Accedi

Visualizza Versione Completa : Domenica 24 parto per Bormio C'e' qualcuno che mi accompagna?

wlecurve
12/06/2007, 13:02
Domenica 24 parto per Bormio dove mi fermero' per una settimana c'e' qualcuno che mi accompagna? Arriviamo fin sullo Stelvio pranziamo poi io mi fermo a bormio e voi tornate.......All'andata o al ritorno si possono fare il Gavia o L'Aprica o il passo S. Marco........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biker::biker::biker:

crisgas
12/06/2007, 13:09
io non ci sono ma qualcuno gli risponda se no si incazza e rimane deluso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao wlagnocca pardon wlecurve!

Muttley
12/06/2007, 13:41
io sono a Sondalo il 30 Giugno e il 1 Luglio.

wlecurve
12/06/2007, 16:20
io sono a Sondalo il 30 Giugno e il 1 Luglio.

Cazzo ma allora vieni a fare un giro a Neuchirken il 29 e il 30 sono la'.....

io non ci sono ma qualcuno gli risponda se no si incazza e rimane deluso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao wlagnocca pardon wlecurve!

Siiii....comunque e' meglio wlagnocca...quasi quasi cambio nick....

noris
12/06/2007, 18:03
Domenica 24 parto per Bormio dove mi fermero' per una settimana c'e' qualcuno che mi accompagna? Arriviamo fin sullo Stelvio pranziamo poi io mi fermo a bormio e voi tornate.......All'andata o al ritorno si possono fare il Gavia o L'Aprica o il passo S. Marco........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biker::biker::biker:

Dovevo fare un giro in val d'aosta, ma visto che ti voglio bene:love2:
quasi quasi t'accompagno.
Mi gira un pò poi tornare da solo:cry:

wlecurve
12/06/2007, 22:54
Dovevo fare un giro in val d'aosta, ma visto che ti voglio bene:love2:
quasi quasi t'accompagno.
Mi gira un pò poi tornare da solo:cry:

Guarda pirlone che non ti faccio tornare solo.......dovremmo essere in un bel gruppetto di moto c'e' pure piega5 pero' non sono triumphisti.....smack...questo per il bene che mi vuoi....

ruth00
13/06/2007, 09:02
...non esagerate sualle strade valtellinesi di fondo valle...piazzano molti autovelox...

Muttley
13/06/2007, 09:08
Cazzo ma allora vieni a fare un giro a Neuchirken il 29 e il 30 sono la'.....
....

il 29 non posso son al lavoro e a Sondalo arrivo alla sera del 30 , poi il 1 luglio ovviamente me ne vado sullo stelvio :coool:

ilgianlu
13/06/2007, 09:38

potrei unirmi anchio.
che strada fate? passate in zona brescia/bergamo? così mi unisco li

wlecurve
13/06/2007, 13:06
potrei unirmi anchio.

L'itinerario non lo abbiamo ancora fatto ma penso faremo il Gavia o L'Aprica quindi passeremo per brescia.....

ilgianlu
13/06/2007, 15:05
L'itinerario non lo abbiamo ancora fatto ma penso faremo il Gavia o L'Aprica quindi passeremo per brescia.....

ok, allora attendo news sul tragitto

noris
13/06/2007, 15:46

Ok ciccio bello, visto che non siamo soli confermo di esserci:wink_:
Io direi di fare il gavia più suggestivo l'ho già fatto una volta e m'è piaciuto.
Poi scendiamo a s. caterina valfurva, pranziamo e poi andiamo sullo stelvio
a fare il ruttino:senzaundente:
Che ne dici bel minchione?:tongue:
Gianlù fatti trovare sennò:boxe::biggrin3:

wlecurve
13/06/2007, 18:05
Ok ciccio bello, visto che non siamo soli confermo di esserci:wink_:
Io direi di fare il gavia più suggestivo l'ho già fatto una volta e m'è piaciuto.
Poi scendiamo a s. caterina valfurva, pranziamo e poi andiamo sullo stelvio
a fare il ruttino:senzaundente:
Che ne dici bel minchione?:tongue:
Gianlù fatti trovare sennò:boxe::biggrin3:

Con te andrei pure a fare in culo comunque per adesso vai avanti tu.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pure io vorrei fare il gavia che e' molto suggestivo.......se gli altri non ci stanno lo facciamo noi e poi ci si ritrova tutti sullo stelvio....ci sentiamo la prossima settimana....ciao bello....!!!!

ok, allora attendo news sul tragitto

Ci aggiorniamo la prossima settimana. Ciao.:wink_:

il 29 non posso son al lavoro e a Sondalo arrivo alla sera del 30 , poi il 1 luglio ovviamente me ne vado sullo stelvio :coool:

Mi spiace sara' per la prossima.....ti ho visto a varano.....!!!!! Ero dietro di te domenica quando guardavi i giri liberi in pista....

trident900
13/06/2007, 18:41
Ciao wlecurve...se non lavoro ci sono anchio.....troppo belli quei posti.
Il Gavia và benissimo....

wlecurve
13/06/2007, 18:47
Ciao wlecurve...se non lavoro ci sono anchio.....troppo belli quei posti.
Il Gavia và benissimo....

OK. Mi farebbe piacere e' da un sacco che non ci becchiamo. Ci aggiorniamo la prossima settimana ciao.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
14/06/2007, 16:23
poi in privato mi puoi lascare il tuo cell...non si sa mai! :) buon divertimento e ci vediamo a Bamberg!

Gianlu
14/06/2007, 20:48
Io sono in valtellina tutti i mercoledì per lavoro :coool:

In macchina .... però :wacko:

Attenzione ai velox :ph34r:

wlecurve
18/06/2007, 12:54
up

noris
18/06/2007, 13:05
Io direi d'iniziare con una lista:

- wlecurve
- noris
- piega 5
- gianlu

wlecurve
18/06/2007, 13:13

- wlecurve
- noris
- piega 5
- gianlu

Noris tu parti passi da piacenza o fai un altra strada? Se passi per pc ce la fai ad essere qua per le 7.30?

potrei unirmi anchio.

Penso che faremo la strada normale passando da Quinzano e poi a brescia prenderemo la tangenziale per il lago d'iseo tu dove pensi di aspettarci? 3289008939. Ciao. Fabio.

ilgianlu
18/06/2007, 15:40
ma wlecurve mi deludi, dovrai cambiare il tuo nick in wirettilinei:biggrin3::biggrin3:
ovviamente è una battuta. se mi posso permettere un consiglio sul percorso, sempre che non intralci la vs. tabella di marcia, io farei così:
arrivando da quinzano verso bs, all'altezza di fenili belasi, prendere a sx la tangenziale per concesio. a concesio a sx fino a sarezzo per poi prendere la polaveno-iseo, bellissima strada molto amata dai motociclisti bresciani, con ottime curve, buon asfalto e bel panorama, e con la possibilità di una sosta-birra con splendida vista lago.
poi io consiglio di non fare iseo-darfo perchè la strada è una galleria unica e si muore veramente asfissiati dallo smog (non scherzo, c'è una tanfa incredibile); consiglio di fare la sponda bergamasca del lago d'iseo (sarnico-lovere) con tratti abbastanza divertenti e anche qui bel panorama.
da lovere la strada per i passi è solo una. poi a me sta bene tutto, aprica e gavia li ho fatti domenica scorsa, belli tutti e 2 anche se molto diversi.

io ci sono al 100% se il meteo è buono, però non sperate di vedermi se piove.
un ultima informazione: le zavorre sono ammesse o è per soli fusti?:tongue:

noris
18/06/2007, 15:43
X me è più corta passare da lodi,crema,orzinuovi,ospitaletto
Potremmo trovarci a orzinuovi che dici va bene?
Forse viene anche lorient

wlecurve
18/06/2007, 17:52
X me è più corta passare da lodi,crema,orzinuovi,ospitaletto
Potremmo trovarci a orzinuovi che dici va bene?
Forse viene anche lorient

Si potrebbe andare bene....siccome dovremmo essere in un gruppone e non so' cosa vogliono fare gli altri al limite ci dividiamo e ci ritroviamo in un punto prestabilito piu' avanti....ci aggiorniamo a fine settimana.ciao pirlone.

ma wlecurve mi deludi, dovrai cambiare il tuo nick in wirettilinei:biggrin3::biggrin3:
ovviamente è una battuta. se mi posso permettere un consiglio sul percorso, sempre che non intralci la vs. tabella di marcia, io farei così:
arrivando da quinzano verso bs, all'altezza di fenili belasi, prendere a sx la tangenziale per concesio. a concesio a sx fino a sarezzo per poi prendere la polaveno-iseo, bellissima strada molto amata dai motociclisti bresciani, con ottime curve, buon asfalto e bel panorama, e con la possibilità di una sosta-birra con splendida vista lago.
poi io consiglio di non fare iseo-darfo perchè la strada è una galleria unica e si muore veramente asfissiati dallo smog (non scherzo, c'è una tanfa incredibile); consiglio di fare la sponda bergamasca del lago d'iseo (sarnico-lovere) con tratti abbastanza divertenti e anche qui bel panorama.
da lovere la strada per i passi è solo una. poi a me sta bene tutto, aprica e gavia li ho fatti domenica scorsa, belli tutti e 2 anche se molto diversi.

io ci sono al 100% se il meteo è buono, però non sperate di vedermi se piove.
un ultima informazione: le zavorre sono ammesse o è per soli fusti?:tongue:

Per me va' benissimo comunque tu sappiami dire un posto facile per trovarci poi visto che sei pratico puoi fare tu da battistrada.Io non sono tanto pratico di quella zona e comunque il mio nick la dice lunga quindi piu' ci sono delle curve e piu' mi diverto. Per quanto riguarda le zavorrine....io viaggio sempre categoricamente zavorrato......a presto. Mandami il tuo nm. di cell.

ilgianlu
18/06/2007, 19:07
ok, ti mando il numero di cell in mp

wlecurve
19/06/2007, 10:02
Io non so' ancora cosa decidera' il gruppone comunque noi ci potremmo trovare direttamente a rudiano dove abita il gianlu che e' sempre sulla strada per fare la sponda bergamasca poi con gli altri al limite ci troviamo dopo Lovere prima di boario c'e' un distrib utore grosso mi sembra della esso....o altrimenti addirittura a Edolo. Facciamo alle 8 a Rodiano? Penso che venga pure Trident.

ilgianlu
19/06/2007, 12:38
io consiglio, per evitare smarrimenti e quindi perdite di tempo e servizi a "chi l'ha visto" di fare così:
il gruppo di noris che arriva da pavia passando per crema, all'altezza di soncino prende la superstrada soncino-orzinuovi-montichiari in direzione montichiari; percorrete la superstrada,oltrepassate il ponte sul fiume oglio e subito dopo la 1° uscita che indica orzinuovi-chiari sulla destra c'è un distributore di benzina (non mi ricordo che marca) e vi fermate li.

il gruppo di wlecurve che arriva da piacenza, percorre la quinzano-brescia, uscendo da quinzano incrocia la stessa superstrada orzinuovi-montichiari (c'è una mega rotatoria e la superstrada vi passa sopra la testa); si immette nella superstrada in direzione orzinuovi. ad un certo punto la superstrada diventa a 4 corsie per qualche centinaio di metri , con la prime uscite che indicano orzinuovi, voi proseguite, la superstrada si restringe ancora a 2 normali corsie e sulla sinistra dovreste vedere lo stesso distributore di benzina che il gruppo di noris si trova invece sulla destra.

ci si potrebbe trovare li (comunque è piu difficile da spiegare che da trovare)
se questo punto d'incontro sta bene a tutti, faccio un salto a vedere la marca del distributore

posto questa cartina, ma se qualcuno sa fare di meglio, benvenga
TuttoCittà (http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html?pmk=HPcan#sez=1015&com=Orzinuovi%20(BS)&ind=&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Orzinuovi&scl=59250&std=C&scm=Orzinuovi&ssg=BS&srg=Lombardia&z=9.6&x=9.96487&y=45.36071&cv=1&pv=0&noc=4&be=0&ft=0&mmve=1&lx=9.92753&ly=45.40502)

Avv. del Diavolo
19/06/2007, 13:35
ma fate l'itinerario per andare in austria o state parlando d'altro?:)

noris
19/06/2007, 13:54
ma fate l'itinerario per andare in austria o state parlando d'altro?:)

Ma che austria avvocato!
Tragitto x lo stelvio:rolleyes:

io consiglio, per evitare smarrimenti e quindi perdite di tempo e servizi a "chi l'ha visto" di fare così:
il gruppo di noris che arriva da pavia passando per crema, all'altezza di soncino prende la superstrada soncino-orzinuovi-montichiari in direzione montichiari; percorrete la superstrada,oltrepassate il ponte sul fiume oglio e subito dopo la 1° uscita che indica orzinuovi-chiari sulla destra c'è un distributore di benzina (non mi ricordo che marca) e vi fermate li.

il gruppo di wlecurve che arriva da piacenza, percorre la quinzano-brescia, uscendo da quinzano incrocia la stessa superstrada orzinuovi-montichiari (c'è una mega rotatoria e la superstrada vi passa sopra la testa); si immette nella superstrada in direzione orzinuovi. ad un certo punto la superstrada diventa a 4 corsie per qualche centinaio di metri , con la prime uscite che indicano orzinuovi, voi proseguite, la superstrada si restringe ancora a 2 normali corsie e sulla sinistra dovreste vedere lo stesso distributore di benzina che il gruppo di noris si trova invece sulla destra.

ci si potrebbe trovare li (comunque è piu difficile da spiegare che da trovare)
se questo punto d'incontro sta bene a tutti, faccio un salto a vedere la marca del distributore

posto questa cartina, ma se qualcuno sa fare di meglio, benvenga
TuttoCittà (http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html?pmk=HPcan#sez=1015&com=Orzinuovi%20(BS)&ind=&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Orzinuovi&scl=59250&std=C&scm=Orzinuovi&ssg=BS&srg=Lombardia&z=9.6&x=9.96487&y=45.36071&cv=1&pv=0&noc=4&be=0&ft=0&mmve=1&lx=9.92753&ly=45.40502)

Ok gianlu x mè va bene.
Se va bene anche agli altri ci manca solo l'ora

ilgianlu
19/06/2007, 15:58
allora aspettiamo l'ok anche da wlecurve.
per l'ora mettetevi daccordo voi.

wlecurve
19/06/2007, 17:21
allora aspettiamo l'ok anche da wlecurve.
per l'ora mettetevi daccordo voi.

Secondo me se facciamo come dici te...credimi... ci troviamo veramente a chi l'ha visto anche perche' il gruppone non e' di triumphisti e io io ne conosco pochi quindi non ho molto potere decisionale.su di loro quindi io ripropongo un ns. incontro a rodiano e poi cerchiamo di beccarci con loro piu' avanti altrimenti ci ritroviamo a pranzo sullo stelvio....

Secondo me se facciamo come dici te...credimi... ci troviamo veramente a chi l'ha visto anche perche' il gruppone non e' di triumphisti e io io ne conosco pochi quindi non ho molto potere decisionale.su di loro quindi io ripropongo un ns. incontro a rodiano e poi cerchiamo di beccarci con loro piu' avanti altrimenti ci ritroviamo a pranzo sullo stelvio....

Ps. Non so' se il gruppone vorra' fare con noi la sponda bergamasca o l'altra....per questo in ogni caso preferisco il ns. incontro a rodiano.

ilgianlu
19/06/2007, 17:27
ok, allora incontro a rUdiano.
se va bene anche al gruppo di noris ci troviamo tutti qui

noris
19/06/2007, 18:47
Ok,ma dove?
Piazza, un bar?

- wlecurve
- noris
- piega 5
- gianlu

Forza ragas, aggregatevi che siamo troppo pochi:dry:

wlecurve
19/06/2007, 18:59
Ok,ma dove?
Piazza, un bar?

Il primo bar che troviamo dopo il cartello di Rudiano.....meglio pochi ma buoni...dovrebbe venire pure trident.

Su ma allora vi muovete a iscrivervi a questo bellissimo evento o mi devo ancora incazzare porca miseria..........forza forza ragassuoli.....

ilgianlu
20/06/2007, 08:01
ok, vada per il bar GIARDINO, quello piu facile da trovare. a che ora?

Lorient
20/06/2007, 08:31
Ok,ma dove?
Piazza, un bar?

Il primo bar che troviamo dopo il cartello di Rudiano.....meglio pochi ma buoni...dovrebbe venire pure trident.

Su ma allora vi muovete a iscrivervi a questo bellissimo evento o mi devo ancora incazzare porca miseria..........forza forza ragassuoli.....

Eccomi...:sleeping2:

Sabato mattina sono dal Petti per alcuni lavoretti e domenica sono
operativo! Mi becco con il Noris e ci troviamo al bar di Rudiano...

Peccato sia tutta dritta :wink_:

ilgianlu
20/06/2007, 10:22
non preoccuparti lorient, dopo di curve ne troviamo quante vuoi:biggrin3::biggrin3:

Muttley
20/06/2007, 10:53
io sono a Sondalo il Sabato 30 sera , se ci mettiamo d'accordo ci si puo' trovare al camper dell'alcool test ..... mi metto la maglietta di Muttley Rossa ....:w00t::w00t:

wlecurve
20/06/2007, 10:54
Facciamo alle otto??? Va bene per tutti?:biggrin3:

io sono a Sondalo il Sabato 30 sera , se ci mettiamo d'accordo ci si puo' trovare al camper dell'alcool test ..... mi metto la maglietta di Muttley Rossa ....:w00t::w00t:

Carissimo mi farebbe tanto piacere ma il 30 sono in Austria non ti ricordi...???

ilgianlu
20/06/2007, 11:06
per me è ok al bar giardino alle otto.
spero di essere puntuale perchè ho parecchia starda da fare:risate2:

wlecurve
20/06/2007, 11:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Beh! dai ti aspetteremo......

Lorient
20/06/2007, 13:30
Facciamo alle otto??? Va bene per tutti?:biggrin3:

Dici alle 8 al famoso bar di Rudiano?

trident900
20/06/2007, 13:30
CIao bestie!!!! Rudiano??
Io per andare allo Stelvio passo da lecco, mi conviene....ci si trova magari a Tirano ok??'

noris
20/06/2007, 17:37
Io per andare allo Stelvio passo da lecco, mi conviene....ci si trova magari a Tirano ok??'

Visto che passiamo da ponte di legno e facciamo il gavia, forse è meglio che ti fai trovare a edolo:wink_:

wlecurve
20/06/2007, 17:39
:oook::oook::oook::oook::oook: Quanto sei saggio...!!!!
Visto che passiamo da ponte di legno e facciamo il gavia, forse è meglio che ti fai trovare a edolo:wink_:

Yes....ore 8 bar giardino di rudiano....

noris
20/06/2007, 17:41

lorient io e te ci troviamo x le 7 a pavia.
Decidi tu dove.
Penso che in un'ora ci si arriva a rudiano.
Gianlu prepara le briosce:tongue:

wlecurve
20/06/2007, 17:41

Parli di lecco di tirano....Porco......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
20/06/2007, 17:44
Fabio,ma te con chi parti??

ilgianlu
20/06/2007, 18:13

da pavia a rudiano, non conosco bene la strada me penso circa 1 ora, 1 ora e mezza.
per le briosce, spero che il bar giardino sia aperto:wink_:

wlecurve
20/06/2007, 18:35
Fabio,ma te con chi parti??

Non lo so perche' non sono in contatto con il gruppone e' piega5 l'intermediario ma a me non frega un cazzo....io comunque vengo a Rudiano per le otto.....mica ho paura di viaggiare da solo.....a preso tesoro.....!!!:wink_::wink_::wink_:

Forza banda di smidollati segaioli....non c'e' nessuno che ha voglia di farsi sverniciare sullo stelvio da vecchio wlecurve????

trident900
21/06/2007, 13:37
Ok Ok...diciamo che se non lavoro, come spero, ci troviamo per comodità mia a Ponte di Legno o Edolo se faccio in tempo altrimenti ci si vede direttamente sullo Stelvio per pranzo OK??

mcgripp
21/06/2007, 14:29
E state attenti ai moltissimi appostamenti autovelox.

mac

Lorient
21/06/2007, 16:44
lorient io e te ci troviamo x le 7 a pavia.
Decidi tu dove.

Ci vuole infatti un'ora circa ad arrivare...:wink_:

Per me va bene, ci troviamo a PV in viale Lodi al distributore
Agip davanti alla COOP per le 7 :miaddormento:

Scrivo queste cose a beneficio di eventuali pavesi che volessero
aggiungersi...

PS: io porto una zavorrina :mazzodifiori:

wlecurve
21/06/2007, 21:30
Ho sentito altre 5 persone che si aggiungono al plotone....quindi appuntamento alle 8 a Rudiano e con trident a edolo o ponte di legno.

Ok Ok...diciamo che se non lavoro, come spero, ci troviamo per comodità mia a Ponte di Legno o Edolo se faccio in tempo altrimenti ci si vede direttamente sullo Stelvio per pranzo OK??

Si ma dicci a che ora ci sei a ponte di Legno o a Edolo?

noris
22/06/2007, 13:58
Ci vuole infatti un'ora circa ad arrivare...:wink_:

Per me va bene, ci troviamo a PV in viale Lodi al distributore
Agip davanti alla COOP per le 7 :miaddormento:

Scrivo queste cose a beneficio di eventuali pavesi che volessero
aggiungersi...

PS: io porto una zavorrina :mazzodifiori:

Ehilà vecchio marpione,in due stavolta?:love2::sbornia3:
La mia lavora:yess:
forse viene un amico con kawa 750(se si sveglia)
io alla 6.30 parto! Chi cè,cè

Lorient
22/06/2007, 14:04
Ehilà vecchio marpione,in due stavolta?:love2::sbornia3:
La mia lavora:yess:
forse viene un amico con kawa 750(se si sveglia)
io alla 6.30 parto! Chi cè,cè

Sembrerà strano...ma è un regalo di compleanno...:wink_:

Io comunque c'è!!! Ore 07.00 al distributore

ilgianlu
22/06/2007, 14:44
visto che siete un buon gruppo di zavorrati, quasi quasi mi zavorro anchio.
così sollo stelvio ci arriviamo per cena:biggrin3:

wlecurve
22/06/2007, 17:05

Se mi stai dietro ti ci porto per colazione.......:risatona::risatona::risatona::risatona:

ilgianlu
22/06/2007, 17:48
Se mi stai dietro ti ci porto per colazione.......:risatona::risatona::risatona::risatona:

per lunedi a colazione?????:tongue:
ok wlecurve, domenica monta un bel portapacchi sulla speed, così ti sto dietro:coool:

noris
22/06/2007, 19:19
Ma gli volete proprio male a stè zavorrine:sick:
Dopo un pacco di km appollaiate sul sellino della speed,la prossima volta vi mandano a cagare:risatona::risatona::senzaundente:

Mi sà di si,non x niente son zavorre:biggrin3::biggrin3:

ilgianlu
23/06/2007, 10:17
per facilitarvi vi informo che il bar giardino a rudiano si trova in via brescia.
cartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=via+brescia&strMerged=rudiano&x=58&y=9#locid=34MTE1M3JncmsyMjEyMjE0MW01MTEwNTRkY3R5Y05EVXVORGcyTWpjPWNPUzQ0T0RnNU5RPT1jTkRVdU5EZzFPRFU9Y09TNDRPVEEyTlE9PWdORFV1TkRnMk1qRXhNZz09b09TNDRPRGt4T0RjNU9UazVPVGs1T1RrPTBiVmlhIEJyZXNjaWE_)

wlecurve
23/06/2007, 13:33
per facilitarvi vi informo che il bar giardino a rudiano si trova in via brescia.
cartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=via+brescia&strMerged=rudiano&x=58&y=9#locid=34MTE1M3JncmsyMjEyMjE0MW01MTEwNTRkY3R5Y05EVXVORGcyTWpjPWNPUzQ0T0RnNU5RPT1jTkRVdU5EZzFPRFU9Y09TNDRPVEEyTlE9PWdORFV1TkRnMk1qRXhNZz09b09TNDRPRGt4T0RjNU9UazVPVGs1T1RrPTBiVmlhIEJyZXNjaWE_)

ok. Casomai per farmi riconoscere tolgo il db killer dalla mia mivv cosi mi senti addirittura quando parto da Cremona....

noris
23/06/2007, 14:23
Ci potrebbe essere un altro mio amico con il gs
Che dite lo reclutiamo?
Tu fabio lo conosci già

wlecurve
23/06/2007, 14:27
Certooooooo con motlo piacere.....sto' gia' smaniando per domani....oggi ho provato la brutale ho aperto un post poi comunque ti spiego a voce......baci...

noris
23/06/2007, 14:54
Si ho letto,poi domani mi dici tutto.
Ora chiudo, ho una grigliata x stasera.
Se cambia qualcosa avvertimi via cell
Ciao a domani

trident900
23/06/2007, 20:41
Allora..io porca zozz sto ancora lavorando....se domani me sveglio in tempo ci si trova direttamente sullo Stelvio per pranzo così non vi faccio perdere tempo a ponte di legno....se non mi vedete: O dormo come un angelo o una curva ha vinto su di me la sua battaglia....e quindi buon giro.