Visualizza Versione Completa : Bonneville Che bella l'estate ma....
Caldo..... e uso la mia Bonnie.
Qualche giro prendo un più di confidenza e noto che:
1 tiro piacevolmente le marce ma dal pieno all'accensione della riserva ho fatto solo 190 km in città pochi no?
2 tiro un po' e mi accorgo o meglio ricordo che la mia Bonnie frena poco ha senso mettere le pastiglie della street come consigliava il concessionario?
3 la forcella fa tlonk sulle buche e gli ammortizzatori sono scadenti quali cambio prima? sarei orientato verso bitubo neri 34/35 che dopo le ultime modifiche alla Bonnie non supporto più le cromature! Via anche specchietti ma non so quali prendere neri.
4 ho desiderio di sella nuova o usata comoda e bella sono indeciso tra una contempo e una cafe mono.
5 il fanalone cromato non mi convince più tanto come si fa a farlo nero; anodizzato?
Tutta sta voglia di spipoli e partita dopo un semplice cambio fanalino posteriore con lucas mini nero e frecce nere Arizona. Incredibile.... Adesso capisco!
È se cambio sella via anche al maniglione nero!
Da ultimo il casco..... Non va più bene...... Ci vuole un casco a tema mc ma il mio testone e 61,5 cm [emoji4]
Chi veste largo di taglie?
Grazie per l'attenzione. [emoji42]
Sei malato di spippolite...classico delle classiche
Inviato dal Sapientino
karbon17
28/05/2016, 14:35
2 tiro un po' e mi accorgo o meglio ricordo che la mia Bonnie frena poco ha senso mettere le pastiglie della street come consigliava il concessionario?
appena cambiate su suggerimento del mio concessionario :"poca spesa (50€ montate) tanta resa" come prima impressione molto bene dopo il rodaggio spero ottima scelta
Caldo..... e uso la mia Bonnie.
Qualche giro prendo un più di confidenza e noto che:
1 tiro piacevolmente le marce ma dal pieno all'accensione della riserva ho fatto solo 190 km in città pochi no?
3 la forcella fa tlonk sulle buche e gli ammortizzatori sono scadenti quali cambio prima? sarei orientato verso bitubo neri 34/35 che dopo le ultime modifiche alla Bonnie non supporto più le cromature! Via anche specchietti ma non so quali prendere neri.
4 ho desiderio di sella nuova o usata comoda e bella sono indeciso tra una contempo e una cafe mono.
5 il fanalone cromato non mi convince più tanto come si fa a farlo nero; anodizzato?
Tutta sta voglia di spipoli e partita dopo un semplice cambio fanalino posteriore con lucas mini nero e frecce nere Arizona. Incredibile.... Adesso capisco!
È se cambio sella via anche al maniglione nero!
Da ultimo il casco..... Non va più bene...... Ci vuole un casco a tema mc ma il mio testone e 61,5 cm [emoji4]
Chi veste largo di taglie?
Grazie per l'attenzione. [emoji42]
Stamattina era a Magenta ... all'iper purtroppo, insieme ad altri 10.000 ... purtroppo : ma come fai a fare 190 km a Magenta ? :laugh2:
Auguri per le modifiche. Quando hai finito posta qualche fontina ...
°°°Alessio°°°
28/05/2016, 18:13
Io ho messo braking sinterizzate, cambiato liquido freni, e devo dire che la frenata é più pronta. Attacca subito, prima mi sembrava di frenare a vuoto. Per la moto che è credo sia sufficiente un intervento di questo tipo.
Io direi....compra una MC nuova
lanzomat
28/05/2016, 21:46
Un altro posseduto dal demonio😆welcome to Spippoland✌
brus_colino
28/05/2016, 22:09
Abbi paura di te stesso..ti stai profondamente ammalando di spippolite acuta..e se continui diventerai cieco..
francesco87
28/05/2016, 22:13
Salvati figliolo salvati! Sei ancora in tempo! Non cadere in tentazione!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stamattina era a Magenta ... all'iper purtroppo, insieme ad altri 10.000 ... purtroppo : ma come fai a fare 190 km a Magenta ? :laugh2:
Auguri per le modifiche. Quando hai finito posta qualche fontina ...
Eh eh [emoji16] c'è il trucco: Magenta /Milano /Magenta. Sempre pochi sono i km fatti con un pieno. Devo trattenere il polso... Se no..... Prima o poi vado a sbattere con sti freni, oltre alla Bancarotta [emoji4]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160528/738e244e1495b89f2fd744d0e0ff955b.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Uno storia già sentita e vissuta in prima persona... Sei entrato in un tunnel dal quale non potrai più uscire.
Cmq per la frenata io ho montato brembo rosse: personalmente mi trovo benissimo.
Consumi? Il primo anno arrivavo da pieno a riserva a fare 210-220km (ma ero un neo motociclista dal polso leggerissimo)... Adesso se mi va bene arrivo 180-190.
Sospensioni: qui su TCP. Ho letto che in molti consigliano di cambiare prima le molle anteriori: ci sono ottimi kit già sui 150€.
