Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Scarichi Thruxton su T120???
bobdeniro
26/05/2016, 00:25
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di una nuova bonnie T120 black ma odio i famosi scarichi a bottiglia (trucidatemi pure)...pensavo a quanto ci starebbero bene invece sotto i nuovi scarichi Vance&Hines con finale alto per la nuova Thruxton.
Secondo voi sono compatibili???
A occhio potrebbero montare [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sto andando a ritirare ora la t120 black...stessa idea, purtroppo il terminale non é compatibile, si dovrebbero cambiare anche i collettori.
giustamente il conce mi ha consigliato di aspettare zard o sc aftermarket che faranno solo i terminali a un costo molto inferiore
i terminali a megafono sono montati su Street Twin e Thruxton ma entrambe le moto hanno i collettori piegati verso l'alto e pure di diametri diversi.
anche i collettori di Thruxton sono diversi da quelli della T120 per cui non č possibile neppure usare questi.
quindi l'unica soluzione č artigianale.
ranxerox
26/05/2016, 10:03
non so se
vanno bene non vanno su truxton,perche vanno con colletore dritto sono per t100, ho questi da vendere se servissero in mp si puo fare senze e- bay con sconto
marmitte originali TRIUMPH exhaust original parts nuove | eBay (http://www.ebay.it/itm/231953066152?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649)
bobdeniro
28/05/2016, 07:02
Grazie delle info...si aspetterā gli aftermarket [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk