PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 aiuto per sostituzione lampadina proiettore

willibiker
04/06/2016, 10:33
Ciao a tutti.

Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Ho una Daytona 675 R ABS del 2013 e devo sostituire la lampada del proiettore funzione abbagliante.

Purtroppo non riesco a rimuovere la cover in carbonio che copre i coperchi del proiettore.

il libretto dice ti svitare la vite , sollevare leggermente la cover e ,tirare indietro per farla uscire dalle due sedi in gomma poste penso sul proiettore.

Io ci ho provato e riprovato ma non c'è verso di farla uscire.

Probabilmente sono io che sono impedito ed ho paura di rompere la cover ma volevo sapere se qualcuno di voi che possiede lo stesso modello o anche quello normale ( le cover non sono in carbonio ma penso che il sistema di fissaggio sia analogo ) ha gia' effettuato questa operazione.

Un salutone a tutti!!

-ev-
04/06/2016, 11:07
Nella parte posteriore, verso l' esterno della carenatura ha un piccolo incastro, devi sollevare senza forzare esageratamente. Una volta alzata la tiri indietro e si toglie facilmente...

willibiker
07/06/2016, 20:04
Nella parte posteriore, verso l' esterno della carenatura ha un piccolo incastro, devi sollevare senza forzare esageratamente. Una volta alzata la tiri indietro e si toglie facilmente...

Grazie mille per il consiglio.

Appena ho un attimo di tempo provo a fare come hai detto e...................speriamo bene!!:laugh2:

Fatto!!! una cavolata!!!::oook: