Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Problema spia abbagliante si accende da sola
Come da titolo,stamani come x magia ha iniziato a spegnersi ad accendersi da sola la spia...quando è spente è tutto ok sia il passo che le luci quando x magia si accende da sola è come se ci fosse il pass attivo xchè nnppsso far niente, o spengo la moto e riaccendo o aspetto che si stacchi da sola... Io sto facendo un giro fino a domenica spero nn sia causa di guai...qualche info in merito?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio hai appena montato le lampadine a led..
Tu hai le calotte metalliche.. il connettore delle luci H4 (che adesso è diventato "volante") nella parte posteriore non è isolato ed è molto probabile che faccia contatto contro la calotta .
Dovresti riaprire i fari ed isolare il connettore H4 (connettore 3 vie) con del nastro isolante.
Mmm,sticazzi...non ho niente dietro per poterlo fare...se nn mi crea problemi a parte il fatto che si accendano lo farò al ritorno...
È anche vero però che sabato quando l'ho usata non ho notato questa cosa
Come ti ho scritto su tapatalk,ho rimediato dello scotch dal tipo dove dormiamo ho aperto le calotte e ho fatto un giro di quello,speriamo basti