PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Idea per supporti in gomma tachimetro (legend /thunderbird)

mbuddhy
26/05/2016, 12:24
Ciao a tutti ,

ho acquistato qualche mese fa una Legend , piuttosto malconcia... in effetti l'ho pagata 2 soldi

ma ho speso moltissimo tempo e risorse per rimetterla a nuovo .( per fortuna il motore è in condizioni eccellenti )

il mio problema è il seguente:

avete presente le guarnizioni in gomma su cui poggiano i bussolotti del tachimetro e del contagiri?

ovviamente si sono seccate e ritirate non fanno più il loro lavoro .

qualcuno ha qualche idea su cosa posso usare per rimpiazzarle ?

grazie in anticipo ( ho cercato con la funzione cerca e non mi sembra di aver trovato argomento in altri 3ad)

mbuddhy

riboduke
26/05/2016, 13:21
Ciao, ti conviene prenderle in Triumph, perchè hanno una forma particolare che è difficile riprodurre. mi sembra che entrambe costino tra i 15 e 20 euro

mbuddhy
26/05/2016, 14:33
Ciao, ti conviene prenderle in Triumph, perchè hanno una forma particolare che è difficile riprodurre. mi sembra che entrambe costino tra i 15 e 20 euro

Non credevo eppure ce li hanno !!

Non avevo pensato ad una soluzione così ovvia [emoji23]

10 euro cad e passa la paura

Grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aliano85
20/06/2016, 12:53
Ciao a tutti!
Anch'io ho lo stesso problema, purtroppo non ci sono concessionari Triumph nella mia zona...qualcuno può prenderli e spedirmeli?
Grazie mille!

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

bortolo
20/06/2016, 13:13
Ciao a tutti!
Anch'io ho lo stesso problema, purtroppo non ci sono concessionari Triumph nella mia zona...qualcuno può prenderli e spedirmeli?
Grazie mille!

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

vai su wot, li compri e te li spediscono a casa

Aliano85
20/06/2016, 13:20
worldoftriumph? mi viene a costare più di spedizione dall'Inghilterra

Jazz
20/06/2016, 17:58
Scusate ragazzi, ma nessuno ha pensato a sagomare un foglio di gomma adesiva tipo questa?

218943

Si compra a metro.

rjng
21/06/2016, 21:37
Scusate ragazzi, ma nessuno ha pensato a sagomare un foglio di gomma adesiva tipo questa?

218943

Si compra a metro.

Interessante..e dove la vendono?

Jazz
22/06/2016, 07:36
Interessante..e dove la vendono?

Volendo anche online.
Altrimenti nelle ferramenta ben fornite o nei negozi che vendono isolanti. :oook:

riboduke
22/06/2016, 20:34

218943

Si compra a metro.

Guarda, io ho in casa almeno tre spessori diversi di gomma dura e due di neoprene... ma, se tu guardi come sono tagliati e sagomati i ring originali, e guardi il prezzo del ricambio, ti accorgi che non ne vale la pena...
te lo dice uno che cerca sempre di fare handmade fino alla morte.. :oook::cool: