicissimi rides sulla mia Street diablo red del 2011, vorrei regalarle qualche ritocco.
Premetto che è originale fino all'ultima vite. In 5 anni ho cambiato solo le gomme.
Mi era venuta l'idea di mettere uno scarico basso omologato ma leggendo sul forum ho visto che necessita di mappatura e non sarei in grado di farla. (Si accettano suggerimenti ;)
Vorrei cambiare il porta targa sempre con qualcosa di omologato ma poco costoso. Ho visto che qualcuno smonta interamente il sottocoda, vorrei capire cosa comporta.
Vorrei smontare tutte le plastiche rosse (cupolino, puntale e copri radiatore) e wrappare con plasti dip serbatoio e fianchetti posteriori.
Poi toglierei pedane passeggero.
Monterei un unghia monoposto da fare in tinta col serbatoio.
Poi ho cercato delle griglie per i fari della street (a me piacciono così, a coppia) che pare non esistano.
Chiaramente cambierei frecce e specchi.
In ultimo vorrei mettere i pneumatici da offroad che esistono come misura ma non con il codice velocità necessario. In sostanza non sarebbero omologati e quindi dovrò rinunciare.
Qualcuno si è già imbattuto in questa avventura?
Capacità manuali ottime, capacità meccaniche ZERO al massimo cambio olio e pasticche freni.
Qualsiasi suggerimento o link a materiale da leggere è molto gradito.
Happy Rides a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dopo anni di felicissimi rides sulla mia Street diablo red del 2011, vorrei regalarle qualche ritocco.
Premetto che è originale fino all'ultima vite. In 5 anni ho cambiato solo le gomme.
Mi era venuta l'idea di mettere uno scarico basso omologato ma leggendo sul forum ho visto che necessita di mappatura e non sarei in grado di farla. (Si accettano suggerimenti ;)
Vorrei cambiare il porta targa sempre con qualcosa di omologato ma poco costoso. Ho visto che qualcuno smonta interamente il sottocoda, vorrei capire cosa comporta.
Vorrei smontare tutte le plastiche rosse (cupolino, puntale e copri radiatore) e wrappare con plasti dip serbatoio e fianchetti posteriori.
Poi toglierei pedane passeggero.
Monterei un unghia monoposto da fare in tinta col serbatoio.
Poi ho cercato delle griglie per i fari della street (a me piacciono così, a coppia) che pare non esistano.
Chiaramente cambierei frecce e specchi.
In ultimo vorrei mettere i pneumatici da offroad che esistono come misura ma non con il codice velocità necessario. In sostanza non sarebbero omologati e quindi dovrò rinunciare.
Qualcuno si è già imbattuto in questa avventura?
Capacità manuali ottime, capacità meccaniche ZERO al massimo cambio olio e pasticche freni.
Qualsiasi suggerimento o link a materiale da leggere è molto gradito.
Happy Rides a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk