PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 HP Corse Street '12 : Hydroform oppure Evo Extreme ?

SOL92
27/05/2016, 14:29
Ciao ragazzi , ho una street del 2012, mi sono fissato su questi due scarichi (solo terminale con @) .... volevo sapere dei pareri da parte di qualche possessore.... tra i due apparte a livello estetico, che differenze sostanziali ci sono ?

l'unica premessa, è che lo scarico per i miei gusti deve essere non troppo chiassoso, omologato, e non deve peggiorare in nessun modo l'erogazione....

inoltre consigliate di rimappare ?

Nickmazza17
27/05/2016, 14:41
non troppo chiassoso

Non comprare Hp

wolf85
27/05/2016, 16:34
l'unica premessa, è che lo scarico per i miei gusti deve essere non troppo chiassoso, omologato, e non deve peggiorare in nessun modo l'erogazione....

inoltre consigliate di rimappare ?

credo che l'unico sia la coppia di arrow alti... gli altri non soddifano tutti i tuoi criteri

SOL92
28/05/2016, 18:46
Si diciamo più che altro che tutti questi fattori non devono essere troppo accentuati.... Più che altro vorrei cambiare dallo scarico alto doppio ad un 3/1 basso .... Ma chi ha questi due modelli di scarico come si trova ? Il rumore è molto anche se usato con dbk omologato ?