PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi immobiliser street r 2013

AleNinho
03/06/2016, 12:13
Ciao a tutti,
la mia street r2013 mi sta dando grossi problemi con l'immobiliser. Settimana scorsa vado a prendere la moto in box e girando la chiave non faceva i soliti rumorini, si e' accesa la spia a campana rossa dell'immobiliser e non e' piu' partita. Carro attrezzi->concessionario triumph mi resettano la centralina e riprogrammano le chiavi e sembra tutto ok. Oggi ero in giro, mi fermo per rispondere ad una chiamata, spengo la moto e quando vado per riaccenderla succede la stessa cosa: niente rumorini, spia accesa e non parte. Dopo le solite imprecazioni spengo tutto e riprovo a girare la chiave nella vana speranza che riparta ed e' ripartita.
Ora ho un'ansia pazzesca di rimanere a piedi da un momento all'altro e vorrei risolvere la cosa. Il concessionario alla mia domanda di disattivare l'immobiliser mi ha detto che non e' possibile, io non so se fidarmi. A qualcun'altro e' mai capitato? Come avete risolto? Secondo voi e' possibile sostituire il blocchetto di accensione con uno senza immobiliser o disattivarlo a livello di centralina?
grazie a tutti

Totoro
03/06/2016, 13:02
I tentativi li fai sempre con la stessa chiave?

AleNinho
03/06/2016, 13:23
Prima di portarla dal concessionario non funzionavano entrambe. Ora il problema si e' ripresentato quando ero in giro, ma poi e' ripartita. Non penso sia legato ad una chiave in particolare

Totoro
03/06/2016, 15:17
Sarebbe da provare a sostituire l'antenna (se e' sostituibile indipendentemente dal blocchetto)

AleNinho
03/06/2016, 15:58
Parlato ora al telefono col concessionario triumph: se č da sostituire l'immobiliser sono 1000 euro!!! Roba da matti!

Maury80
10/07/2016, 09:23
Ciao possiedo una street da neanche un'anno e ho avuto il tuo stesso problema, un paio di mesi fa parto per 2/3 giorni di ferie ma dopo 300 km circa stesso problema spia immobilizer accesa e moto che non parte... Chiamo carro attrezzi porto moto in concessionaria e mi dicono di cambiare antenna del blocco accensione che fa fatica a leggere la chiave, lavoro finito moto va bene fino a un paio di giorni fa quando mi si ripresenta lo stesso problema non so pių che fare....