Visualizza Versione Completa : Bonneville Cintura serbatoio
Vorrei mettere una cintura sul serbatoio per cellulare e o navigatore.tipo quelle che vengono vendute da alos o southgarage.volevo farmela fare dal calzoler .qualcuno ce la montata ,mi interessava capire come viene bloccata nella parte superiore del serbatoio.
Mi sembra che sulla parte superiore sia attaccata al telaio con uno strappo (non so come si chiama quel tipo di chiusura tipo le tasche delle tute pioggia) e la parte inferiore va nelle viti che tengono il serbatoio sotto la sella
diegolib
30/05/2016, 22:17
Velcro biadesivo nella parte superiore
speedpent
31/05/2016, 07:01
io la monto ...me la sono fatta fare ..... dietro si fissa ai 2 bulloni del serbatoio ..davanti invece ha un gancetto che la tiene ferma al bordo del serbatoio
Sergio72
31/05/2016, 12:57
io la monto ...me la sono fatta fare ..... dietro si fissa ai 2 bulloni del serbatoio ..davanti invece ha un gancetto che la tiene ferma al bordo del serbatoio
qualche fotina ?
del gancetto , della parte che va imbullonata , della cintura montata ...
Se posti le foto dico a Messico di offrirti una birra Corona :lingua:
o una Tequila , se preferisci
Clatioppo
31/05/2016, 14:59
contatta la TRIUMPH di Salerno... chiedi di Alfonso..
so che le fa un artigiano locale... sono bellissime (uniche :biggrin3:) ... prezzi molto competitivi..
sancio70
01/06/2016, 09:03
217580217581
io ho questa della ALO's(che vendo se a qualcuno interessa)a cui ho fatto mettere del velcro nella parte superiore per renderlo un "gancio/sgancio" rapido
mikscrambi
01/06/2016, 13:37
217580217581
io ho questa della ALO's(che vendo se a qualcuno interessa)a cui ho fatto mettere del velcro nella parte superiore per renderlo un "gancio/sgancio" rapido
Ciao Sancio,
bella questa cintura ! 
ti mando mp , un saluto!
MIC