Sella: anch'io ho sostituito l'originale con una contemporary (che trovo già più comoda) ma sto valutando di venderla e prendermi una flat o simile. Se ti interessa sentiamoci in mp.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bellissimo.... io vado in direzione opposta, verso Novara, ma ti capisco, su quelle strade è un continuo apri a palla-chiudi :biggrin3:
stone free
29/05/2016, 19:26
Concordo sul fatto che ha un suo perverso fascino aprire per poi chiedersi subito dopo, ce la farò, ce la farò ancora ?
Sergio72
29/05/2016, 20:09
:demon:
ora sei MIooooooOOOOOOO
Mi hai venduto l' anima e ne faccio ciò che voglio , HA HA hA hahahahahaahha
ti toccherà montare degli ammortizzatori bitubo posteriori , cambiare le molle anteriori , la stumentazione , le leve freno e frizione , le molle frizione , mettere il kit getti performani , togliere l' air box e sostituirlo con i filtri a cono , magari frontemarcia , comprare una sella artigianale che piaccia ai tuoi occhi ed al tuo culo , mettere le coppe strumenti in alluminio , rifarti i fianchetti , barre o tamponi paramotore/ paracarter , sostituire il pignone o la corona per avere maggiori prestazioni bruciasemaforo , cambiare manubrio più volte , e naturalmente anche gli specchietti ed i parafanghi , buttare via fari e frecce per altri più belli anche se meno luminosi , sostituire disco freno e pinza con disco maggiorato e pinza brembo 4 pistoncini , fare omologare gomme da 150 ( in pratica , ti fai una moto come la mia )
sei fottuto :w00t:
ps : aspetta l' autunno per gli spippoli , e goditi la bella stagione per fare kilometri
ps2 : nemmeno l' esorcista può più salvarti . Oramai sei posseduto
francesco87
29/05/2016, 23:21
ora sei MIooooooOOOOOOO
Mi hai venduto l' anima e ne faccio ciò che voglio , HA HA hA hahahahahaahha
ti toccherà montare degli ammortizzatori bitubo posteriori , cambiare le molle anteriori , la stumentazione , le leve freno e frizione , le molle frizione , mettere il kit getti performani , togliere l' air box e sostituirlo con i filtri a cono , magari frontemarcia , comprare una sella artigianale che piaccia ai tuoi occhi ed al tuo culo , mettere le coppe strumenti in alluminio , rifarti i fianchetti , barre o tamponi paramotore/ paracarter , sostituire il pignone o la corona per avere maggiori prestazioni bruciasemaforo , cambiare manubrio più volte , e naturalmente anche gli specchietti ed i parafanghi , buttare via fari e frecce per altri più belli anche se meno luminosi , sostituire disco freno e pinza con disco maggiorato e pinza brembo 4 pistoncini , fare omologare gomme da 150 ( in pratica , ti fai una moto come la mia )
sei fottuto :w00t:
ps : aspetta l' autunno per gli spippoli , e goditi la bella stagione per fare kilometri
ps2 : nemmeno l' esorcista può più salvarti . Oramai sei posseduto
Praticamente ne potevi prendere una solo col telaio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
beh.... dopo lungo cercare ho trovato sulla baia tedesca una sella nuova originale monoposto a 230 e me la sono presa. Peccato sia ferma per il ponte alla dhl fuori milano.... arriva lunedi..... e la monto ... dovro' levare il maniglione nero spero non sia difficile.... sono curioso di vedere come sta!
sto valutando di cambiare gli specchi con quelli neri steve (mi sa sono cinesate) operazione alla mia portata :biggrin3: i clubman lsl belli ma cari.....non saprei cosa montare d'altro. Ho trovato qualcosa di nero sul mercatino e sto decidendo il da farsi;
ottimo il morsettto nero per manubrio con la scritta... per la mia se non esiste? solo per le T100?
E un bel manubrio nero ..... chissà quanto lavoro per cambiarlo..... comincio a mettere il polsino a scacchi sul serbatoio del liquido del freno:biggrin3::biggrin3: per ..... portarmi avanti!
mi piacciono un sacco i coperchi dei finti carburatori neri con scritta triumph ma ho realizzato che devo smontare il serbatoio e non fa per me, li farò fare al concessionario, come i bitubo total black, carucci a 400 montati sempre dal concessionario: vediamo se trovo uno sconto o un usato fresco (visto che peso a tre cifre):lingua:
Sono in lotta con le cromature, con l'attuale progettino...... speriamo mi soddisfi... a presto posto delle foto.
Bella la bonnie da guardare e da guidare (piano fino a che non cambio pastiglie!)
Io ho messo braking sinterizzate, cambiato liquido freni, e devo dire che la frenata é più pronta. Attacca subito, prima mi sembrava di frenare a vuoto. Per la moto che è credo sia sufficiente un intervento di questo tipo.
Uguale
appena cambiate su suggerimento del mio concessionario :"poca spesa (50€ montate) tanta resa" come prima impressione molto bene dopo il rodaggio spero ottima scelta
Ciao. Hai fatto un po' di strada con le nuove pastiglie. Come va? Frena meglio.? Il tuo conce è Magnoni immagino.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk