Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA-INCONTRO DEL MERCOLEDI'
ethan hunt
12/06/2007, 13:18
mercoledi sera dalle 22 in poi ci vediamo al chiosco di Ponte Milvio per una birra.
Chi vuole partecipare è il benvenuto.
mercoledi sera dalle 22 in poi ci vediamo al chiosco di Ponte Milvio per una birra.
Chi vuole partecipare è il benvenuto.
ao me so stufato me fate arrivà sempre in culandia...
...pe una volta se potrebbe fa vicino casa mia!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Doctor Triple
12/06/2007, 14:08
Porello vero??? A/R per me sono oltre 40 km...
sei proprio infamissimo.....
ciai er c@@o in faccia!!! pensa al poro presidente... io propongo che l'estate se va tipo a frascati... almeno stamo pure freschi...altro che ponte milvio!!
sei proprio infamissimo.....
ciai er c@@o in faccia!!! pensa al poro presidente... io propongo che l'estate se va tipo a frascati... almeno stamo pure freschi...altro che ponte milvio!!
sei proprio scurrile!!! :sick:
comunque su frascati me trovi d'accordo... o ariccia come l'altranno te ricordi frociò????
Porello vero??? A/R per me sono oltre 40 km...
...per me 40 m!!! :biggrin3:
però tengo a precisare che non l'ho scelto io! :wink_:
comunque su frascati me trovi d'accordo... o ariccia come l'altranno te ricordi frociò????
lo sai che t'appoggio e te spingo tutto!
però ariccia è più per una cena...io sposterei proprio l'incontro del mercoledì a frascati..e poi in caso si potrebbe anche organizzare na cenetta...come dicevi tu...ad ariccia...
...almeno zitto!!! nun dillo!!!
E il bello è che ce viene pure con la moto e con il casco...fossi stato in te scendevo in ciavatte e calzoncini!!!
lo sai che t'appoggio e te spingo tutto!
però ariccia è più per una cena...io sposterei proprio l'incontro del mercoledì a frascati..e poi in caso si potrebbe anche organizzare na cenetta...come dicevi tu...ad ariccia...
...almeno zitto!!! nun dillo!!!
E il bello è che ce viene pure con la moto e con il casco...fossi stato in te scendevo in ciavatte e calzoncini!!!
mo tutti i mercoledì me sembra esagetrato... l'avvocato è capace de montà il tom tom sul serbatoio!!! :biggrin3:
dai famo na fraschettata... certo a trovà il tempo co tutti st'impegni! :wacko:
mo tutti i mercoledì me sembra esagetrato... l'avvocato è capace de montà il tom tom sul serbatoio!!! :biggrin3:
dai famo na fraschettata... certo a trovà il tempo co tutti st'impegni! :wacko:
vabbè proviamoci...tanto alla fine ci vediamo alle 22,30 che ve ce vò?? co mezz'ora state a frascati....
e cmq l'idea della fraschettata te la continuo ad appoggiare...però ormai la prossima settimana!
Doctor Triple
12/06/2007, 14:40
Lo so che sei preciso ragazzo Phil...
Doc...guarda che nn me so scordato che me devi ancora la bevuta della settimana scorsa...io ste cose lo sai ...me le lego al FEGATO!!!:laugh2::laugh2:
ethan hunt
12/06/2007, 14:42
..boccaccia mia statte zitta..mò chiedo er rimborso spese..ortre che monteario pure pisicologico co lu.gio che me tocca passallo a pijà tutte le vorte..:tongue::tongue:
piuttosto vedete de venì numerosi che ci saranno 2 e dico 2 eventi da festeggiare :wink_:
..boccaccia mia statte zitta..mò chiedo er rimborso spese..ortre che monteario pure pisicologico co lu.gio che me tocca passallo a pijà tutte le vorte..:tongue::tongue:
piuttosto vedete de venì numerosi che ci saranno 2 e dico 2 eventi da festeggiare :wink_:
a presidè ma falla finita che te faccio da tom tom...da intrattenimento musicale e comico...da fijo e pure da nipote!!!
cmq se ricomincia ad andare motorizzati quindi caro presidente
ci vediamo sempre al solito posto (er giornalaro) con le moto ok?
sempre papà doc! :wink_:
Doc...guarda che nn me so scordato che me devi ancora la bevuta della settimana scorsa...io ste cose lo sai ...me le lego al FEGATO!!!:laugh2::laugh2:
capirai e quando te ce fregano, vero molazza!:biggrin3:
Il dottore le punture te le fà in faccia!!!!!:mad:
Deviato che nn sei altro...
La voce dell'innocenza!
Una birra in ottima compagnia non si rifiuta mai!!!!! Presente!
Confermo!
Stavolta vado a colpo sicuro senza la paura di socializzare con un gruppone di scuteristi gay.
sunarota
13/06/2007, 08:02
Io propongo un Pallotta pre ponte,O sapete,qnd c'e' da magna'..............Presente!!
:risate2::risate2::risate2:
vabbè ..dai...vi onorerò della mia presenza :tongue:
Presente, probably con amico truxtonato..
Confermo!
Stavolta vado a colpo sicuro senza la paura di socializzare con un gruppone di scuteristi gay.
...e mica lo so... pare che orso voglia venire con il plasticone(scooterone...o scuterone...chiamatelo come ve pare!)
...e mica lo so... pare che orso voglia venire con il plasticone(scooterone...o scuterone...chiamatelo come ve pare!)
:dry:
non mettere in giro voci false e tendenziose :mad:
Presente, probably con amico truxtonato..
Gianlù non me di che l'amico Truxtonato è quello che dico io... :w00t::w00t::w00t:
Magari riesci pure a convince l'altro amico col ktm...:wink_:
Doctor Triple
13/06/2007, 11:10
Tranquillo, non mancherò...
Tranquillo, non mancherò...
FELPAAAAAAAA:laugh2::laugh2:
Gianlù non me di che l'amico Truxtonato è quello che dico io... :w00t::w00t::w00t:
Magari riesci pure a convince l'altro amico col ktm...:wink_:
Andrè me s'è già tirato indietro e me tocca pure riportarlo a pavona prima de venì al lochness... ooopsss volevo di' ponte milvio...
FELPAAAAAAAA:laugh2::laugh2:
Andrè me s'è già tirato indietro e me tocca pure riportarlo a pavona prima de venì al lochness... ooopsss volevo di' ponte milvio...
Dai, per la prossima settimana organizziamo qualcosa zona castelli (tipo una bella fraschettata!) così non c'hanno scuse e vengono pure loro! :wink_:
Dai, per la prossima settimana organizziamo qualcosa zona castelli (tipo una bella fraschettata!) così non c'hanno scuse e vengono pure loro! :wink_:
Castelli Romani, Albano /Ariccia:blink:cosa nn si fà x gli amici:rolleyes::tongue:
e allora te l'appoggio, se spingo so caxxi tuoi:laugh2::laugh2: