PDA

Visualizza Versione Completa : I numeri nella vostra vita...



valterone
03/06/2016, 07:18
... vi fanno paura? Vi intrigano? Riconoscete quelli "strani" (tutti uguali, palindromi, leggibili anche capovolti, ecc.) quando li vedete? Siete indifferenti? Avete manie o superstizioni al riguardo? Scriviamone un po', se volete. Il nostro 955, per esempio... adesso lo incontriamo anche nei prezzi delle auto. Perché non 9.490 o 9.590 o qualsiasi altro numero?

217812

217813

Scusate ma sono al lavoro anche oggi e mi passa veramente poco... :cry:

macheamico6
03/06/2016, 09:38
attenzione a Lunedì prox :demon:

Kerik
03/06/2016, 16:19
Non mi sono mai interessato a queste cag...te.

nikonikko
03/06/2016, 19:08
:blink::wacko:

Apox
03/06/2016, 19:47
Sono anni che guardo l'ora alla stessa ora verso metà mattinata....capiterà almeno 3 volte la settimana

Norik
04/06/2016, 09:52
Sono anni che guardo l'ora alla stessa ora verso metà mattinata....capiterà almeno 3 volte la settimana

io tutti i giorni vedo la stessa ora alla mattina quando suona la sveglia e aspetto tutte le sera l' ora che suona la sirena
vuol dire qualcosa ?

Kerik
04/06/2016, 22:35
io tutti i giorni vedo la stessa ora alla mattina quando suona la sveglia e aspetto tutte le sera l' ora che suona la sirena
vuol dire qualcosa ?

:risate2:

maxsamurai
05/06/2016, 18:46
C'è stato un periodo che il 22 mi perseguitava,o meglio lo trovavo ovunque,ma niente di più

carmelo23
05/06/2016, 19:06
Nel mio nick name vi è il numero 23......., è considerato in alcune culture un numero assolutamente fortunato, e gia questo di per se è un mistero (come faccia un numero a portar più o meno fortuna????).

Vero è che non sono nato nel 23 e che non ho tale età.

Sergio72
05/06/2016, 20:33
una volta , appena parcheggiato l' auto, mi accorsi del chilometraggio raggiunto

217981

Lo scrofo
06/06/2016, 06:52
ultimamente mi capita spesso di leggere l'ora con ore e minuti identiche ma soprattutto quella delle 16:16 (il mio numero "magico")

edotto
06/06/2016, 09:18
non sa/non risponde.

Monacograu
06/06/2016, 09:25
ultimamente mi capita spesso di leggere l'ora con ore e minuti identiche ma soprattutto quella delle 16:16 (il mio numero "magico")

Si scrive maGGico, con 2 "g", 'gnorante :dry:

:)

Lo scrofo
06/06/2016, 09:33
TERRONE come scrive?






:D

tbb800
06/06/2016, 10:46
Nel mio nick name vi è il numero 23......., è considerato in alcune culture un numero assolutamente fortunato, e gia questo di per se è un mistero (come faccia un numero a portar più o meno fortuna????).

Vero è che non sono nato nel 23 e che non ho tale età.

ora vado a documentarmi, ma ti ricordo che pure il culo è chiamato il ventitré

Monacograu
06/06/2016, 13:31
TERRONE come scrive?




:D


De solito co' due ere è erore, ma me sa che se scrive così :)

rjng
06/06/2016, 19:17
I numeri,nel senso di calcolo delle probabilità,vengono spesso interpretati come destino...si, direi che una certa importanza sia corretto attribuirgliela..
Tempo addietro riuscivo a trovare chiavi di lettura nella somma o sottrazzione tra data di nascita e di morte di alcune persone,qualche volta risultavano delle coordinate geografiche,qualche volta delle note musicali,a volte,raramente..colori.
Poi ho smesso prima d'impazzire del tutto.
..come dicevo prima...calcolo delle probabilità...

Monacograu
06/06/2016, 21:21
E che c'entra il calcolo delle probabilita' con le date di nascita e le coordinate geografiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TRUSTon
06/06/2016, 21:50
E che c'entra il calcolo delle probabilita' con le date di nascita e le coordinate geografiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mo' so cazzi :madoo:

Lo scrofo
07/06/2016, 06:05
ahuuhahuahuauhuahhu

Monacograu
07/06/2016, 07:34
Mo' so cazzi :madoo:

Pecche'? :(

TRUSTon
07/06/2016, 12:34
Pecche'? :(

Vedrai che super cazzuola che ti fa rjng :)

Monacograu
07/06/2016, 13:20
Vedrai che super cazzuola che ti fa rjng :)

Delego Lo scrofo a rappresentarmi in siffatta supercazzola :)

rjng
07/06/2016, 14:28
E che c'entra il calcolo delle probabilita' con le date di nascita e le coordinate geografiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora....ho da sempre una mania di sommare o sottrarre i numeri che incontro,date di nascita,targhe automobilistiche, numeri civici etc,giorni mesi ore del calendario etc..all'inizio senza che ci riuscissi a trovare un senso,poi col tempo ho provato ad associarle alle coordinate geografiche del punto dove ho rilevato il numero,oppure dalla data di nascita e di morte provavo a trasformare i numeri in coordinate,o provavo a numerare i colori dell'arcobaleno...etc..
Credo sia una mania o una deviazione della mia mente,quando vado sotto stress lavorativo stacco la corrente e divago su varie forme di cazzeggio..
Poi,sicuramente per calcolo delle probabilità,mi sono entrati alcuni numeri,il più impressionante è stato sulla data di morte di un mio cliente,sommando le coordinate geografiche del luogo di nascita,la sua data di nascita,il numero civico di dove ha passato tutta la sua vita e dividendo poi per il suo colore preferito mi è venuto il giorno,mese,anno,ora della sua morte.
Ho riprovato con altre persone ma non mi è mai più venuto,pertanto la questione è da attribuirsi al calcolo probabilistico,un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Quel che non comprendo è una sensazione che ci sia una correlazione tra note e colori e che questa correlazione sia trasformabile in numeri,numeri che se decifrati qualcosa vorranno dire..ma ti dico...menate mentali,niente di più.
Però ormai ..il dubbio mi resta

valterone
07/06/2016, 14:41
:w00t:

Monacograu
07/06/2016, 15:08
Allora....ho da sempre una mania di sommare o sottrarre i numeri che incontro,date di nascita,targhe automobilistiche, numeri civici etc,giorni mesi ore del calendario etc..all'inizio senza che ci riuscissi a trovare un senso,poi col tempo ho provato ad associarle alle coordinate geografiche del punto dove ho rilevato il numero,oppure dalla data di nascita e di morte provavo a trasformare i numeri in coordinate,o provavo a numerare i colori dell'arcobaleno...etc..
Credo sia una mania o una deviazione della mia mente,quando vado sotto stress lavorativo stacco la corrente e divago su varie forme di cazzeggio..
Poi,sicuramente per calcolo delle probabilità,mi sono entrati alcuni numeri,il più impressionante è stato sulla data di morte di un mio cliente,sommando le coordinate geografiche del luogo di nascita,la sua data di nascita,il numero civico di dove ha passato tutta la sua vita e dividendo poi per il suo colore preferito mi è venuto il giorno,mese,anno,ora della sua morte.
Ho riprovato con altre persone ma non mi è mai più venuto,pertanto la questione è da attribuirsi al calcolo probabilistico,un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Quel che non comprendo è una sensazione che ci sia una correlazione tra note e colori e che questa correlazione sia trasformabile in numeri,numeri che se decifrati qualcosa vorranno dire..ma ti dico...menate mentali,niente di più.
Però ormai ..il dubbio mi resta

In base al calcolo delle probabilità potresti essere una persona sana...o un serial killer! :ph34r:

Scherzo ovviamente! :lingua:

Rebel County
07/06/2016, 15:22
69 senza ombra di dubbio il numero della mia vita :D

Lo scrofo
08/06/2016, 06:11
Allora....ho da sempre una mania di sommare o sottrarre i numeri che incontro,date di nascita,targhe automobilistiche, numeri civici etc,giorni mesi ore del calendario etc..all'inizio senza che ci riuscissi a trovare un senso,poi col tempo ho provato ad associarle alle coordinate geografiche del punto dove ho rilevato il numero,oppure dalla data di nascita e di morte provavo a trasformare i numeri in coordinate,o provavo a numerare i colori dell'arcobaleno...etc..
Credo sia una mania o una deviazione della mia mente,quando vado sotto stress lavorativo stacco la corrente e divago su varie forme di cazzeggio..
Poi,sicuramente per calcolo delle probabilità,mi sono entrati alcuni numeri,il più impressionante è stato sulla data di morte di un mio cliente,sommando le coordinate geografiche del luogo di nascita,la sua data di nascita,il numero civico di dove ha passato tutta la sua vita e dividendo poi per il suo colore preferito mi è venuto il giorno,mese,anno,ora della sua morte.
Ho riprovato con altre persone ma non mi è mai più venuto,pertanto la questione è da attribuirsi al calcolo probabilistico,un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Quel che non comprendo è una sensazione che ci sia una correlazione tra note e colori e che questa correlazione sia trasformabile in numeri,numeri che se decifrati qualcosa vorranno dire..ma ti dico...menate mentali,niente di più.
Però ormai ..il dubbio mi resta

serialkillerchepassione.com :D


69 senza ombra di dubbio il numero della mia vita :D

Per te vedrei bene il 90.... CRETINA :D

Rebel County
08/06/2016, 08:22
serialkillerchepassione.com :D



Per te vedrei bene il 90.... CRETINA :D

no il tuo culo peloso non mi attizza :bananeinc::bananeinc: