PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Non so se resisto

xDiL
26/05/2016, 18:06
Come ben saprete la mia street sarà da buttare, e fino a stagione prossima dovrei rimanere senza moto causa acquisto 6 mesi fa dell'auto nuova.
Facendo due calcoli se vendessi ora la macchina e chiudessi il finanziamento sarei praticamente in pareggio e la cosa mi piace.

Premesso che: con la street R mi trovavo da dio, l'unica pecca sarebbe quel filo di coppia che per me manca per divertirsi senza arrivare a limitatore (che significa andare forte).

Cosa faccio? Riprendo una street R pre 2013 con pochi km? Prendo una 2013-14 spendendo mille euro di più?

O passo alla streetfighter? Spendendo 2 mila e rotti euro in più? varrà la pena?

Com'è che nel 2014 io ho preso un 2012 accessoriato, con 11.000km e l'ho pagato 6400 e su moto.it a parità di tutto adesso la pagherei uguale a 2 anni fa? :biggrin3: qualcosa non torna

[Light]
26/05/2016, 19:08
Per me ti tieni la macchina e ti prendi una bella R versione vecchia fari tondi. (Tipo 2009/2010). Con un po di fortuna e cercando bene a 4500 la porti a casa.

Alternativa aspetta. Un anno passa in fretta anche se la voglia è tanta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DAYTONATO
26/05/2016, 19:24
una streetfighter?
non so se ci vai piu veloce che con una street,
dubito...
cerca una occhi tondi,con 5000€ di budget ne trovi con pochissimi km

xDiL
26/05/2016, 19:28
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Lucca (codice 6348885) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-2009-12/6348885)
questa quanto potrebbe valere realmente? 4500?

[Light]
26/05/2016, 19:34
Si. Penso. Ma cercherei altro, di sicuro si trova di meglio. Magari amplia la ricerca su tutta la regione e cerca anche su "subito"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hartigan
26/05/2016, 20:05
Aspettare e prendere la prossima street 800?

xDiL
26/05/2016, 20:11
Aspettare e prendere la prossima street 800?

da nuova costa troppo... quando ci saranno i primi km zero probabile ;)

freccia75
26/05/2016, 20:12
io da quel ragazzo di capannori ho cercato di prendere gli accessori ma nulla vende tutto assieme
se la paghi 4500 con 1500 euro di accessori e gomme nuove mi inchino.. :D

blackhound
27/05/2016, 10:09
io di streetfighter ho provato solo la prima versione 1098, e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Le serie successive non so.

Il Franky
27/05/2016, 10:20
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Lucca (codice 6348885) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-2009-12/6348885)
questa quanto potrebbe valere realmente? 4500?

la mia 2009 tutta originale, venduta nel 2014 con 19.000 km al concessionario in permuta per la daytona è stata valutata 4.300 €... passati 2 anni non credo che si possa pagare 4.500 da un privato una R del 2010 con sù un po' di accessori, però il prezzo, come sempre, lo fa la tua disponibilità a spendere, io quei soldi non glieli darei ;)

maverich
27/05/2016, 18:42
la mia 2009 tutta originale, venduta nel 2014 con 19.000 km al concessionario in permuta per la daytona è stata valutata 4.300 €... passati 2 anni non credo che si possa pagare 4.500 da un privato una R del 2010 con sù un po' di accessori, però il prezzo, come sempre, lo fa la tua disponibilità a spendere, io quei soldi non glieli darei ;)

se posso darti un consiglio non cambiare moto o meglio compra qualcosa di simile o superiore
io a distanza di quasi 20 giorni sono salito sulla mia vecchia moto
la trovavo inguidabile sia come ciclistica che come freni e posizione di guida e dire che ci ho passato gli ultimi 12 anni e la adoravo
la street è un altro pianeta
vecchia o nuova è sempre una meraviglia
poi se hai disponibilità e passione allora passa alla speed le trovi a prezzi molto bassi

iguanapik
30/05/2016, 10:05
Tieni presente che ci sono tantissime street in vendita, secondo me puoi fare buoni affari cercando un modello vecchi che tanto cambia di pochissimo

maverich
30/05/2016, 18:44
Tieni presente che ci sono tantissime street in vendita, secondo me puoi fare buoni affari cercando un modello vecchi che tanto cambia di pochissimo

Le speed quasi le regalano ormai

xDiL
30/05/2016, 20:57
sìsì so benissimo quanto la street R sia una figata come ciclistica, però devo ammettere che è più di un anno che la sento stretta come motore.
Come scrivevo nell'altro 3d, la schiena del 675 è quella che è, quindi pensavo di pensare al 1000... come lo vedreste un smt 990 R?
Vorrei tanto provarlo, ma non saprei a chi chiedere... qualcuno di voi l'ha fatto? Impressioni?

Matspeed
30/05/2016, 21:06
Se ha chiesto un po più di coppia senza arrivare al limitatore la risposta e'solo una o stf 848 o speed oppure una brutale 800 addio..

Gaal Dornik
31/05/2016, 13:14
una streetfighter?
non so se ci vai piu veloce che con una street,
dubito...

Sono incuriosito dalla tua affermazione. Conosci bene la streetfighter? Lo chiedo perchè è una moto che mi piace molto (la 848)e sono interessato ad opinioni disinteressate.

Le89le
31/05/2016, 14:01
Avendola provata la sf848 a mio avviso va ben piú della street in tutto!

Insieme alla panigale 899 migliori ducati provate....

Il Franky
31/05/2016, 14:48
se posso darti un consiglio non cambiare moto o meglio compra qualcosa di simile o superiore
io a distanza di quasi 20 giorni sono salito sulla mia vecchia moto
la trovavo inguidabile sia come ciclistica che come freni e posizione di guida e dire che ci ho passato gli ultimi 12 anni e la adoravo
la street è un altro pianeta
vecchia o nuova è sempre una meraviglia
poi se hai disponibilità e passione allora passa alla speed le trovi a prezzi molto bassi

grazie del consiglio, ma io a moto sto apposto per il momento :)

xDiL
31/05/2016, 19:38
se non fosse per l'affidabilità sarei propenso per la brutale o anche una rivale non sarebbe male.
Avete conoscenti che le hanno con relativi feedback?

Luke76
31/05/2016, 19:49
Brutale e Rivale? Compra una Speed ascolta un pirla.

xDiL
31/05/2016, 19:52
potresti motivarmi il consiglio?

Matspeed
31/05/2016, 19:53
Brutale e Rivale? Compra una Speed ascolta un pirla.

Nel misto stretto E NON una brutale 800 con un po' di manico se la fuma la speed visto con i miei occhi

Paolo Cromo
31/05/2016, 20:14
Nel misto stretto E NON una brutale 800 con un po' di manico se la fuma la speed visto con i miei occhi

Nel misto streetto la Street si fuma speed e brutale insieme,senza superare i 7000 giri!!!Garantisco.Ciao.Paolo

xDiL
31/05/2016, 20:35
su questo penso non ci siano dubbi :laugh2:

Nel misto streetto la Street si fuma speed e brutale insieme,senza superare i 7000 giri!!!Garantisco.Ciao.Paolo

la speed sicuramente, la brutale dubito... ti passerei che "se la gioca" ma fumarsela mi sembra azzardato :blink:

Luke76
31/05/2016, 21:08
potresti motivarmi il consiglio?

Se non vuoi rimanere a piedi a 300 km da casa...

xDiL
31/05/2016, 21:57
Se non vuoi rimanere a piedi a 300 km da casa...

ah ok :biggrin3:

FabrizioGenoa
01/06/2016, 08:38
sìsì so benissimo quanto la street R sia una figata come ciclistica, però devo ammettere che è più di un anno che la sento stretta come motore.
Come scrivevo nell'altro 3d, la schiena del 675 è quella che è, quindi pensavo di pensare al 1000... come lo vedreste un smt 990 R?
Vorrei tanto provarlo, ma non saprei a chi chiedere... qualcuno di voi l'ha fatto? Impressioni?

Ciao, guarda io prima della Street avevo il Superduke 990 e sinceramente preferisco 100 volte la mia Street attuale del 2008

Le89le
01/06/2016, 08:47
Un manico si fuma qualsiasi altra moto.....

xDiL
01/06/2016, 09:08
Ciao, guarda io prima della Street avevo il Superduke 990 e sinceramente preferisco 100 volte la mia Street attuale del 2008
Per quali motivi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

FabrizioGenoa
01/06/2016, 09:22
Per quali motivi?

Allora intanto conta che non ti parla un gran manico..tutt'altro.
Comunque,
Della Street preferisco la maneggevolezza, il fatto che te la senti addosso dopo 2 minuti che ce l'hai e anche il minore calore che emana..
C'è da dire però che la SD come componentistica di base (freni, ciclistica, sospensioni ecc) erano proprio di un altro livello.
Ultima cosa, magari a te non interessa, ma io con la SD facevo 9/10 al litro..

Il Franky
01/06/2016, 13:59
Brutale e rivale sono moto molto adrenaliniche, con un'ottima ciclistica ma con un motore che secondo me impegna molto la testa nella guida sportiva.. Per carità, è fighissimo uscire da una curva, spalancare e trovarsi con la ruota anteriore per aria finchè ne hai voglia, però quella botta di coppia ad 8k giri nella guida col coltello trai denti alla lunga ti stanca, anche fisicamente..parlo dei primi modelli 800 che ho avuto modo di provare ;)

a sto punto ti conviene prendere una tuono v4 aprc e fai festa :oook:

xDiL
01/06/2016, 16:13
Brutale e rivale sono moto molto adrenaliniche, con un'ottima ciclistica ma con un motore che secondo me impegna molto la testa nella guida sportiva.. Per carità, è fighissimo uscire da una curva, spalancare e trovarsi con la ruota anteriore per aria finchè ne hai voglia, però quella botta di coppia ad 8k giri nella guida col coltello trai denti alla lunga ti stanca, anche fisicamente..parlo dei primi modelli 800 che ho avuto modo di provare ;)

Pensavo anche alla tuono solo che volevo rimanere sul 3 cilindri siccome un 4 l'ho già avuto e come erogazione su strada mi sembra il meno sfruttabile.
Quando si vuole passeggiare senza impegnarsi dici che usando la mappa rain non si evita il problema?

Il Franky
01/06/2016, 16:51
Pensavo anche alla tuono solo che volevo rimanere sul 3 cilindri siccome un 4 l'ho già avuto e come erogazione su strada mi sembra il meno sfruttabile.
Quando si vuole passeggiare senza impegnarsi dici che usando la mappa rain non si evita il problema?

il v4 è tutto meno che non fruibile... ha una bella schiena ed allunga fin troppo per la strada.. hai pure 789 mila controlli con una piattaforma inerziale che funziona benissimo (o almeno meglio di quella MV).. magari vedi se trovi un esemplare in prova e fatti un giro nel forum aprilia e capisci meglio se può fare per te o meno. Io sono un estimatore di MV, sia di estetica che per le prestazioni (credimi con l'800 ti ci puoi divertire come un pazzo) ma non le comprerei (e ripeto che parlo dei primi modelli di 800, magari ora è diverso) solo perchè (oltre a rischiare qualche magagna) per me offrono un orizzonte di fruibilità troppo limitato senza troppe vie di mezzo (o cammini o vai a fare la spesa).
ps: Se non piove cazzo te ne fai di una mappa rain? :)
pps: se mi regalano un dragster rr lo preno eh, sia chiaro :D

EasyRider_02
01/06/2016, 21:51
Se volessi tirare ai bassi comprati una bicilindrica, non hai alternative, ma se volessi un buon compromesso tra spinta e allungo allora rimani sulla Street. In questa fascia di prezzo una moto duttile e maneggevole come la Street faticherai a trovarla.

thesena88
02/06/2016, 08:04
se non fosse per l'affidabilità sarei propenso per la brutale o anche una rivale non sarebbe male.
Avete conoscenti che le hanno con relativi feedback?

io conosco un meccanico mv che aveva una F3.
L' ha venduta per disperazione, trafilava sempre olio dalle teste. Il mio meccanico proprio ieri mi diceva che hanno di continuo problemi elettrici, anche le utime.
Secondo me, oltre alle giapponesi ci sono altri marchi affidabili, ma mv, anche se fa capolavori, non è tra questi, ed è un gran peccato. Considera anche quanto tempo di impiegheresti per aver un pezzo di ricarbio qualora ne dovessi aver bisogno.
Il ktm 990 mai provato, però dev' essere divertentissimo.
Avevo la speed 2012, mia morosa ha un day 2013 e un amico la street r 2015. Ho potuto guidarle tutte e 3 in montagna.
E' vero che la speed ha piu coppia, ma quei kg in piu si sentono tutti rispetto al 675. Infatti loro mi chiedevano come riuscissi a guidare la speed.
Se puoi, provane una!!! Penso che o la ami o la odi.

tarmaco78
02/06/2016, 10:02
superduke 1290...la coppia non manca
Adesso arriva quella nuova,intorno ai 10000 una usata la puoi trovare...

