PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Smontare cavalletto Centrale

Leolux86
03/06/2016, 07:39
Qualche anima pia saprebbe dirmi come diamine si smonta sto dannato cavalletto???
Qualche giorno fa ho fatto un bel giro a ritmo sostenuto ed ho rischiato la catastrofe, in una bella piega ho toccato col cavalletto centrale che ha fatto da perno e non so come sono rimasto in piedi, ergo cavalletto centrale viaaaaa..
Tanto ho I cavalletti anteriore e posteiore per fare la manuezione della moto.

MrTiger
03/06/2016, 11:59
Mono originale + cavaletto central = autostrada :)

Prova a cercare il manual del sw motech non dovrebbe essre diverso dove si attacca

Leolux86
03/06/2016, 12:10
grazie Mr tiger
si hai ragione il monoimbarazzante

ma per problemi economici si sostituirā poi

Trovato
oggiomeigio quando rientro provo!

mumbletwo
07/06/2016, 21:04
Segui il perno da un lato vi č una coppiglia, si vede poco, ti devi infilare sotto, tolta la coppiglia puoi sfilare il perno, occhio a togliere prima la molla altrimenti ti schizza in orbita, dopo il perno...

quarantuno
11/06/2016, 06:00
Segui il perno da un lato vi č una coppiglia, si vede poco, ti devi infilare sotto, tolta la coppiglia puoi sfilare il perno, occhio a togliere prima la molla altrimenti ti schizza in orbita, dopo il perno...

confermo in pieno. non č difficile ma importante prima la molla poi sfili il perno.
č stata la prima cosa che ho fatto alla mia tiger. cavalletto centrale pussa via.
ciao biker

Leolux86
15/06/2016, 09:19
Grazie a tutti ci sono riuscito, alla fine capito il meccanismo era una cavolata!