PDA

Visualizza Versione Completa : piastra bauletto givi

amwela
31/05/2016, 20:21
qualcuno sa se esiste la piastra givi monokey per modello 2016? sul sito givi mettendo anno 2106 porta tutto in costruzione quindi potrebbe venir fuori tra mesi. per caso la piastra del modello precedente monta sulla nuova? se non dovesse montare è un casotto per me ehehhe

MaurOneOneOne
31/05/2016, 20:45
Io ho chiamato givi per lo stesso motivo e mi hanno risposto che il modello 2012 e' compatibile

mototopo67
31/05/2016, 22:54
Tranquilli, il portapacchi non è cambiato!

amwela
31/05/2016, 23:47
a questo punto vi chiedo pure un'altra cosa dal momento che siete ferrati. Il portapacchi givi va montato tutto all'esterno della moto giusto? mi spiego meglio, nel tiger 800 va montata una staffa nel sottosella che non permette più di far entrare il lucchetto a U, nel 1200 non dovremmo avere nessun problema immagino.
p.s. nel frattempo ho mandato pure io una mail a givi, quando rispondono vi do la conferma.

certo che le borse originale triumph alluminio nero + bauletto givi deve essere orribile da vedere eheheh ma è l'unica combinazione che mi permettere di tenere due caschi nel bauletto senza essercostretto a prendere quello da 58 litri originale bruttissimo e costosissimo

Alan_tiger
01/06/2016, 06:44
Beh....io monto il bauletto Givi trekker da 52 e due borse in alluminio trax nere....a me non dispiace l'abbinamento

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

amwela
01/06/2016, 12:44
io aspetto cmq che mi risponde givi x la certezza della compatibilità poi prendo piastra

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bandito78
01/06/2016, 12:50
Il blocco completo di piastra portapacchi/maniglie passeggero non è cambiato, è il medesimo. L'unica cosa che è cambiata è il colore della verniciatura [emoji12] Per montare la piastra Givi è sufficiente rimuovere il coperchio in plastica nera

amwela
01/06/2016, 17:28
Il blocco completo di piastra portapacchi/maniglie passeggero non è cambiato, è il medesimo. L'unica cosa che è cambiata è il colore della verniciatura [emoji12] Per montare la piastra Givi è sufficiente rimuovere il coperchio in plastica nera

ottimo, levi copertura originale e la sostituisci con quella givi...bene..ovviamente quella in alluminio. Sito porta come capacità 6 kili ma non è un po pochino?

Bandito78
01/06/2016, 22:01
ottimo, levi copertura originale e la sostituisci con quella givi...bene..ovviamente quella in alluminio. Sito porta come capacità 6 kili ma non è un po pochino?

Quella in alluminio ha meno portata di quella in plastica... io l'ho messa in plastica ( 10 kg)

amwela
01/06/2016, 22:14
Quella in alluminio ha meno portata di quella in plastica... io l'ho messa in plastica ( 10 kg)

mmmmm pero quella in plastica a mio parere è un po bruttina mmmm...vabbe che io non devo caricarlo fino alla morte il bauletto...di solito nei viaggi la zavorrina ha le laterali..io borsa serbatoio e bauletto cose piu leggere antipioggia accessoristica ecc non cose pesanti...credo che un 10 kili ce li puoi mettere lo stesso...spero

Bandito78
02/06/2016, 19:07
mmmmm pero quella in plastica a mio parere è un po bruttina mmmm...vabbe che io non devo caricarlo fino alla morte il bauletto...di solito nei viaggi la zavorrina ha le laterali..io borsa serbatoio e bauletto cose piu leggere antipioggia accessoristica ecc non cose pesanti...credo che un 10 kili ce li puoi mettere lo stesso...spero

Vabbè, non si nota sotto al bauletto [emoji12]

amwela
02/06/2016, 20:28
Vabbè, non si nota sotto al bauletto [emoji12]

mmmm però senza bauletto e orrendo ehehehe credo di prendere cmq quella in alu tanto non ci devo mettere 30 kili ehhehe

Desmonio
03/06/2016, 13:31
Il Trekker 52 in alluminio io l'ho caricato come un mulo....e non è successo nulla... in 25 mila km....

amwela
03/06/2016, 20:16
Il Trekker 52 in alluminio io l'ho caricato come un mulo....e non è successo nulla... in 25 mila km....

sulla piastra di alu?

se è cosi ottima notizia

Runnerk42
03/06/2016, 20:35
Si anche si quella alu .

amwela
03/06/2016, 20:56
ottimo

Furio.71
04/06/2016, 06:53
Le case madri sono costrette a mettere un limite massimo di carico perché alcune case costruiscono portapacchi bellissimi in materiale plastico ( Bmw per esempio ) che però danno una dubbia resistenza al sovraccarico.
Tanto più che per il Gs la piastra per il baule è montata molto avanti nella schiena del passeggero per evitare pesi a sbalzo.
Givi lo uso da decenni e, durante i viaggi, carico alla morte con delle borse sopra al baule.
Fidati che i supporti sono super robusti , se poi monti tutto sulla Tiger che ha un portapacchi in alluminio pieno, puoi caricare e dormire sereno...

Mucca bianca [emoji7]

amwela
04/06/2016, 14:20
Le case madri sono costrette a mettere un limite massimo di carico perché alcune case costruiscono portapacchi bellissimi in materiale plastico ( Bmw per esempio ) che però danno una dubbia resistenza al sovraccarico.
Tanto più che per il Gs la piastra per il baule è montata molto avanti nella schiena del passeggero per evitare pesi a sbalzo.
Givi lo uso da decenni e, durante i viaggi, carico alla morte con delle borse sopra al baule.
Fidati che i supporti sono super robusti , se poi monti tutto sulla Tiger che ha un portapacchi in alluminio pieno, puoi caricare e dormire sereno...

Mucca bianca [emoji7]

ottimo ..anche se non credo di caricarlo fino alla morte..sono un mezzo nano poi come la sposto la moto eheheh

Desmonio
06/06/2016, 10:19
sulla piastra di alu?

se è cosi ottima notizia

Si con la piastra in alluminio, ci ho caricato credo 15/16 kg ....