Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Borse laterali e calore scarico speed triple 2013
ho una speed del 2013 on scarico basso sc-project ed ho acquistato delle borse morbide givi con relativi telaietti.
Montato tutto la borsa di destra rimane distante dallo scarico quindi ho pensato di non avere nessun problema con il calore ma, facendo un giro di prova di 20km mi si è colato un pezzo di borsa per via dei fumi di scarico che arrivano proprio li.
Pensavo di cucirci un pannello termoresistente all'interno della borsa che ne dite?
grazie
Molto meglio all'esterno, ovvero nella zona interessata dal calore dello scarico
dariovti
02/06/2016, 20:24
Ciao, ma il tuo scarico é il conic o l'ovale? Perché anch'io ho preso borse e telaietti e nel caso hai l'ovale, quando monterò il tutto, mi sa che rimonterò gli scarichi originali
Inviato utilizzando Tapatalk
devi rivestirle da fuori con materiale protettivo al calore, dentro non conta niente .
Io ho risolto applicando un nastro adesivo fatto di alluminio sulla parte inferiore e interna delle borse. Ci ho gia fatto sopra 2k di kilometri con e senza db killer. Ho una speed del 2011 con scarico conico sc 3 in 1. Le borse laterali sono quelle della Givi.
Ciao
Il mio scarico e l ovale sc, oltre ad aver bruciato la borsa ho colato anche l anello di plastica dove si fissa la cinghietta.
Grucho dove hai recuperato la pellicola di alluminio?
dariovti
03/06/2016, 20:44
Il mio scarico e l ovale sc, oltre ad aver bruciato la borsa ho colato anche l anello di plastica dove si fissa la cinghietta.
Grucho dove hai recuperato la pellicola di alluminio?
L'ovale in effetti spara più in alto rispetto al conico, non dovrei aver problemi in teoria...
Inviato utilizzando Tapatalk
Ho trovato questo che sembra fatto apposta che dite?
PROTEZIONE BORSE IN SUGHERO GRANDE TUCANO URBANO 447 | eBay (http://www.ebay.it/itm/PROTEZIONE-BORSE-IN-SUGHERO-GRANDE-TUCANO-URBANO-447-/252093798623)
In ferramenta qua in Germania. Cmq si trova anche in italia. Vai in una ferramenta ben fornita. E' uno spettacolo. Se non lo trovi cerca online. E' tipo la carta di alluminio da cucina spessa 3/4 volte in piu con della colla su un lato.
Ciao
questo vi vuole e messo all'esterno in zona di riscaldamento.
ADESIVO ALLUMINATO paracalore nastro protezione alte temperature alluminio da 1m | eBay (http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-ALLUMINATO-paracalore-nastro-protezione-alte-temperature-alluminio-da-1m-/151809598427?hash=item23588ea3db)
In ferramenta qua in Germania. Cmq si trova anche in italia. Vai in una ferramenta ben fornita. E' uno spettacolo. Se non lo trovi cerca online. E' tipo la carta di alluminio da cucina spessa 3/4 volte in piu con della colla su un lato.
Ciao
Si su ebay ce ne sono un po'
Ma la parte adesiva resta attaccata al tessuto della borsa?
Certo. Nella parte semirigida della borsa rimane incollato perfettamente. Nella parte morbida un po meno. Ma portatelo dietro. Se vedi che si scolla qualche cosa lo rimpiazzi dubito. Io nn ho avuto problemi e ho ci ho fatto 2k di km in una settimana senza problemi.
tipo una cosa del genere?
High Temperature Shield (http://www.carpimoto.it/IT/31966_16020-High-Temperature-Shield.htm)