Visualizza Versione Completa : Bonneville T100 - BRUTTA COSA - GRAFFI AL SERBATOIO
BUONGIORNO,
QUEST'ANNO SONO TORNATO AL GARAGE ED HO TROVATO DEGLI SGRAFFI SUL SERBATOIO.
IL MODELLO E' LA T100 BIANCA E NERA CON SERBATOIO RIFINITO A MANO CON STRISCE ORO.
SPERO CHE I GRAFFI SI SIANO FERMATI AL TRASPARENTE, COSI' CHE IL CARROZZIERE POSSA RIMUOVERLO DELICATAMENTE E RIPASSARE SOLO QUELLO. SE QUALCUNO HA UN CONSIGLIO DIVERSO IO SONO DI ROMA.
SE AVETE UN SERBATOIO BIANCO O NERO (O BIANCO E NERO) CHE POSSA METTERCI TEMPORANEAMENTE CONTATTATEMI.
SONO DISTRUTTO.
GRAZIE
Con la unghietta dovresti capire l entitA del danno....prova cob la pastarimuovi graffi.....
Non disperare, se posti una foto, ti potrei aiutare, come pensi se il graffio non é arrivato alla vernice ma rimane nello strato trasparente, potresti fare da te acquistando un compund, io ti consiglio s3 gold scholl, movimenti circolari con un panno in microfibra finché non scompare, se troppo profondo e arrivato alla vernice non c é nulla da fare, va sistemato dal carroziere....
per info esistono dei prodotti nanotecnologici, come quelli della gtecniq che creano uno strato e induriscono la superficie portando il rischio di graffi prossimi allo zero, un trattamento puo durare anche 2 anni..
grande! come posso te la invio...speriamo bene
2877paolo
31/05/2016, 15:00
non ho capito come si sono creati... :dry:
pensi li abbia fatti qualcuno o si è "spaccata" la vernice? :blink:
graffi di cattiveria di qualche senza palle del condominio...a Roma se dice "A CHI TOCCA 'NSE 'NGRUGNA
2877paolo
01/06/2016, 09:09
graffi di cattiveria di qualche senza palle del condominio...a Roma se dice "A CHI TOCCA 'NSE 'NGRUGNA
:blink:
io sono di roma e, credimi se qualcuno del condominio mi avesse graffiato il serbatoio,
non solo mi sarei 'ngrugnato... :incaz:
:demon::demon::demon::flame::flame::flame:
mikscrambi
01/06/2016, 13:34
...giusto, ma ovviamente vale anche per quel vigliacco...:wink_: