Visualizza Versione Completa : PREMIER MONZA
diegolib
29/05/2016, 19:16
217384
Qualcuno del forum ha questo casco ??
impressioni : calzata e rumorosità ?
grazie Diego
IvanTriple675
29/05/2016, 20:20
Io lo possiedo da 6 anni....ottimo prodotto leggerissimo ottima insonorizzazione dal vento, calzata normalissima, come ogni casco però va provato prima dell'acquisto.:oook:
diegolib
29/05/2016, 21:35
Io lo possiedo da 6 anni....ottimo prodotto leggerissimo ottima insonorizzazione dal vento, calzata normalissima, come ogni casco però va provato prima dell'acquisto.:oook:
Ho già avuto un Premier, per la calzata sono tranquillo e tu mi confermi la insonorizzazione:oook:
grazie mi sei stato utile
francesco87
29/05/2016, 22:19
Ho già avuto un Premier, per la calzata sono tranquillo e tu mi confermi la insonorizzazione:oook:
grazie mi sei stato utile
Io pure ce l ho... ottimo rapporto qualitá prezzo..ne esistono di piu silenziosi..ma sicuramente costano il doppio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fabietto67
31/05/2016, 20:28
Scusate, in termini di ventilazione come è, detto che con un integrale d'estate ovviamente si soffre il caldo.
la ventilazione è misera, di tutti i caschi che ho avuto è il meno ventilato......
Non ho mai avuto caschi Premier, ma lo prenderei solo per la grafica!!! :slayer:
casco da 170€, niente di che, ventilazione modesta, rumorosità decente, cambiato con un rpha10+, per fortuna...
Non mi son mai piaciuti i Premiere ed ho avuto un paio d'anni fa il modello vintage Trophy. Per quanto riguarda il casco in questione non l'ho mai provato ma ce l'ha un amico che ci si trova davvero molto bene. L'unica pecca è quando fa caldo, il sistema di ventilazione interno non è perfetto e quando le temperature si alzano potresti avere problemi di sudore e afa (certo ognuno ha una risposta personale al caldo)