Gaal Dornik
02/06/2016, 10:51

Te lo chiedo perchè mi pare che le conosci bene e entrambi mi interessano molto. La brutalina non ha un bel vantaggio di leggerezza sulla tuono? Mi ero anche fatto l'idea che l'albero motore controrotante aiutasse parcchio a limitare l'effetto giroscopico che fa diminuire la maneggevolezza con l'aumentare dei giri del motore.
Non so la brutale ma io avevo provato la rivale e ne ero entusiasta, risalito sulla mia 990SMR mi sembrava di guidare un trattore... :(

Il Franky
02/06/2016, 22:44
Te lo chiedo perchè mi pare che le conosci bene e entrambi mi interessano molto. La brutalina non ha un bel vantaggio di leggerezza sulla tuono? Mi ero anche fatto l'idea che l'albero motore controrotante aiutasse parcchio a limitare l'effetto giroscopico che fa diminuire la maneggevolezza con l'aumentare dei giri del motore.
Non so la brutale ma io avevo provato la rivale e ne ero entusiasta, risalito sulla mia 990SMR mi sembrava di guidare un trattore... :(
In realtà non le conosco bene ma le 800 ho avuto modo di provarle, mentre sulla tuono (ed rsv4) mi sono molto documentato prima di prendere la day. L'albero controrotante dell' Mv secondo me da un beneficio se devi fare dei cambi di direzione veloci e ad altissima velocità (non so, mi vengono in mente le biondetti al Mugello dove devi letteralmente tirare su la moto da una parte all'altra in 3^ piena e fai veramente fatica a spostare la moto da sinistra a destra) o se si viaggia costantemente al limite, quindi in pista. Il fatto che lo abbiano messo è perché quel motore è nato 675 per una ss che comunque si doveva differenziare sia dalle jap che per soluzioni rispetto al 675 Triumph, e poi lo hanno dopato aumentandone la corsa (e trovando la quadra dell'erogazione, almeno sulla F3 800). Insomma, più che un reale beneficio tangibile, questione di opportunità. Il risultato secondo me è ottimo sulla f3, come ti dicevo, moto raccolta e leggera ma comunque nata per correre e rapportata di conseguenza, mentre sulle scarenate dove la finale è più corta il carattere è troppo brusco per una guida quotidiana. Ovviamente sono mie opinioni personali, ma se a 8000 giri di terza apri e se non hai occhio ti cappotti forse hai tra le mani una moto un pò troppo impegnativa da usare tutti i giorni (oltre ad un revolver carico se la dai in mano ad un neofita). Oltre tutto girellando un pò per i circuiti capita spesso che trovi possessori di Mv intenti a bestemmiare perché la moto ha qualche problema. Su aprilia devi stare un pò attento al modello che prendi, le prime davano problemi all'albero del cambio se usati col cambio elettronico (non mi chiedere modello ed anno, non me lo ricordo proprio). Non so farti un confronto diretto sull'agilità, sicuramente aprilia paga qualcosa sia per il peso(anche se non credo ci sia troppa differenza) ma più che altro per un interasse un pò più importante. Per concludere sto poema:) ti dico che secondo me la rivale è anche più reattiva della brutale, fin troppo nervosa.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

xDiL
03/06/2016, 12:57
In realtà non le conosco bene ma le 800 ho avuto modo di provarle, mentre sulla tuono (ed rsv4) mi sono molto documentato prima di prendere la day. L'albero controrotante dell' Mv secondo me da un beneficio se devi fare dei cambi di direzione veloci e ad altissima velocità (non so, mi vengono in mente le biondetti al Mugello dove devi letteralmente tirare su la moto da una parte all'altra in 3^ piena e fai veramente fatica a spostare la moto da sinistra a destra) o se si viaggia costantemente al limite, quindi in pista. Il fatto che lo abbiano messo è perché quel motore è nato 675 per una ss che comunque si doveva differenziare sia dalle jap che per soluzioni rispetto al 675 Triumph, e poi lo hanno dopato aumentandone la corsa (e trovando la quadra dell'erogazione, almeno sulla F3 800). Insomma, più che un reale beneficio tangibile, questione di opportunità. Il risultato secondo me è ottimo sulla f3, come ti dicevo, moto raccolta e leggera ma comunque nata per correre e rapportata di conseguenza, mentre sulle scarenate dove la finale è più corta il carattere è troppo brusco per una guida quotidiana. Ovviamente sono mie opinioni personali, ma se a 8000 giri di terza apri e se non hai occhio ti cappotti forse hai tra le mani una moto un pò troppo impegnativa da usare tutti i giorni (oltre ad un revolver carico se la dai in mano ad un neofita). Oltre tutto girellando un pò per i circuiti capita spesso che trovi possessori di Mv intenti a bestemmiare perché la moto ha qualche problema. Su aprilia devi stare un pò attento al modello che prendi, le prime davano problemi all'albero del cambio se usati col cambio elettronico (non mi chiedere modello ed anno, non me lo ricordo proprio). Non so farti un confronto diretto sull'agilità, sicuramente aprilia paga qualcosa sia per il peso(anche se non credo ci sia troppa differenza) ma più che altro per un interasse un pò più importante. Per concludere sto poema:) ti dico che secondo me la rivale è anche più reattiva della brutale, fin troppo nervosa.

Quindi su che annata di tuono sarebbe meglio puntare secondo te?

Il Franky
03/06/2016, 16:00
Quindi su che annata di tuono sarebbe meglio puntare secondo te?

ehmmmmmm..... come dicevo... non me lo ricordo :senzaundente:

mi sembra che quelle un po' più rognose fossero fino al 2011, ma prendilo col beneficio di inventario... Avevo scorso un po' di discussioni nel forum della triglia, ti conviene fare altrettanto ;)

winter1969
03/06/2016, 17:15

Sembra quasi che ne capisci di moto :blink:

Il Franky
03/06/2016, 17:30
Sembra quasi che ne capisci di moto :blink:

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :dry:

ziochèn

winter1969
03/06/2016, 18:04
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :dry:

ziochèn

:sad: Chiedo umilmente perdono

Il Franky
04/06/2016, 09:16
:sad: Chiedo umilmente perdono

Vai tranquillo :oook:

ma te piuttosto, come sei messo a moto?

winter1969
04/06/2016, 09:57
Vai tranquillo :oook:

ma te piuttosto, come sei messo a moto?

99300

Il Franky
04/06/2016, 11:44
Ancora viva?

winter1969
04/06/2016, 13:26
Ancora viva?

si

yana
04/06/2016, 15:03
Lascia stare le MV, non stanno insieme, e non per sentito dire. Hanno una marea di problemi i miei amici le hanno vendute dalla disperazione e non ti parlo di vecchie moto,ma di brutale ed F3 con un anno di vita.
La tuono V4 e' un po' impegnativa se la vuoi usare tutti i gg. Ha bisogno "di spazio" e in città scalda come un forno. Ma è esilarante, il V4 prende allo stomaco! (Provata da poco)

xDiL
06/06/2016, 12:00
Lascia stare le MV, non stanno insieme, e non per sentito dire. Hanno una marea di problemi i miei amici le hanno vendute dalla disperazione e non ti parlo di vecchie moto,ma di brutale ed F3 con un anno di vita.
La tuono V4 e' un po' impegnativa se la vuoi usare tutti i gg. Ha bisogno "di spazio" e in città scalda come un forno. Ma è esilarante, il V4 prende allo stomaco! (Provata da poco)
Quante testimonianze hai di gente che ha venduto per disperazione?
Città non ne faccio quindi no problem per il calore [emoji13] come è sotto i 6mila giri la tuono?

manera
06/06/2016, 12:09
le MV sono piene di problemi e l'azienda stà per saltare.
la tuono fa 10 al litro anche meno , anche lei le versiono più datate ha avuto dei grattacapi, devi prendere almeno la versione 1100 ABS e comunque è una moto che si fa dare del lei , quasi una vera moto da corsa

yana
16/06/2016, 18:32
Quante testimonianze hai di gente che ha venduto per disperazione?
Città non ne faccio quindi no problem per il calore [emoji13] come è sotto i 6mila giri la tuono?

sono tre i miei amici che hanno avuto problemi a ripetizione sulla Brutale.
ho provato la tuono (1000 del 2014) e l'ho trovata perfettamente sfruttabile anche a bassi regimi, puoi andarci a spasso sotto i 6000.
E quoto maniera, la Tuono beve e la manutenzione e' sicuramente più frequente che su una Jap o una Trippla qualsiasi ...

xDiL
17/06/2016, 05:22
ho provato la tuono (1000 del 2014) e l'ho trovata perfettamente sfruttabile anche a bassi regimi, puoi andarci a spasso sotto i 6000.
E quoto maniera, la Tuono beve e la manutenzione e' sicuramente più frequente che su una Jap o una Trippla qualsiasi ...
Ok... visto il budget alla fine mi sa che la street è ancora la migliore... magari un rx l'anno prossimo sui 7500 la si trova

vicius
17/06/2016, 09:51
azzo quante magagne le MV.....peccato...davvero un gran peccato perchè sono proprio belle,e guardo spessissimo gli usati ma,mi sa che lascerò perdere....ho avuto per 7 anni una Benelli TnT e ora che ho la Speed (stesso anno 300 volte meglio) non credo che ricomprerei una moto che potrebbe farmi passare più tempo in garage (o in officina che è peggio) che in sella !!!!!

Hartigan
17/06/2016, 13:41
Ok... visto il budget alla fine mi sa che la street è ancora la migliore... magari un rx l'anno prossimo sui 7500 la si trova

Rx non lo so, ma di R e N, con la nuova street, ho il mezzo presentimento che salteranno fuori come funghi...

Tatanka
17/06/2016, 13:59

Da possessore di una Tuono Factory del 2008, quindi la new, dissento dalla Tua affermazione sulla manutenzione più frequente di una jap o triple.
L'ho tenuta 3 anni a mai un poblema, di certo come tutte le moto se le dai in mano a meccanici che non conoscono la moto potresti avere dei problemi.
Di motore (pur di 15 anni fà, le suona a parecchi moderni) 120 cv alla ruota sono tanti, la speed ci è arrivata solo quando ha fatto il 1050!
Come ciclistica, sospensioni, freni, telaio ecc ecc, poche mederne possono dire di avere la stessa efficacia.
Poi che beva, che sia giunonica nelle forme è vero.
Io per problemi fisici ho una leggera street, altrimenti la tuono sarebbe ancora nel mio garage, non prechè la street non vada bene...anzi, ma un V2 1000 è altra roba.

Henry Mox
17/06/2016, 14:54
Io fino a qualche mese addietro ero convinto che la prossima moto sarebbe stata l'F3 800 di MV... peccato che ora leggo di un sacco di gente che è da più di 6 mesi che aspetta la consegna.
Che tristezza, fanno moto stupende e con gran motori eppure sono sul baratro

brunobos
17/06/2016, 18:18
Un mio amico ha la brutale 800 2015, oltre al problema della ruota libera ( è rimasto a piedi 3-4 volte) non ha avuto particolari problemi e la moto è una vera bomba.

Atom73
17/06/2016, 18:44

la si trovava già st'inverno praticamente nuova a 7200, io a dicembre alla fine presi una bellissima R 2014 grigia e rossa, qualche accessorio e 8000km a trento vicino casa a 6800 ;) (questa nel mio avatar)

xDiL
17/06/2016, 18:48
la si trovava già st'inverno praticamente nuova a 7200, io a dicembre alla fine presi una bellissima R 2014 grigia e rossa, qualche accessorio e 8000km a trento vicino casa a 6800 ;) (questa nel mio avatar)
non è rx però :lingua:

Atom73
17/06/2016, 19:09
non è rx però :lingua:

ti ho detto la rx si trovava pari condizioni a 7200, a me non interessava perchè non piace ma era per dirti che a 7500 ai voglia che la trovi

xDiL
17/06/2016, 19:24
su internet a meno di 8500 non si trova....

Il Franky
18/06/2016, 09:47
Da possessore di una Tuono Factory del 2008, quindi la new, dissento dalla Tua affermazione sulla manutenzione più frequente di una jap o triple.
L'ho tenuta 3 anni a mai un poblema, di certo come tutte le moto se le dai in mano a meccanici che non conoscono la moto potresti avere dei problemi.
Di motore (pur di 15 anni fà, le suona a parecchi moderni) 120 cv alla ruota sono tanti, la speed ci è arrivata solo quando ha fatto il 1050!
Come ciclistica, sospensioni, freni, telaio ecc ecc, poche mederne possono dire di avere la stessa efficacia.
Poi che beva, che sia giunonica nelle forme è vero.
Io per problemi fisici ho una leggera street, altrimenti la tuono sarebbe ancora nel mio garage, non prechè la street non vada bene...anzi, ma un V2 1000 è altra roba.

Ciao, credo che tutti stessimo parlando della tuono v4 e non del v2 che è quello che avevi te ;)