PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton fusibile frecce/clacson, tubo radiatore olio

frankmotor
04/06/2016, 13:56
Ciao ragazzi avrei due quesiti:
1) la mia thruxton continua a bruciare il fusibile delle frecce e clacson...cosa potrebbe essere? qualche filo che va in corto?
2) mi ritrovo sempre dei puntini di, presumo olio, sui pantaloni e precisamente lato sx.. potrebbe essere il tubo del radiatore olio? ho notato che c'è una leggerissima trafilatura d'olio. penso che sia normale per un tubo flessibile. Conoscete un accorgimento per evitare di sporcare il pantalone visto che uso la moto anche per lavoro e quindi in giacca e cravatta?
Grazie mille per eventuale consigli.

SEE YOU ON THE ROAD

Agi
04/06/2016, 16:30
hai toccato qualcosa tra frecce e clacson o e' ancora originale?

i puntini potrebbero venire dalla pinza freno, non credo sia olio

ciao

frankmotor
18/06/2016, 16:13
Ciao AGI grazie per la risposta i comandi frecce/clacson sono originale .... non ho fatto la premessa che mi succede da quando sono caduto sul lato sinistro rompendo la leva della frizione. Un "meccanico" me l'ha sostituita e non vorrei avesse fatto qualche "impiccio" considerando il sistema di avviamento premendola leva della frizione.
Grazie mille

mic56
18/06/2016, 22:50
Prova a controllare anche la freccia sn...non sia mai che nella caduta si sia smosso qualche filo all'interno e faccia massa.